Oroscopo Settimanale dal 27 marzo 2017 al 2 aprile 2017

Toro: tanta passione; Gemelli: avventure piccanti; Acquario: risveglio dell’Eros. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 27 marzo 2017 al 2 aprile 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 27 marzo 2017 a domenica 2 aprile 2017

Come sarà questa nuova settimana? Quali sorprese ci riserverà? Faremo scelte importanti o prenderemo decisioni significative? Ecco cosa prevedono le Stelle! L’oroscopo settimanale da lunedì 27 marzo 2017 a domenica 2 aprile 2017 è pronto a svelarci se ci saranno colpi di fulmine o di fortuna, progetti in ambito professionale… e tanto altro ancora. Per i segni di Fuoco sarà una settimana davvero intensa e movimentata non solo dal punto vista professionale, ma anche dei sentimenti; i segni d’Aria, invece, dovranno pensare più a se stessi e provare a distrarsi ed a divertirsi un po’ di più. I segni di Terra riusciranno a ritrovare equilibrio e passione e per raggirare problemi e contraccolpi, dovranno affidarsi maggiormente all’intuito. Infine, per i segni di Acqua, sono in arrivo grandi novità: dopo i periodi “no” degli ultimi giorni, è possibile ripartire alla grande in tutte le sfere della vita.

Ed ecco le previsioni astrologiche di questa settimana! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: l’oroscopo rivela che questa settimana sarà caratterizzata da incontri amorosi casuali e inaspettati. Regnerà l’imprevedibilità nelle vostre giornate! Chi è in coppia, potrebbe vivere, però, dei momenti di forte crisi: chiedete di più al rapporto, modificate gli schemi routinari. L’amore, per chi è single, arriverà senza preavviso. All’inizio si tratterà di una fugace ma entusiasmante avventura, che col passare dei giorni, si trasformerà in qualcosa di molto emozionante e profondo. Intesa al top con un passionale ed energico Leone; piccante e stuzzicante per i cinque sensi, invece, con un Sagittario…

Lavoro: è arrivato il momento di brindare ad un successo professionale che aspettavate da tempo. Le incertezze accumulate nei mesi scorsi riusciranno finalmente a disciogliersi. Urano guiderà con successo le vostre iniziative, i vostri ambiziosi propositi. Sarete inarrestabili, concreti. Attenti a non disperdere, però, le vostre energie caricando troppo l’agenda. Non trascurate gli affetti! Di fronte ad un problema improvviso, con sangue freddo e determinazione, riuscirete a sorprendere il capo e addirittura… voi stessi!

Toro

toro

Amore: mettetevi in ascolto con il partner. Cercate di capire i suoi bisogni, le sue necessità. Non siate egoisticamente concentrati solo su voi stessi e sulle vostre aspirazioni. La vostra dolce metà potrebbe trovarvi un po’ distratti in questo periodo e potrebbe pretendere maggiori attenzioni. Si al dialogo ed al confronto, no alle polemiche ed alle banali ripicche. Non lasciate che la timidezza e le paure infondate vadano a pregiudicare i nuovi incontri, che spesso saranno inattesi. Sul finire della settimana, avvertirete un grande risveglio della carica erotica, che vi porterà a sedurre con malizia e con passione. Colpi di fulmine in arrivo. Intesa effervescente con i segni d’Acqua! Fantasiosi e sensuali, non riuscirete a dire di no alle loro piccanti iniziative!

Lavoro: attivi, intraprendenti, scaltri, veloci. Una eccezionale vitalità vi travolgerà! Dimostrerete al capo ed ai superiori di avere tutte le carte in regola per un cambio di mansioni e per una promozione. Chi studia, otterrà bellissimi risultati e tante soddisfazioni. Novità interessanti anche per i liberi professionisti: le stelle promettono bene, vi rendono convincenti e se non questa settimana, ma nei prossimi giorni, l’oroscopo rivela che riuscirete a raccogliere i frutti delle nuove iniziative e dei nuovi investimenti!

