Oroscopo Settimanale dal 13 marzo 2017 al 19 marzo 2017

Bilancia: cambiamenti importanti in amore e sul lavoro; Sagittario: possibile ritorno di un ex. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 13 al 19 marzo 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 13 marzo 2017 a domenica 19 marzo 2017

Cosa succederà in amore? E in ambito lavorativo? All’orizzonte si intravedono successi e promozioni? Le nostre giornate trascorreranno velocemente o saranno appesantite dalla noia? Gli astri e i pianeti come influenzeranno gli attimi delle nostre giornate? Cerchiamo di rispondere a tutti questi interrogativi attraverso l’oroscopo settimanale da lunedì 13 marzo 2017 a domenica 19 marzo 2017! Le influenze astrali ci sosterranno nelle scelte più importanti? Vedremo… Intanto possiamo dirvi che i segni di Fuoco dovranno mostrarsi per quello che sono realmente, senza remore e dovranno imparare a mettersi maggiormente nei panni degli altri; quella dei segni di Aria, invece, sarà una settimana caratterizzata da ansia e fragilità: puntate sulle vostri doti migliori per spiccare il volo! I segni di Acqua dovranno servirsi abilmente di tutte le opportunità che la vita gli offrirà per ottenere i tanto ambiti traguardi. Infine i segni di Terra, dovranno imparare a fidarsi di più del proprio intuito, ad uscire un po’ dai “binari” e ad affidarsi all’istinto…

Ed ecco le nostre previsioni astrologiche, segno dopo segno!

Ariete

arieteAmore: l’oroscopo svela di esprimere senza remore e senza paura i sentimenti verso la persona amata. Imparate a mostrarvi per quello che siete realmente senza perdervi in inutili giri di parole. Il partner apprezzerà moltissimo il vostro essere limpidi e trasparenti. Chi è in coppia, deve imparare ad essere meno concentrato su se stesso e più attento alle richieste del partner. Piuttosto che rispondere bruscamente e di reagire con scaramucce e piccoli ma fastidiosi voltafaccia, imparate a dialogare in maniera più costruttiva. Chi è single si imbatterà molto presto, come rivela l’oroscopo, in una persona molto affascinante: se son rose… fioriranno di certo!

Lavoro: previsti importanti cambiamenti riguardanti soprattutto il clima con i colleghi, che tenderà a diventare più collaborativo. Se state cercando di portare avanti un progetto, dovrete ancora pazientare e non avere fretta di concludere a tutti i costi, perché così facendo, potreste rischiare di sbagliare. Chi sta vivendo una situazione di forte staticità invece, può ripartire alla grande con il favore delle stelle e dei pianeti e dovrà puntare a nuove ed entusiasmanti idee.

Toro

toro

Amore: l’oroscopo rivela che i cuori solitari, questa settimana, saranno piuttosto indecisi e titubanti e questo di certo non è l’atteggiamento giusto per avere successo. Ascoltate il vostro cuore, cacciate fuori il vostro fascino, cambiate look. Con un pizzico di fiducia in più nelle vostre capacità seduttive, sarete praticamente irresistibili. Con il partner potrebbero nascere degli accesi battibecchi. Ultimamente vi sentite particolarmente divisi tra il desiderio di assecondare le richieste della persona amata e le vostre aspirazioni professionali, che vi portano a passare gran parte del vostro tempo lontano dagli affetti più cari. Parlatene apertamente, non alimentate inutili dissidi.

Lavoro: grazie alla Luna nel segno, riuscirete a negoziare con successo ed a concludere importanti e fiorenti trattative. Per qualcuno di voi, è giunto il momento di prendere in considerazione un cambiamento: avanzate, proponetevi senza remore e timori infondati, date sfoggio delle vostre migliori qualità nei colloqui ed otterrete, se non oggi ma al più presto, ottimi riscontri. Tuttavia, proteggete quanto raggiunto con fatica e con sudore senza lasciarvi andare a colpi di testa ed a spese pazze!

