Oroscopo del giorno 18 Marzo 2017

Toro euforico. Cancro reticente. Leone dubbioso. Pesci coinvolto. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi avrete voglia di manifestare apertamente la vostra spontaneità e il vostro amore. Non ve ne pentirete e sarete adeguatamente ricambiati dal partner. I single saranno circondati da persone che li amano e li fanno sentire protetti.

Lavoro: Cogliete al volo una nuova opportunità. Riflettete sempre prima di prendere una decisione e valutate con attenzione questo nuovo percorso.

Toro

toro

Amore: Sarete in perfetta sintonia con il partner se starete al suo gioco. Rilassatevi, non c’è nessun pericolo in vista, potete abbandonarvi e godere questi momenti di appagamento. I single avranno voglia di distinguersi a tutti i costi, nuovi incontri sono dietro l’angolo.

Lavoro: Il vostro desiderio di cambiamento è molto forte, dovrete rischiare per capire cosa c’è dall’altra parte. Cercate di saperne di più per attutire la sconfitta.

Gemelli

gemelli

Amore: Avete difficoltà a lasciarvi andare e questo traspare nei vostri sentimenti e nel vostro modo di fare. Se avete dubbi, fatevi coraggio e chiedete al partner la risposta ad alcune domande. I single saranno talmente energici che potranno anche cacciarsi in qualche guaio! Calmatevi.

Lavoro: Siete pieni di idee e di progetti, ma la vostra impazienza rischia di rovinare tutto. Procedete con calma, è una buona giornata per concludere accordi.

Cancro

cancro

Amore: Apritevi al dialogo e troverete un punto d’incontro con il partner. Solo con la conversazione potrete scacciare le paure che affollano la vostra mente. Buone prospettive per i single di realizzare qualche piccolo sogno. Apprezzate ciò che fa qualcuno per voi.

Lavoro: La forte personalità di alcune persone vi renderà fragili. Tenete duro e puntate sulle vostre capacità, riuscirete a tenere il passo.

Leone

leone

Amore: Le incertezze che caratterizzano la vostra vita sentimentale vi porteranno a farvi delle domande. Esplorate a fondo ciò che sentite e troverete le giuste risposte andando avanti. I single oggi troveranno il tempo di frequentare nuovi amici e trascorreranno una bella serata.

Lavoro: Se state cercando un lavoro è il momento giusto per trovare occasioni favorevoli. Valutate gli aspetti di ciò che vi viene offerto.

Vergine

vergineAmore: Sarete più dolci e teneri con il partner e questo porterà nuova luce nel rapporto di coppia. Riuscirete a comunicare facilmente i vostri sentimenti e starete davvero bene. I single faranno degli incontri molto positivi e potranno lasciarsi andare senza paure.

Lavoro: Se avete voglia di allargare il vostro giro non dovete fare altro che stabilire nuovi contatti. Farete nuove e gratificanti esperienze.

Bilancia

bilancia

Amore: Abbiate fiducia nel vostro partner e non prendete le distanze, rischiate di compromettere un rapporto valido. Trovate invece il modo di riaccendere la fiamma della passione. Giornata tranquilla per i single che avranno voglia di dedicarsi a loro stessi e godere un po’ di pace.

Lavoro: Una sensazione di stanchezza vi impedisce di trovare la soluzione ai vostri problemi. Tuttavia, le vostre idee sono positive, mettetele in pratica.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata scorrerà senza sorprese ma l’amore è al centro dei vostri pensieri. Cercate di trovare un legame ideale tra sogni e realtà e date spazio ai dettagli per raggiungere l’estasi. Gli amici single potranno compiere spostamenti soddisfacenti e incontrare persone magnetiche.

Lavoro: Fate un bilancio della vostra esperienza lavorativa. Anche se il vostro entusiasmo è stato percepito da qualcuno come arroganza, alla fine sarete apprezzati.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete le idee molto chiare sulla vostra relazione e un atteggiamento disinvolto vi aiuterà a comportarvi di conseguenza. Riflettete bene prima di fare delle concessioni. Per i single questo è un buon momento per uscire e incontrare nuove persone. Sarete baciati dalla fortuna!

Lavoro: Oggi avrete una visione globale di ciò che può essere positivo per le vostre finanze. Confrontatevi con gli altri e non temete, vincerete!

Capricorno

capricorno

Amore: Gettate alle spalle il passato e togliete quel velo di malinconia che oscura le vostre emozioni. Andate avanti a testa alta e siate fieri della vostra vita amorosa. I single si sentiranno invece un po’ soli ma i veri amici saranno al loro fianco a sostenerli.

Lavoro: Fate tesoro delle critiche positive per recuperare le energie e dare il massimo. Ispirerete i colleghi con i vostri nuovi progetti.

 

Acquario

acquario

Amore: Mantenete la calma e siate determinati a non cedere alle tentazioni. Siete in forma e non vale la pena impelagarsi in discussioni che non hanno alcun senso. Sorvolate. I single dovranno stare attenti a non cedere agli impulsi e valutare obiettivamente alcune situazioni.

Lavoro: La vostra strategia vi consentirà di portare avanti i vostri progetti. Fidatevi delle vostre capacità, i risultati sono dietro l’angolo.

Pesci

pesci

Amore: Vi sentirete perfettamente coinvolti nella vostra storia d’amore e vivrete momenti esaltanti con il partner. Evitate qualsiasi discussione e date spazio ai sentimenti. Gli amici single sentiranno un forte desiderio di vivere liberamente la loro vita e di spiccare il volo!

Lavoro: Troverete una via di mezzo per far andare in porto un affare importante. Eseguite sempre i dovuti controlli per essere certi che tutto sia a posto.

Lascia un commento