Oroscopo del giorno 1 Marzo 2017

Gemelli attraente. Cancro serioso. Leone dolce. Acquario tormentato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 1 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete particolarmente affascinanti e attraenti grazie all’influenza di Venere. Datevi da fare per carpire il perdono del partner anche in vista di qualche piccolo screzio. Giornata un po’ stressante per i single che dovranno tenere a freno l’ansia e vedere il futuro con più ottimismo.

Lavoro: Buona la mattinata. Eccellenti possibilità di ottenere qualche soddisfazione in serata grazie all’intervento di Saturno.

Toro

toro

Amore: Cercate di capire i problemi che mettono fibrillazione nel vostro rapporto. Non prendete decisioni di cui potreste pentirvi e ascoltate il consiglio di un parente sincero. I single oggi potrebbero avere una bellissima sorpresa che riempirà loro il cuore.

Lavoro: Una noia complicherà la vostra mattinata e renderà il vostro umore un po’ cupo. Riflettete di più sulle parole che dite davanti ai colleghi.

Gemelli

gemelli

Amore: Avete bisogno di chiarire una questione amorosa che non vi fa dormire. Chiedete un confronto con la persona amata ma se proprio non ne vuol sapere lasciate perdere! I single oggi saranno irresistibili e potranno cogliere molte occasioni favorevoli per l’amore.

Lavoro: Salvaguardate ciò che avete raggiunto e non mettetevi in situazioni difficili. Conquistare un traguardo è un’impresa, lo sapete, perderlo è invece facilissimo.

Cancro

cancro

Amore: Se siete in coppia oggi sarete in vena di fare progetti e programmare magari un matrimonio o qualcosa di impegnativo come l’acquisto di una casa. Se siete single vi sentirete invece leggeri e stravaganti e farete ben altro, come cambiare look o conoscere persone nuove.

Lavoro: Siete sulla strada giusta per raggiungere i vostri obiettivi. Non mollate, ancora qualche piccolo sacrificio e arriverete proprio dove volete.

Leone

leone

Amore: Sarete dolci e romantici con il partner e userete anche tatto e pazienza nell’assecondare i suoi desideri. Attenzione agli amici poco fidati, meglio fare una selezione. Giornata malinconica per i single che non hanno ancora il coraggio di dare un taglio al passato.

Lavoro: Seguite i vostri progetti con maggiore convinzione e fiducia in voi stessi. Non distraetevi e fate attenzione a non tralasciare i dettagli importanti.

Vergine

vergineAmore: Valutate bene se è ancora il caso di discutere per questioni di poco conto. Pensateci su e se avete di meglio da fare dimenticate qualche piccolo screzio con il partner. I single oggi potranno avere nuove opportunità per approfondire la conoscenza di una persona molto stimolante.

Lavoro: Una proposta interessante potrà portare cambiamenti notevoli nella vostra vita. Che sia un nuovo lavoro o un nuovo progetto sarà sicuramente qualcosa di importante.

Bilancia

bilancia

Amore: Dimenticate il passato e guardate alle opportunità che vi offre il presente di essere felici. Date fiducia ad una persona che stravede per voi. Nuovi cambiamenti in vista per i single che potranno sfruttare molte occasioni per vivere nuove esperienze.

Lavoro: Oggi avrete difficoltà a prendere un decisione su una proposta interessante ma non molto chiara. Cercate di saperne di più.

Scorpione

scorpione

Amore: Date una scossa alla vostra vita e non date retta a pettegolezzi e gelosie. Potete rendere bello e indimenticabile qualsiasi momento da dedicare al partner! La noia potrà assalire i single ma una bella novità renderà questa giornata fantastica!

Lavoro: Siate prudenti e date peso alle parole che dite in presenza di gente influente. Date l’impressione di essere competenti e professionali, ma in realtà lo siete davvero.

Sagittario

sagittario

Amore: Non siete in vena di fare discorsi impegnativi e combinerete senza volerlo qualche pasticcio. Il partner esige spiegazioni e dovrete cercare di far capire le motivazioni del vostro comportamento. I single potranno ricevere una proposta interessante, non dite subito sì.

Lavoro: Ascoltate il consiglio di un esperto su una questione importante, ma allontanate chi invece vuole farvi le scarpe.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra relazione sta attraversando un momento molto intenso. Anche in famiglia sarete socievoli e amabili e oggi coltiverete le amicizie più care. I single potranno rilassarsi in mattinata e in serata avranno buone occasioni per uscire e divertirsi.

Lavoro: Dovrete prendere in fretta una decisione importante per risolvere alcuni problemi arretrati. Una persona vi tiene sotto controllo, scoprite di chi si tratta.

Acquario

acquario

Amore: Qualche problema del passato continua a tormentarvi. Lasciate da parte la nostalgia e concedetevi una giornata di relax insieme al partner di sempre. I single oggi potranno iniziare un nuovo periodo della loro vita grazie ad un incontro speciale.

Lavoro: Battute indiscrete e colleghi invadenti oggi turberanno la vostra giornata. Non reagite ma cogliete invece le nuove occasioni.

Pesci

pesci

Amore: Giornata frenetica, soprattutto in mattinata, ma non infuriatevi alla prima cosa storta che vedete. Buona la serata con il partner, alimentate la fiamma con una cena romantica. Cattivi pensieri per i single che sono giù di umore, distraetevi e guardate al futuro con ottimismo.

Lavoro: Prudenza oggi nelle decisioni, non dovete commettere errori. L’ansia per un colloquio o un nuovo lavoro vi renderà nervosi

Lascia un commento