Gemelli

gemelli

Amore: l’oroscopo della settimana rivela che sarete piuttosto ostinati in amore, pronti a fare breccia nel cuore di chi stuzzica il vostro “appetito” erotico già da un bel po’. State procedendo a passo spedito, dritti verso l’obiettivo da raggiungere, ma… è davvero ciò che volete? Oppure il vostro scopo è soltanto quello di far cascare ai vostri piedi la “preda” prescelta? I single si sentiranno molto desiderati, mentre chi è in coppia, vivrà, soprattutto sul finire della settimana, atmosfere davvero bollenti sotto le lenzuola. Intesa al top con un partner segno di Fuoco o Acqua.

Lavoro: l’oroscopo settimanale consiglia di procedere con cautela, perché l’aspetto dissonante di Mercurio, potrebbe giocare brutti scherzi e portarvi ad essere litigiosi e ciò, in ambito lavorativo, potrebbe accentuare contrasti e intoppi di varia natura. Tuttavia, soprattutto nei giorni centrali della settimana, vi mostrerete attenti, intraprendenti e ambiziosi: andrete dritti al sodo e sarete molto competitivi. Evitate gli azzardi, preservate i guadagni. Passione, vivacità intellettuale e ingegno saranno dalla vostra parte e consentiranno, soprattutto ai liberi professionisti, di raggiungere risultati eccellenti e di progredire alla grande.

Cancro

cancro

Amore: per molti di voi, è arrivato il momento di chiudere quelle relazioni ormai spente e ostili, logore, che non hanno nulla da offrire in fatto di emozioni e di sensazioni vivissime. Comunicate al partner i vostri disagi, fate il punto della situazione senza perdervi banalmente in bugie. I single, invece, riusciranno a fare nuovi e stimolanti incontri. Attenzione a non inquadrare le nuove conoscenze basandovi unicamente su inutili pregiudizi ed a non fare errori di valutazione. Non affidatevi ai pettegolezzi, seguite il vostro istinto. Infine, per qualcuno di voi, è bene tener separate le due sfere, cioè la vita professionale da quella amorosa…

Lavoro: inaspettatamente intuitivi, riuscirete a raggiungere ottimi risultati contando sulle vostre doti migliori. Chi svolge un lavoro a contatto con il pubblico, chi è libero professionista o ancora, chi svolge un lavoro artigianale, sarà molto favorito in questo periodo, perché ingegno e creatività, raggiungeranno soprattutto sul finire della settimana, punte altissime. In realtà, non mancheranno momenti caratterizzati da forte inquietudine: cercate di proteggere quanto avete faticosamente conquistato e spendete con parsimonia. Per qualcuno di voi, inoltre, è arrivato il momento di pensare al da farsi e di proporsi di più.

Leone

leone

Amore: alti e bassi caratterizzeranno le relazioni di lunga data. In realtà a creare tensioni e malumori non saranno questioni interne alla coppia, ma esterne, prove che riguarderanno soprattutto la famiglia e i nuovi investimenti in campo economico. Il partner potrebbe rivendicare maggiore attenzione, complicità. Chi vive un rapporto a distanza, potrebbe soffrire a causa della gelosia. I single, invece, si getteranno a capofitto in nuove avventure sentimentali, molte delle quali saranno pronte a riservare romantiche sorprese. Per chi desidera concretizzare una unione e sposarsi, dovrà parlarne apertamente e senza riserve con la persona amata.

Lavoro: desiderate brillare ad ogni costo e ciò, potrebbe alimentare inutili antipatie. Un collega, infatti, potrebbe esprimere un certo malcontento nei vostri confronti. Molti di voi decideranno di cambiare lavoro o mansione: prima di prendere decisioni semplicemente dettate dalla fretta e dalla voglia di sperimentare il nuovo, attenzione a non lasciare il noto per l’ignoto. Astuzia e diplomazia saranno per voi due validissime alleate su cui contare. La chiave del successo sarà organizzare minuziosamente ogni mossa e portare avanti i programmi, preventivamente stabiliti, con determinazione.

