Oroscopo del giorno 11 Marzo 2017

Toro altalenante. Cancro nervoso e stanco. Capricorno testardo e frettoloso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata interessante per chi è in coppia. Cercate però di essere meno autoritari e apritevi al dialogo. Sorprendete la persona amata con qualcosa di straordinario, lo apprezzerà. I single potranno vivere emozioni speciali e qualcuno finalmente si farà avanti!

Lavoro: Oggi porterete a termine alcuni progetti che avevate in corso. Un collega invidioso potrebbe causarvi un imprevisto ma voi andrete avanti lo stesso.

Toro

toro

Amore: Gli alti e bassi in amore oggi manderanno il vostro umore a terra e sarete facilmente irritabili. Reagite e non fatevi condizionare dalle circostanze, provate anzi a risolvere i problemi. I single potranno vivere invece una giornata intensa e ricca di sorprese piacevoli.

Lavoro: Le stelle sono dalla vostra parte e state per raccogliere i frutti dei vostri sacrifici. Favoriti i lavori di collaborazione ma anche quelli autonomi.

Gemelli

gemelli

Amore: Affrontate i problemi con il partner e mettete da parte sospetti e gelosie. Agite con il cuore se volete mostrare quali sono i vostri veri sentimenti e tutto si sistemerà. I single dovranno invece stare alla larga dalle persone che fanno false promesse.

Lavoro:Avrete la Luna a vostro favore che proteggerà rapporti di lavoro e colloqui. Buone prospettive per avanzamenti di carriera.

Cancro

cancro

Amore: Sarete nervosi e vi conviene evitare discorsi misteriosi o poco chiari. Non siete in condizioni di prendere decisioni importanti, piuttosto prendetevi una pausa per ritrovare voi stessi. Chi è single potrà invece ritrovare la propria dimensione grazie ad una persona speciale!

Lavoro: Vi sentirete strani e confusi per alcune decisioni da prendere. Sono in arrivo promozioni o nuove offerte di lavoro che attendevate da tempo.

Leone

leone

Amore: La vostra storia sta attraversando un momento magico e anche l’intesa erotica è al top. Organizzate una serata romantica per rendere felice il partner e cancellare tutte le ombre del passato. Umore basso per i single, ma fatevi coraggio perché presto arriverà l’amore!

Lavoro: Oggi potrete ricevere elogi e avrete tutte le carte in regola per raggiungere i vostri traguardi. Con la vostra forza di volontà riuscirete nel vostro intento.

Vergine

vergineAmore: Finitela di commiserarvi e datevi una mossa! Raccogliete tutto il vostro coraggio per dare una sferzata di energia alla vostra routine. Basta un po’ di fantasia per conquistare il partner! i single oggi saranno affascinanti e saranno piuttosto contesi.

Lavoro: Non fate caso se qualcuno ha criticato il vostro operato. Mettete più impegno e vedrete che capirete dove avete sbagliato.

Bilancia

bilancia

Amore: Siate meno polemici e meno critici verso il partner. Ogni tanto potreste provare ad assecondare le sue richieste senza essere inflessibili. Vi sentirete più leggeri. I single dovranno aprirsi per accogliere nuove conoscenze e dovranno imparare a guardare avanti.

Lavoro: Siate perseveranti nei vostri progetti e abbiate fiducia nelle vostre capacità. Se avete bisogno di un consiglio appoggiatevi ad un collega.

Scorpione

scorpione

Amore: Giornata complicata per via di alcuni screzi con il partner che potranno essere abbastanza pesanti. Frenate la rabbia e concentratevi su ciò che dovete dire per non troncare il rapporto. I single potranno finalmente conquistare una persona a cui tengono moltissimo.

Lavoro: Siete molto impegnati e potreste sentirvi un po’ stanchi. In compenso, il clima in ambito lavorativo è sereno e ne trarrete vantaggio.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore va bene ma attenti ai colpi di fulmine. Una situazione inaspettata potrà lasciarvi senza parole, forse potreste essere messi di fronte ad una scelta decisiva. I single avranno numerose occasioni per fare conquiste interessanti.

Lavoro: Oggi potrete raggiungere eccellenti risultati grazie alla vostra rinnovata fiducia in voi stessi. Stringete nuove amicizie con persone competenti che potranno aiutarvi.

Capricorno

capricorno

Amore: Siate meno testardi e non lasciate che il partner subisca le conseguenze delle vostre azioni. Organizzate una serata rilassante per recuperare il vostro rapporto di coppia. I single potranno conoscere persone nuove ed interessanti, con le quali condividere non solo interessi ma anche tanta passione.

Lavoro: Lasciate che gli eventi seguano il loro corso e non prendete decisioni affrettare. Non temete le prove e gli esami, darete il meglio di voi stessi.

Acquario

acquario

Amore: Oggi riuscirete a raggiungere una perfetta sintonia con il partner. Tra voi c’è una profonda comprensione e l’atmosfera sarà molto intensa. Per gli amici single sarà invece una giornata piuttosto monotona ma in serata una sorpresa gradita alzerà l’umore.

Lavoro: Mostratevi decisi e pronti a dimostrare quanto valete. Oggi potreste ottenere delle promozioni e dei vantaggi per la carriera.

Pesci

pesci

Amore: Se siete in coppia oggi potrebbe essere il giorno giusto per ufficializzare un rapporto. Evitate di essere gelosi e vivete questi bei momenti con gioia. Per i single non è ancora il momento di fermarsi e la vita oggi riserverà nuove e incredibili emozioni.

Lavoro: Comincerete la giornata con tanta voglia di fare. La vostra energia oggi è contagiosa e i rapporti di lavoro andranno meglio del previsto.

Lascia un commento