Oroscopo del giorno 20 Marzo 2017

Toro contraddittorio. Cancro pensieroso. Leone indifferente. Pesci sereno. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 20 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Stare in silenzio non migliorerà la vostra situazione di coppia. I problemi che vi affliggono possono scomparire solo se avete un chiarimento con la persona del cuore. I single saranno particolarmente irrequieti ed è meglio che non prendano decisioni importanti.

Lavoro: Portate a termine ciò che avete iniziato e se dimostrerete di aver agito con impegno potrete sperare in un seguito.

Toro

toro

Amore: Cercate di non illudere chi vi vuole bene e siate sinceri. Le vostre contraddizioni fanno soffrire chi davvero tiene a voi e potrebbero indurre a mettere fine alla storia. Per i single oggi sarà una giornata importante e saranno animati da una forza immensa che travolgerà tutti.

Lavoro: Insistete su un progetto anche se ancora non avete visto profitti. Credete con maggiore fermezza nei vostri sogni e questi si realizzeranno.

Gemelli

gemelli

Amore: Evitate di essere arroganti con chi vi sta accanto. Il vostro atteggiamento può diventare fastidioso e potrebbe stancare il partner. Dovreste essere più comprensivi. I single potrebbero avere la gradita sorpresa di trovare l’amore in un’amicizia che dura da tempo.

Lavoro: State lontani dai pettegolezzi e cercate invece di svolgere al meglio il vostro lavoro. Qualche collega invadente vi provocherà.

Cancro

cancro

Amore: Troppi pensieri del passato attraversano la vostra mente. Dimenticate le cose vecchie e badate invece al presente che vi offre una vita piena di amore. Sarà invece una giornata altalenante per i single che nonostante la malinconia avranno il sorriso sulle labbra.

Lavoro: Non siate polemici con colleghi e superiori. Evitare di criticare tutto e tutti e cercate di essere più discreti. Ne va della vostra immagine.

Leone

leone

Amore: Curate dei più il rapporto di coppia e ricordate i doveri verso il partner. A volte sembra che non vi rendiate conto delle sue esigenze e fate finta di non capire. I single sentiranno un’attrazione particolare per una persona e potranno vivere nuove esperienze.

Lavoro: Non fatevi idee sbagliate sul conto di colleghi che ancora non conoscete bene. Prima frequentateli e poi traete le vostre conclusioni.

Vergine

vergineAmore: Fate una revisione della vostra vita per capire cosa c’è che non va. Se ritenete che il partner sia poco interessato, prendete l’iniziativa e potreste risvegliare la passione sopita! I single dovranno prendere in seria considerazione la decisione di spazzare via le amicizie false.

Lavoro: Avrete la possibilità di cambiare lavoro, attenzione a vedere sfumare le buone occasioni. Valutate subito se vi conviene.

Bilancia

bilancia

Amore: Lasciate da parte i pettegolezzi e pensate con la vostra testa. Non fate intromettere nelle questioni private altre persone, lasciate parlare i vostri sentimenti. I single dovranno avere ancora molta pazienza e attendere che si presenti la giusta occasione per l’amore.

Lavoro: Le polemiche fanno sempre discutere. Soprassedete su alcuni aspetti lavorativi e datevi da fare per coltivare le amicizie vere.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete particolarmente nervosi e potreste avere scontri anche con il partner. Prendete tutto con leggerezza e accettate i consigli di chi vi vuole bene. I single dovranno faticare per conquistare una persona a cui tengono molto, ma ci riusciranno.

Lavoro: Con Marte nel vostro segno le comunicazioni oggi saranno tese e complicate. Non polemizzate per cose futili, rilassatevi.

Sagittario

sagittario

Amore: Un tradimento potrebbe venire allo scoperto e mettervi in imbarazzo. Se siete in coppia dovrete tenervi stretto il partner e curare di più il vostro rapporto. Oggi i single potranno ricevere notizie positive che rallegreranno la giornata. Serata movimentata.

Lavoro: Siete stressati e questo vi impedisce di impegnarvi assiduamente sui vostri progetti. Concedetevi una pausa e starete meglio.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi potrete incontrare persone che non vedete da tempo e potreste avere un ritorno di fiamma. Cercate di non tenere il piede in due scarpe se avete già un legame importante. La luna sarà a favore dei single che potranno fare incontri strani ed eccitanti.

Lavoro: Le occasioni oggi potrebbe essere propizie per un nuovo lavoro. Fatevi trovare pronti e disponibili a prendere tutto quello che vi viene offerto.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata tranquilla e ritroverete la calma e la fiducia in voi stessi. La sintonia con la persona amata sarà piena e soddisfacente e trascorrerete momenti deliziosi. Oggi Saturno è a favore dei single che finalmente potranno conquistare qualcuno.

Lavoro: Se qualcosa nel lavoro è andato storto fate una sana autocritica verso voi stessi. Forse avete sbagliato in qualcosa, recuperate.

Pesci

pesci

Amore: Un gesto d’affetto e un complimento dalla persona amata faranno breccia nel vostro cuore. Come resistere? Passerete un’ottima giornata! I single potranno cercare di distrarsi e divertirsi in attesa che Cupido scocchi una delle sue frecce.

Lavoro: Bando alle preoccupazioni, state sereni e prendete le occasioni migliori che vi si presentano. In qualche modo dovete iniziare, fatelo il prima possibile.

Lascia un commento