Vergine

vergine

Amore: chi è in coppia vivrà, soprattutto ad inizio settimana come rivela l’oroscopo, momenti caratterizzati da forte instabilità emotiva. Sarà molto difficile trovare un punto di intesa con il partner. Armonia e serenità saranno piuttosto lontane… Tuttavia, uno sguardo complice, un bacio rubato, una carezza, in più potrebbero bastare ad ammorbidire le tensioni ed a lenire le ferite “del cuore”. La passione riuscirà quindi a donare un equilibrio tutto nuovo alla coppia. I single riusciranno a fare incontri molto promettenti e fortunati. Un ex potrebbe ripiombare nei vostri pensieri: è il momento di fare scelte definitive…

Lavoro: siate meno rigidi e impostati e lasciatevi guidare dall’istinto. Riuscirete a riprendervi alla grande da una situazione piuttosto complessa grazie alle vostri doti migliori. Seguite il consiglio delle persone esperte e non rimandate le decisioni più urgenti e importanti da intraprendere al domani: imparate ad affrontare di petto le situazioni. Riesaminate vecchi progetti, vecchi investimenti. Polemiche e tensioni non mancheranno neanche in ufficio: evitare di sbottare, piuttosto ricercate il dialogo costruttivo e mostratevi meno polemici e saccenti con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: nervosismo e voglia di polemizzare andranno a rendere problematico il rapporto con la persona amata. In certe occasioni, inoltre, voi e il vostro partner, sceglierete percorsi diametralmente opposti. Armonia e complicità ritorneranno di pari passo con il risveglio dell’eros e delle passioni sopite e mai spente. Presto vi accorgerete che i problemi che assillano il vostro equilibrio di coppia riguardano vecchie ruggini famigliari o ancora criticità lavorative. Con il dialogo tutto ritornerà come prima. I single saranno un po’ sfiduciati: non è l’atteggiamento giusto da mostrare per fare “strage” di cuori! Un incontro che col tempo ha rivelato i suoi aspetti negativi, vi ha resi particolarmente tristi e malinconici e questo non è affatto un bene. Rinnovate il look ed lasciatevi andare un tantino di più…

Lavoro: aria di gran fermento in ambito professionale! Possibilità di chiudere negoziati e trattative importanti, di concludere accordi commerciali e di intraprendere nuove attività. Prima di agire, di tuffarvi a capofitto in nuove situazioni, valutate attentamente tutti i pro ed i contro. Elaborate nuove strategie per poter avviare nuove sinergie ed interessanti progetti. Non lasciatevi incantare dai guadagni facili. Siate prudenti nelle decisioni, soprattutto se vi viene offerto un cambio di mansione o di responsabilità.

Scorpione

scorpione

Amore: con il partner vivrete momenti magici, caratterizzati da forte complicità ed armonia. Sarà la persona amata ad aiutarvi a compiere le scelte più giuste in ambito lavorativo ed a superare i momenti di crisi. Tuttavia, l’oroscopo consiglia alle coppie in crisi o che hanno vissuto un periodo di forte instabilità, di dialogare su ciò che risulta ancora irrisolto, per scongiurare il rischio di ritornare a battibeccare. I single riusciranno a fare incontri davvero promettenti: cambiando ambiente o locali, sarà possibile imbattersi in persone pronte a scuotere i cinque sensi. Intriganti avventure potrebbero gettare in confusione chi è legato già ad una persona ma nel contempo sta attraverso un periodo di crisi…

Lavoro: un esame, una competizione, un colloquio potrebbero accentuare tensioni e nervosismo. Attivatevi al massimo, mostratevi grintosi ed energici ed otterrete sicuramente il successo tanto sperato. Liberatevi da quegli impegni che non portano a nulla di concreto e proteggete quanto fino ad ora conquistato. Non assecondate l’indecisione di un collega poco propenso alla cooperazione. La sfera economica va salvaguardata: contenete le spese e non lasciatevi andare a decisioni affrettate. Tenete a freno la collera sul posto di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo rivela che in coppia potrebbero nascere dei forti litigi causati dal vostro essere poco propensi ad accettare il punto di vista altrui. Le difficoltà sono superabili grazie al dialogo: parlate senza polemizzare. Il sesso renderà il rapporto di coppia brioso e frizzante. Energia e vitalità saranno dalla parte dei single, che potrebbero fare incontri davvero interessanti. Chi ha deciso di convolare a nozze oppure di convivere, dovrà parlarne con la persona amata ed ascoltare il suo punto di vista. Possibile ritorno di un ex.

