Oroscopo del giorno 19 Marzo 2017

Gemelli segreto. Vergine geloso. Scorpione intrigante. Acquario affascinante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 19 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Il vostro cuore è pieno di emozioni e comunicare vi sarà difficile. Cercate di aprirvi al dialogo per non far allontanare il partner da voi. Troppo silenzio nuoce all’amore. I single dovranno lasciarsi alle spalle il passato e apprezzare meglio il presente.

Lavoro: Nuove proposte di lavoro si profilano all’orizzonte. I cambiamenti vi fanno paura ma stavolta si tratta di cose positive.

Toro

toro

Amore: Un ritorno di fiamma o una riappacificazione per le coppie rinsalderà i legami veri. Lasciatevi andare e ascoltate i messaggi che lancia il vostro cuore. I single saranno alla ricerca di nuove amicizie ma alcune sarà meglio evitarle.

Lavoro: Il chiarimento di un malinteso distenderà i rapporti di lavoro. Siate più lucidi nelle vostre decisioni e non fatevi influenzare.

Gemelli

gemelli

Amore: Se non volete far trapelare i vostri segreti teneteli stretti nel vostro cuore. Se i vostri sentimenti sono rivolti verso una relazione extra l’imbarazzo sarebbe troppo forte. Giornata piacevole per i single che saranno dolci e romantici e potranno trovare l’amore.

Lavoro: Sarete infastiditi da un collega noioso e invadente che cercherà di farvi perdere tempo. Migliorerà la situazione nel primo pomeriggio.

Cancro

cancro

Amore: Mettete le ali al vostro amore e occupatevi di più della persona amata. E’ ora che mostriate più entusiasmo e passione, siete stati fin troppo svogliati. I single potranno dedicarsi allo shopping e potranno trascorrere una bella serata in compagnia di amici.

Lavoro: Buone le prospettive per raggiungere alcuni traguardi importanti. Valutate bene tutte le proposte e scegliete quelle più interessanti.

Leone

leone

Amore: Certi rancori con il tempo si affievoliscono, perdonate se qualcuno vi ha fatto soffrire. Invece, difendete chi vi ama e si prende cura di voi. I single potranno catturare nuove amicizie sui social network, ma dovranno fare attenzione alle fregature.

Lavoro: Nuove proposte di lavoro busseranno alla vostra porta. Analizzate con attenzione ciò che vi propongono e tenete in conto proposte alternative.

Vergine

vergineAmore: Siete gelosi ma non sapete neanche voi perché. Prendete una decisione e state da una parte invece di stare male pensando a ciò che probabilmente non è mai accaduto. I single dovranno agire e mostrarsi per quello che sono, senza inganni né sotterfugi.

Lavoro: Datevi da fare per mantenere ciò che avete conquistato a fatica. Non scoraggiatevi di fronte a qualche piccolo imprevisto.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete calmi apparentemente ma vorreste prendervela col mondo intero. Non fate vedere al partner la vostra rabbia, potrebbe risentirsi. I single saranno motivati e ottimisti, pronti e carichi abbastanza per intrattenere nuovi legami e cominciare storie importanti.

Lavoro: Vi sarà difficile seguire il ritmo incalzante degli impegni, armatevi di buona volontà se volete raggiungere i traguardi sperati.

Scorpione

scorpione

Amore: Seguite l’istinto e colorate di fascino e allegria la vostra storia. Intriganti e affascinanti come siete, il partner non vi resisterà e si accorgerà di voi ancora una volta. La spontaneità sarà oggi la parola d’ordine dei single che mostreranno tutta la loro vitalità.

Lavoro: Specializzatevi in ciò che sapete fare meglio e aumentate gli sforzi. Non lasciate nulla al caso se volete ottenere dei risultati.

Sagittario

sagittario

Amore: Il vostro temperamento sembra più dolce del solito e farete delle sorprese incredibili al partner. Via alle cene romantiche, sapete benissimo come creare la giusta atmosfera. Buona la forma psicologica per i single che saranno in grado di risolvere anche questioni delicate.

Lavoro: Ascoltate i consigli di un esperto che vuole indirizzarvi verso la strada giusta. Mantenete la vostra tenacia per completare il vostro percorso con successo.

Capricorno

capricorno

Amore: Riprenderete un chiarimento che avete evitato per qualche tempo. Vi servirà per comprendere a fondo la persona amata e capirete le sue motivazioni. Per i single è in arrivo una nuova amicizia che promette un feeling speciale. Buone notizie per l’amore!

Lavoro: Non esitate a chiedere una promozione o qualcosa che vi spetta. Se avete lavorato bene anche a voi fa piacere ricevere una gratifica.

Acquario

acquario

Amore: Con Saturno favorevole avrete la totale protezione sulla vostra relazione d’amore. Conquisterete il partner e vivrete emozioni da brivido. I single in serata avranno una bella notizia che farà trascorrere loro ore spensierate in compagnia degli amici fidati.

Lavoro: Ritroverete la fiducia nelle vostre capacità e lavorerete alacremente per ottenere i migliori risultati. E’ il momento di consolidare una posizione che avete conquistato.

Pesci

pesci

Amore: Avrete l’opportunità di vivere una serata romantica con il partner. Rilassatevi e non volgete lo sguardo da un’altra parte. Qualche nube in serata vi rattristerà. I single saranno ispirati da buone intenzioni e faranno nuovi incontri molto interessanti.

Lavoro: Oggi è un ottimo giorno per il lavoro creativo e d’immagine. Vi saranno offerte buone occasioni, non evitate quelle migliori.

Lascia un commento