Gemelli

gemelli

Amore: secondo l’oroscopo, con la vostra dolce metà, vivrete una settimana particolarmente movimentata: tanti saranno i progetti di coppia in cantiere. Qualche piccola baruffa scaturirà da motivi futili. E’ arrivato il momento di divertirsi in due: concedetevi un piccolo week-end o una gita fuori porta. Vi serviranno a scacciar via turbamenti e pensieri negativi ed a concentrarvi unicamente sul vostro bellissimo rapporto. I single avranno tante occasioni da sfruttare per trovare l’uomo giusto e per vivere avventure piccanti. Presto un incontro imprevisto, forse un ritorno inaspettato, vi farà battere forte forte il cuore…

Lavoro: l’oroscopo rivela che questa settimana e per tutta la primavera, sarete favoriti dalle stelle, soprattutto se siete in cerca di una nuova occupazione. Accetterete le sfide con grinta ed entusiasmo. Portate pazienza se non tutto andrà come preventivato. Valutate bene gli investimenti e le nuove iniziative da intraprendere. Giove accompagna le vostre mosse e in più vi rende curiosi e molto propensi al dialogo ed alla comunicazione. Sul finire della settimana, potrebbero nascere delle sfide importanti. Tra il 27 e il 28 marzo, potrebbero arrivare opportunità da cogliere al volo. Non lasciatevi vincere dalla fretta ed accettate i consigli di chi è più esperto di voi.

Cancro

cancro

Amore: apritevi con il partner, senza timori e paure infondate. Vedrete che ogni vostro piccolo cruccio, sarà pronto a sciogliersi come neve al sole. Per qualche cuore solitario forse è arrivato davvero il momento di rivelare alla persona che amate i vostri sentimenti… Farlo, forse, vi aiuterà a chiudere una porta o ad aprire finalmente un grande portone… Le cose stanno cambiando e la primavera è pronta a sorridervi. Venere, infatti, a breve, tornerà a rendervi irresistibili, interessanti, seduttivi. Intesa bellissima ed appagante con un Vergine: vi sentirete coccolati e compresi.

Lavoro: non lasciatevi vincere dalla sfiducia. E’ il momento di sfoderare quegli artigli che avete ben nascosti per mostrare, in primis a voi stessi e poi anche alle persone che vi circondano, quanto valete e quanto siete competenti. L’oroscopo svela che creatività, immaginazione, intuito vi saranno d’aiuto. A volte, assaliti da dubbi e da incertezze, avrete voglia di buttare tutto all’aria… Niente di più sbagliato! Reagite! Il conseguimento dei vostri obiettivi, in campo economico e professionale, è più vicino di quel che pensiate veramente. Si sta per aprire una nuova fase, fatta di miglioramenti nell’ambito dei rapporti sociali ed interpersonali, di incontri interessanti, nuovi progetti.

Leone

leone

Amore: l’aspetto favorevole di Venere e di Marte nel segno renderà le vostre conquiste interessanti e vi trasformerà in ammalianti seduttori. Chi è in coppia, può molto presto festeggiare un lieto evento, che può riguardare un nuovo inizio professionale o un cambiamento importante in ambito sentimentale ( una nuova casa, matrimonio, inizio convivenza). Qualche single, ad inizio settimana, potrebbe mostrarsi un po’ refrattario all’amore. E’ il caso di iniziare a guardarsi intorno ed a considerare con una luce diversa quella persona che ultimamente sembra essere molto interessata a voi… e non per semplice amicizia! Intesa sfavillante con uno Scorpione!

Lavoro: il clima lavorativo sarà decisamente più disteso e con i vostri dipendenti, se ricoprite ruoli da leader, riuscirete ad essere più autorevoli e meno autoritari. Intuitivi ed intraprendenti, riuscirete a cogliere al volo le occasioni fortunate. In più sarete molto concentrati e ciò vi consentirà di restare “fissi” sull’obiettivo. Le finanze si mantengono stabili: non spendete più del dovuto, perché Giove è ancora retrogrado e la fortuna in ambito economico arriverà, ma adesso bisogna pazientare un po’.

Vergine

vergine

Amore: questa è la settimana giusta, soprattutto per i cuori solitari, per effettuare delle scelte importanti. Qualche dubbio potrebbe ancora tormentarvi, perché, in fondo, avete paura di lasciarvi andare, temete i vostri stessi sentimenti. Non programmate troppo e ricordate che… al cuor non si comanda: vedrete che tutto arriverà spontaneamente e senza forzature. Chi è in coppia, secondo l’oroscopo, riuscirà finalmente a trovare il giusto compromesso tra famiglia e lavoro ed a riservare alla persona amata più tempo e maggiori attenzioni.