Lavoro: l’oroscopo svela che molti di voi saranno chiamati a fare delle scelte importanti. All’orizzonte, si intravedono, tuttavia, cambiamenti decisivi. Creativi ed ambiziosi, riuscirete a farvi apprezzare dal capo e dai superiori, mentre i liberi professionisti, con ingegno e lucidità mentale, riusciranno a lanciarsi in nuovi investimenti. Visioni contrapposte potrebbero portare ad uno scambio di vedute davvero interessante. Nuove proposte, sul finire della settimana, vi porteranno a considerare nuovi sbocchi. L’intuizione vi guiderà verso la scoperta di doti sino ad ora poco esplorate.

Capricorno

capricorno

Amore: contraddizioni e malumori contribuiranno a fiaccare il rapporto con la persona amata e non solo. Vi renderanno particolarmente nervosi e stanchi. E i rapporti di lunga data potrebbero amaramente risentirne. Ritrovare l’armonia perduta sarà piuttosto difficile. Un ritorno di fiamma potrebbe accendere nuovi ed improvvisi entusiasmi. Il rapporto con la persona amata comincerà a diventare più disteso e passionale sul finire della settimana. L’oroscopo rivela inoltre che i single si lanceranno in avventure pronte a donare piccole soddisfazioni.

Lavoro: all’orizzonte si intravedono nuovi ed interessanti sbocchi professionali. Qualcuno di voi, dovrà prendere in considerazione cambi di mansione all’interno della stessa azienda o anche spostamenti in altre città. Siate prudenti nelle spese. Prima di prendere una decisione oppure una scelta risolutiva, affidatevi al consiglio di un amico oppure di un collega esperto. Evitate di accavallare gli impegni lavorativi con hobby e passioni, per non trascurare eccessivamente gli affetti.

Acquario

acquario

Amore: emozioni forti da vivere intensamente. Qualcuno di voi potrebbe addirittura imbattersi nell’incontro del “secolo” oppure, chi è già in coppia, sarà pronto per il grande passo all’altare. Passionali e dotati di grande fascino, riuscirete a lanciarvi in nuove vibranti avventure. Avrete modo di vivere incontri eccitanti e di imbattervi in persone con le quali arriverete a condividere interessi e idee. Ritornerete a parlare con una persona davvero speciale dalla quale vi eravate allontanati. Una simpatia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più.

Lavoro: raggiungerete traguardi importanti in poco tempo. Migliorano le relazioni interpersonali. Intraprendenti ed equilibrati, riuscirete a risolvere i problemi con elasticità di pensiero. Molti progetti andranno finalmente in porto e ciò sarà sicuramente importante per le vostre finanze. Puntate a nuovi investimenti, guardate al domani con rinnovato spirito di intraprendenza e di creatività. In arrivo ottimi riscontri: rinnovi contrattuali, promozioni, avanzamenti o risposte positive, se ad esempio avete di recente sostenuto un colloquio.

Pesci

pesci

Amore: siate più dolci e romantici e meno irruenti e polemici con la persona amata, se desiderate tenerla stretta stretta a voi. Se qualcosa non va, non ricercate lo scontro, bensì mirate a dialogare costruttivamente. Tutto ciò non sarà difficile, i momenti di crisi che stanno fiaccando l’eros, non riguardano problematiche interne alla coppia. Per i single, in una amicizia potrebbero molto presto sorgere interessi ben al di là della pura e semplice simpatia. Chi è in coppia da parecchio tempo, può prendere finalmente in considerazione l’idea di iniziare una convivenza.

Lavoro: previsti importanti passi in avanti e possibilità di riprendere discorsi interrotti e progetti ancora in fase di stallo. Introiti e guadagni inattesi andranno a migliorare la vostra attuale situazione economica. Positivi influssi planetari sosteranno positivamente chi è alle prese con un esame difficile. Molto favoriti il settore delle finanze e delle pubbliche relazioni. Possibilità di avviare nuove proficue collaborazioni. La comunicazione diventa più vivace e ciò vi farà brillare nei colloqui di lavoro.

Lascia un commento