Oroscopo del giorno 17 Marzo 2017

Ariete istintivo. Vergine efficiente. Bilancia positivo. Sagittario ottimista. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi dovrete riorganizzare la vostra routine quotidiana e trovare un equilibrio maggiore. Seguite il vostro istinto anche negli affari di cuore e non rimarrete delusi. I single saranno pieni di iniziative e con il loro ottimismo otterranno dei cambiamenti significativi.

Lavoro: Se vi fa stare meglio, guardate la situazione da un altro punto di vista e vedrete che troverete una soluzione valida per affrontarla.

Toro

toro

Amore: Osservate bene prima di prendere una decisione su una situazione incerta. Avete bisogno di chiarimenti e di risolvere i dubbi che vi assillano. I single saranno pieni di fascino e attireranno molte simpatie, alcune anche inaspettate.

Lavoro: Siete ambiziosi e volete raggiungerete presto alti traguardi. Abbiate pazienza e nel frattempo cercate di stringere alleanze favorevoli allo sviluppo dei vostri progetti.

Gemelli

gemelli

Amore: Il vostro entusiasmo porterà tanta passione nella sfera sentimentale. Godetevi le cose belle che vi offre la vita e almeno per oggi siate spensierati. I single saranno in vena di prodigarsi per gli altri e questo li farà stare bene. L’altruismo è una dote così rara!

Lavoro: Dovete sistemare alcune cose prima di proseguire. Fatelo prima che sia troppo tardi, almeno avrete la spinta giusta per fare ciò che desiderate.

Cancro

cancro

Amore: Oggi avrete bisogno di tutto l’amore del partner per non sentirvi malinconici. Circondati dal suo affetto, trascorrerete una serata tranquilla e vi sembrerà di vivere un’esperienza quasi magica! E’ il momento giusto per i single che cercano l’anima gemella, siate aperti a nuove idee.

Lavoro: Lasciatevi guidare dall’istinto e mettete in cantiere alcune idee, potrebbero sfociare in un progetto. Avrete l’occasione di dimostrare a tutti quanto valete.

Leone

leone

Amore: Sarete in tensione ma nonostante tutto le vostre preoccupazioni vi danno un periodo di tregua. In amore regna l’armonia e sarete impegnati a mantenerla. Oggi i single saranno molto fortunati e potranno fare nuovi incontri.

Lavoro: Con Marte sul vostro cammino gli affari saranno protetti e sarete ispirati a trovare nuove prospettive. Supererete un grosso ostacolo grazie alla vostra abilità.

Vergine

vergineAmore: State vivendo una situazione di incertezza, ma oggi avrete la possibilità di vedere le cose con molta chiarezza e di cancellare alcuni dubbi che vi hanno assillato pesantemente. I single potranno riflettere e concentrarsi per ritrovare la calma interiore.

Lavoro: Potrete finalmente dedicarvi ad un progetto importante, darete prova di competenza ed efficienza. Chiarite in anticipo le vostre esigenze.

Bilancia

bilancia

Amore: Ascoltate i vostri istinti e date retta a quel cambiamento positivo che sta avvenendo nella vostra vita sentimentale. Ottima l’intesa con il partner. I single saranno pieni di iniziative e godranno di benefici influssi che renderanno piacevole questa giornata.

Lavoro: Sarete presi in considerazione dai superiori e otterrete meritati successi. Dovete ammetterlo, essere adulati vi stimola a rendere di più.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete euforici e avrete voglia di vagare per dare sfogo al vostro temperamento. Abbiate il coraggio di osare e fate ciò che gli altri si aspettano da voi. Il partner vi sostiene. I single oggi affronteranno tutto con molta efficienza e saranno ben organizzati.

Lavoro: Esprimete il vostro punto di vista e fate valere i vostri diritti. Evitate di confidare i vostri segreti ai colleghi pettegoli.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete abbastanza in forma e ottimisti da affrontare con coraggio anche le questioni di cuore. Accogliete le richieste del partner che sta attraversando un momento difficile. I single troveranno le energie necessarie per mantenere tutti gli impegni e divertirsi.

Lavoro: Vi adeguerete facilmente alle novità e quindi potrete procederete più velocemente. Siete alla ricerca di una soluzione per risolvere una situazione preoccupante.

Capricorno

capricorno

Amore: Non trascurate il partner e trovate il modo di conciliare lavoro e vita privata. Organizzate una gita romantica o una serata a due, ogni tanto stare da soli è necessario per ritrovare la sintonia. I single oggi potranno realizzare alcuni desideri a cui tengono molto.

Lavoro: Dovrete riflettere su cosa volete fare, se mettervi in proprio vi porta dei dubbi, rimandate. Cogliete al volo altre opportunità che si presenteranno.

Acquario

acquario

Amore: La vita sentimentale al momento è stabile e sentirete dentro di voi un profondo senso di pace. Fate progetti con il partner e aprite il vostro cuore senza inibizioni. Per i single si prospetta una giornata piena di vitalità ed energia, tutto vi sembrerà molto facile.

Lavoro: Una nuova opportunità potrà cambiare la vostra vita. Leggete tutto con attenzione prima di confermare, per essere sicuri che non ci siano sorprese.

Pesci

pesci

Amore: L’armonia nella vita di coppia faciliterà i rapporti e influirà decisamente sulle vostre scelte. Non ponetevi domande e godetevi questi momenti di felicità. I single non sapranno resistere alle gioie di questo giorno che promette interessanti incontri.

Lavoro: Sarete convincenti e colpirete i vostri superiori con la vostra fermezza. Le vostre idee sono fondate e saranno apprezzate da tutti.

Lascia un commento