Lavoro: in arrivo proposte interessanti, in grado di imprimere una svolta interessante alla vostra attuale carriera. Senza fretta e senza scoraggiarvi in partenza, cercate di guardare al futuro con maggiore positività ed ottimismo. Riuscirete, con equilibrio e forte concretezza, a raggiungere le mete prefissate. Non lasciatevi vincere, però, da quell’atteggiamento un po’ pessimista e rinunciatario che nei momenti di difficoltà sembra caratterizzare il vostro segno: potreste incappare in rallentamenti e scelte che potrebbero mettervi duramente alla prova. Affidatevi anche all’intuito per risolvere i problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: la vita sentimentale è pronta ad offrirvi delle sorprese indimenticabili. In coppia vivrete momenti caratterizzati da forte affiatamento che porterà voi e la vostra dolce metà a fare progetti entusiasmanti per il futuro. Armonia, serenità e complicità finalmente renderanno il rapporto più leggero e disteso. In arrivo occasioni importanti: incontri da perderci la testa, colpi di fulmine, ritorni… inattesi! Intesa veramente eccezionale con un curioso e divertente Gemelli. Una settimana veramente in salita, caratterizzata, infine, da un erotismo raffinato e speciale.

Lavoro: il lavoro potrebbe rendervi un po’ fiacchi e stanchi. Non lasciatevi vincere dalla paura di non ottenere i risultati desiderati ed approcciatevi ai nuovi progetti ed alle nuove iniziative con un atteggiamento più fiducioso. Puntate dritti al sodo, non entrate nel merito delle chiacchiere e dei pettegolezzi dei vostri colleghi di lavoro. Entusiasmo e rinnovata creatività si registreranno soprattutto sul finire della settimana. Saturno vi permetterà di affrontare le sfide con audacia e sangue freddo. Con il favore di Giove, inoltre, taglierete presto traguardi professionali importanti.

Scorpione

scorpione

Amore: l’oroscopo consiglia di mitigare la gelosia e la possessività. Vedrete che il vostro rapporto funzionerà meglio. Gli astri favoriscono nuovi interessanti incontri ed occasioni da cogliere al volo. Ottima la carica erotica, soprattutto nel week-end, quando liberi dalle incombenze lavorative, vi sentirete finalmente più energici e vitali, pronti a tuffarvi in nuove intriganti avventure. L’aria dolce primaverile risveglierà i vostri sensi e vi renderà più aperti e comunicativi, meno ombrosi del solito. Riuscirete a proporvi in maniera romantica e nel contempo magnetica…

Lavoro: investirete con profitto, audacia e determinazione. In questo momento, avete voglia di puntare sempre più in alto, ma anche di lanciarvi in progetti in grado di assicurare ottimi guadagni. Molto favoriti i settori artistici e creativi. Concentratissimi ed entusiasti, l’oroscopo svela che riuscirete a mettere in campo le vostre doti migliori per superare esami e colloqui. Un hobby, una passione artistica, col tempo, potrebbe trasformarsi in un’attività piuttosto redditizia. Continuate a coltivarla. Grinta e creatività sono le alleate del momento: sfruttatele al massimo per avere successo!

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo rivela che in amore farete delle scelte molto ponderate e consapevoli. In coppia, riuscirete a scacciar via la monotonia ed a modificare in maniera insolita la routine. Il partner non potrà che apprezzare… I single si risveglieranno molto presto dal letargo invernale e riusciranno a cogliere i deliziosi frutti della primavera. In arrivo avventure inebrianti ed eccitanti, incontri interessanti. Passionali più che mai, vi lancerete, con entusiasmo in conquiste davvero eccezionali. Intesa speciale con i segni d’Aria: avrete da condividere tante cose, dal gusto della imprevedibilità a quello della magica avventura.

Lavoro: l’oroscopo questa settimana svela che sul lavoro vi comporterete da veri e propri leader. Avete tutte le carte in regola per riscuotere successo, per ottenere riscontri interessanti. Attenti, però, a non attirare su di voi le antipatie dei colleghi. Giove vi rende geniali, vincenti. Le vostre proposte faranno colpo sul capo. Chi è libero professionista, riuscirà a fidelizzare nuovi clienti e sarà molto apprezzato. La creatività, nei giorni centrali della settimana, raggiungerà punte altissime. Giove vi guiderà per tutta la primavera e ancora fino in autunno, sostenendo le vostre idee e portando buone notizie: contratti, promozioni, contatti promettenti e fortunati.

