Oroscopo del giorno 24 Marzo 2017

Ariete energico. Gemelli sospettoso. Vergine nervoso. Sagittario positivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete pieni di energia e di passione e trasmetterete le vostre sensazioni alla persona amata. Tuttavia, per alcuni la persona che sta dall’altra parte non è sincera o molto interessata. I single dovranno smetterla di piangere sul latte versato e dovranno darsi da fare per trovare l’amore.

Lavoro: Oggi potreste trovarvi in situazioni complicate dalle quali è difficile uscire. Non fate il passo più lungo della gamba e moderatevi.

Toro

toro

Amore: I vostri stati d’animo saranno alterni e dipenderanno da ciò che vi mostrerà il partner. Invece di agire di riflesso, mostrate i vostri sentimenti e sentitevi liberi di esprimervi. I single potranno ricevere una proposta interessante in amore, potrebbe essere quella giusta.

Lavoro: Oggi siate diplomatici e pazienti anche con chi tenterà in tutti i modi di farvi arrabbiare. Se proprio non potete evitare quella persona, mantenetevi calmi.

Gemelli

gemelli

Amore: Siete dubbiosi e sospettosi e poco inclini a costruire una relazione. Chiarite i fraintendimenti e lasciate il posto all’amore, sempre se sentite qualcosa per il partner. Oggi i single avranno la testa tra le nuvole e potranno fare qualche passo falso.

Lavoro: Anche nel lavoro sarete a contatto con persone imprevedibili. Oggi riceverete un’offerta di lavoro allettante, accettatela.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata estremamente positiva e una gioia immensa invaderà il vostro cuore. Una notizia importante farà felice chi è in coppia, potrebbe trattarsi di un lieto evento! I single potranno valutare le occasioni fortuite per fare cambiamenti decisivi.

Lavoro: Giove e Mercurio vi consentiranno di dialogare con tutti e di evitare le polemiche. Un po’ di diplomazia non guasta mai.

Leone

leone

Amore: Non abbiate paura di mostrare ciò che sentite, sarete ricambiati e questo aumenterà la vostra energia. La passione e il desiderio saranno forti e intensi nel vostro rapporto. Gli amici single potrebbero ricevere qualche telefonata gradita. Sorprese in arrivo.

Lavoro: Con Giove nel vostro segno troverete la soluzione di alcuni problemi e concluderete accordi lavorativi interessanti per il futuro.

Vergine

vergineAmore: Non avrete una giornata facile e possono scattare litigi e scenate di gelosia represse da troppo tempo. Chiedete un chiarimento prima che il rapporto si interrompa. Anche i single saranno agitati e potranno inveire contro qualcuno. State calmi.

Lavoro: Oggi potreste avere fastidi con qualche collega che vi mette fretta. Non fateci caso, siate ugualmente cordiali ma non smontate dalle vostre posizioni.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi vi sentirete pieni di insicurezze e incertezze, ma nonostante tutto cercherete di superare questa spiacevole sensazione. Ascoltate i consigli del partner. I single saranno irresistibili e potranno avere oggi delle bellissime sorprese.

Lavoro: La spavalderia di qualcuno vicino a voi vi darà fastidio. Frenate gli impulsi e agite con pazienza e tolleranza per non rovinare il rapporto di lavoro.

Scorpione

scorpione

Amore: Avrete poca voglia di circondare il partner di attenzioni e potreste essere richiamati. Parlate con sincerità e confessate le vostre titubanze. Un invito in serata vi farà distrarre. Nel primo pomeriggio ci potranno essere notizie allettanti per i single che desiderano fare un viaggio.

Lavoro: La vostra forma fisica, anche se non è alle stelle, vi consentirà comunque di mandare avanti un progetto con successo.

Sagittario

sagittario

Amore: Dimenticate gli errori del passato, il presente vi arride e con Giove nel vostro segno anche l’amore vi sta dando grandi soddisfazioni. Pensate positivo. Oggi i single faranno delle buone azioni e si sentiranno gratificati da una sensazione di profondo appagamento.

Lavoro: Non date niente per scontato e affrontate con energia anche un cambiamento di programma. Piccole tensioni in vista.

Capricorno

capricorno

Amore: Farete meglio a vivere alla luce del sole i vostri sentimenti invece di nascondervi. Non è comprensibile ciò che fate, la persona amata potrebbe stancarsi senza darvi una spiegazione. I single potranno rivedere una vecchia fiamma che potrebbe dare noie.

Lavoro: Non pretendete l’impossibile, non è il momento di avanzare pretese. Seguite con calma l’evoluzione di un progetto e attendete.

Acquario

acquario

Amore: Lasciatevi andare e fidatevi della persona amata che sembra molto preoccupata per voi. La vostra intesa continua a migliorare di giorno in giorno e renderà armonioso il rapporto. I single saranno pieni di idee e di iniziative, dovranno decidere quale portare a termine.

Lavoro: Sarete pervasi da una forza e da un’energia straordinaria che coinvolgerà anche i vostri colleghi. Create nuove alleanze e strategie.

Pesci

pesci

Amore: State pretendendo forse troppo dalla persona che amate, non fate del rapporto una sfida. Moderate i vostri dubbi e le vostre domande, potreste avere torto su diverse questioni. I single saranno animati da tanta energia e coglieranno al volo tante buone occasioni.

Lavoro: Non date retta a chiacchere inutili che girano tra i colleghi. Non mettetevi in testa di allargare le voci, sareste subito fuori.

Lascia un commento