Oroscopo del giorno 16 Marzo 2017

Gemelli deciso. Leone propositivo. Acquario audace. Pesci tranquillo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 16 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete pieni di entusiasmo e sembrate pronti anche ad affrontare cambiamenti importanti. In vista una convivenza per chi è in coppia da tanto tempo. I single avranno l’argento vivo addosso e potranno avvicinarsi molto alla persona desiderata.

Lavoro: Sarete estremamente all’erta e capaci di affrontare ogni cosa. Siate protagonisti del vostro domani e lottate per ciò che volete.

Toro

toro

Amore: Sarete insoddisfatti e darete la colpa al partner dei vostri insuccessi. Calmatevi e chiarite i vostri problemi senza addossare ad altri le conseguenze dei vostri misfatti. I single potranno dare sfogo alle loro emozioni e si sentiranno finalmente liberi di agire.

Lavoro: Sarà un giorno di lavoro non troppo intenso, ma avrete bisogno di tanta energia per portare tutto a compimento. La vostra mente è in cerca di soluzioni.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete decisi e fermi nelle vostre decisioni. Rimettete ordine nei sentimenti di coppia e trovate un perfetto equilibrio in famiglia, per un po’ siete stati quasi disorientati. Oggi è una giornata di grandi incontri per i single e in serata una dichiarazione inaspettata vi procurerà emozioni.

Lavoro: Mantenete la calma e abbiate pazienza. Pian piano riuscirete a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. E’ solo questione di tempo.

Cancro

cancro

Amore: Oggi saranno favorite le relazioni di cuore e vi getterete tra le braccia del partner come non facevate da tempo. Risentirete l’attrazione e la passione accenderà il vostro animo. I single saranno attraenti e faranno nuovi incontri, magari c’è in arrivo l’amore.

Lavoro: Se lavorate in team sarete ben inseriti e porterete avanti tutto senza difficoltà. Date prova di essere all’altezza di ogni compito.

Leone

leone

Amore: Se siete in coppia dovrete risolvere presto qualche dubbio che vi tormenta. E’ il minimo che potete fare per salvare una storia a cui tenete davvero. Per i single il ritorno di una vecchia fiamma li farà sognare, ma riflettete bene prima di dire sì.

Lavoro: Oggi avrete tante occasioni giuste per fare carriera, ma non saprete farne tesoro. Se avete qualche progetto fatevi avanti e proponetevi.

Vergine

vergineAmore: La vostra stanchezza oramai non ha limiti e non avete mai tempo per la vostra metà. Non lamentatevi se poi il partner si concede qualche scappatella! Giornata pesante per i single che dovranno dividersi tra tanti appuntamenti, comunque sarete in forma.

Lavoro: Sul piano professionale le cose si mettono bene e sarete tentati di accelerare per raggiungere i vostri obiettivi.

Bilancia

bilancia

Amore: Siete particolarmente stanchi ma non per questo dovete trascurare il partner. Se ancora non lo avete capito, dipende da voi dare una mossa alla vostra storia. I single saranno impegnati a conoscere nuovi amici molti simpatici e intraprendenti.

Lavoro: Giornata abbastanza appagante per il lavoro anche se non siete contenti di alcune cose. Se volete adulazioni dovete attendere.

Scorpione

scorpione

Amore: Le vostre incertezze rischiano di far crollare il vostro castello incantato. Se avete dubbi sulla persona del cuore chiedete un dialogo e arrivate ad un accordo. I single dovranno lottare per qualcosa a cui tengono molto, non rinunciate e andate avanti.

Lavoro: Coltivate i vostri progetti e vedrete che prima o poi qualcosa nascerà. Non arrendetevi dopo tante fatiche, non sarebbe il caso.

Sagittario

sagittario

Amore: Farete fatica a tenere sotto controllo passione ed entusiasmo e oggi tutto vi sembrerà positivo. Anche qualche piccola incomprensione di coppia non vi farà perdere il sorriso. Anche per i single le stelle sono a favore e sono in arrivo novità esaltanti.

Lavoro: Sarete in competizione con qualcuno e cercherete di rendere il massimo. Nonostante qualche piccolo screzio, il clima lavorativo non è male.

Capricorno

capricorno

Amore: Se date volete sempre ricevere, e anche in amore ragionate sempre alla stessa maniera. Pazientate prima di prendere decisioni drastiche, potreste pentirvene. I single saranno orientati a cercare l’anima gemella, oggi potranno incontrare qualche persona speciale.

Lavoro: Risolvete qualche dubbio che vi preme ma non perdete di vista la vostra meta. Coltivate certe amicizie se volete arrivare in alto.

Acquario

acquario

Amore: Rivolgete più attenzioni al partner e organizzate una serata romantica per ricordargli che ci siete sempre. Ogni tanto è necessario rinfocolare la passione e il desiderio! Oggi è un’ottima giornata per i single che potranno fare interessanti incontri.

Lavoro: La presenza di Marte nel vostro segno vi invita ad essere più audaci. Cercate di capire i vostri interessi per sapere in quale direzione andare.

Pesci

pesci

Amore: Le questioni di cuore si appianeranno e finalmente troverete un po’ di pace e serenità. Fate chiarezza nel vostro cuore prima che si ripresentino nuovi fraintendimenti. I single potranno realizzare qualche piccolo desiderio che da tempo hanno in mente.

Lavoro: Il lavoro non si prospetta pieno di impegni ma cercate di mettere in movimento alcuni progetti per animare una situazione quasi statica.

Lascia un commento