Capricorno

capricorno

Amore: siate meno bruschi e testardi con il partner e soprattutto, non siate precipitosi. Alla polemica, preferite il dialogo. Sul finire della settimana tutto migliorerà e la carica erotica raggiungerà punte davvero altissime. I cuori solitari sentiranno molto forte il richiamo della passione e per questo si lanceranno in sfide appassionanti ed in situazioni intriganti. Un amico è pronto a ricambiarvi con affetto e con fiducia e … ciò lascia supporre che presto passerete da single a… impegnati! Un cambiamento di look potrebbe rendervi ancor più affascinanti del solito… perché non considerarlo?

Lavoro: i vostri sforzi saranno presto premiati, continuate così! Non addossatevi, però, compiti che non vi riguardano. Presto arriveranno dei segnali molto rassicuranti in ambito economico che vi permetteranno anche di concedervi qualche capriccio, qualche lusso in più. Dagli errori passati, ultimamente, state imparando davvero tante cose… è il caso però di assumere un atteggiamento più positivo e meno pessimista in ambito lavorativo e di lavorare molto sulla comunicazione. Presto, nuove opportunità coloreranno la vostra vita.

Acquario

acquario

Amore: con la dolce metà, questa settimana vivrete momenti caratterizzati da forte affiatamento e complicità: erotismo alle stelle e affinità intellettuale apporteranno una ventata di felicità nelle vostre giornate. Sensualità e passione in aumento in maniera esponenziale. Incontri imprevedibili per i single. Ottimismo contagiante! Qualcuno di voi, potrebbe arrivare a riconsiderare una relazione passata, un ex, del quale, però, stentate ancora a fidarvi. Le stelle promettono grandi cose in ambito amoroso e ogni giorno, sarà una scoperta continua! Splendida intesa con un passionale Sagittario.

Lavoro: vivaci, ricchi di contatti e di idee, riuscirete a brillare ed a farvi apprezzare. Giove richiederà massimo impegno, ma nel contempo, vi guiderà sotto braccio regalandovi ottime opportunità da cogliere al volo. Sul finire della settimana, tutto diventerà più leggero e meno pesante. Qualche risposta potrebbe tardare ad arrivare: non scoraggiatevi e guardate sempre avanti. Lungimiranti e particolarmente intuitivi, riuscirete ad avere un ottimo fiuto per gli affari. Potreste avvertire un po’ di stanchezza: non abbattetevi, continuate a proporvi e nel contempo, concedetevi un po’ di sano relax con i vostri amici di sempre o con la persona amata.

Pesci

pesci

Amore: Venere nel segno vi farà riassaporare la gioia di amare, soprattutto sul finire della settimana. Con fantasia e passione, riuscirete a donare una veste tutta nuova al rapporto di coppia. Chissà… tutto è dovuto alla primavera! I single, però, dovrebbero imparare a guardarsi di più intorno: c’è una persona molto attratta da voi… sarà l’anima gemella? Romantici, dolci e passionali, vi lancerete in dolci avventure. Possibile ritorno di un ex, anche appartenente ad un passato “ormai” remoto: basterà uno sguardo, per comprendere che, nonostante il tempo trascorso, non vi siete affatto persi!

Lavoro: ad inizio settimana, un senso di inquietudine, di insoddisfazione potrebbe accentuare nervosismo e tensioni. Presto, con l’aiuto di Giove, tutto scomparirà e i vostri ambiziosi progetti, finalmente, avranno modo di spiccare il volo. Intuitivi e veloci, riuscirete a lanciarvi con successo in nuove sfide e molti, apprezzeranno ed elogeranno i vostri sforzi. L’indecisione potrebbe giocare brutti scherzi: Marte è con voi e vi indicherà il cammino da intraprendere. La creatività è pronta a rendervi soddisfatti e più sicuri delle vostre capacità nonché laboriosi e tenaci. Non ci saranno freni ai vostri slanci progettuali!

Lascia un commento