Oroscopo del giorno 25 Marzo 2017

Toro incompreso. Cancro entusiasta. Scorpione sentimentale. Acquario indeciso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Evitate questioni controverse in amore e raggiungete un accordo senza seminare crepe nel rapporto. Con un po’ di savoir faire, otterrete ciò che volete. I single potranno usare tutto il loro fascino per conquistare una persona che altrimenti sarebbe stata inaccessibile.

Lavoro: Dedicherete la massima concentrazione al lavoro e otterrete ottimi risultati in tutte le vostre attività professionali. Siete pronti per lottare.

Toro

toro

Amore: Oggi vi sentirete incompresi e avrete difficoltà a dialogare con la persona amata. Concedetevi una pausa di relax e vedrete che tutto andrà meglio. Piccole tensioni con il partner. I single saranno molto passionali e oggi potranno partire alla ricerca del grande amore.

Lavoro: Qualcosa si sta muovendo ma cercate di prendere tempo su alcune decisioni importanti. Meglio affrontarle con calma fra qualche giorno.

Gemelli

gemelli

Amore: Rilassatevi e lasciatevi andare alle gioie dell’amore e della passione. Bisogna evadere dalla routine quotidiana per vivere esperienze indimenticabili, reagite! Nuovi orizzonti per i single che si sentiranno liberi di esprimersi. E’ comunque presto per l’amore.

Lavoro: Siete animati da tanta energia e forza di volontà, ma prestate attenzione alle questioni importanti. Lasciate perdere le cose di poco conto.

Cancro

cancro

Amore: Sarete in vena di cambiamenti e una ventata di entusiasmo colorerà questa bella giornata. Se volete dare una spinta alla vita affettiva, organizzate qualcosa di carino. I single saranno energici e positivi, oggi otterranno buoni risultati in tutto. Date sfogo ai vostri desideri.

Lavoro: La vostra grinta oggi verrà notata da qualcuno che conta. Impegnatevi di più se volete ottenere maggiori risultati nel lavoro.

Leone

leone

Amore: Oggi vi sentirete completi e realizzati. La vostra vita sentimentale rispecchia i vostri ideali e non avete alcun timore di fidarvi del partner. Dichiaratevi apertamente. E’ il momento di cercare l’anima gemella per i single. Saranno irresistibili e affascinanti.

Lavoro: Avete i pianeti dalla vostra parte e potrete azzardarvi nell’intraprendere progetti ambiziosi. Siate risoluti verso i vostri obiettivi.

Vergine

vergineAmore: E’ un giorno importante per l’amore, sarete concentrati e vincenti. Vi sentite più sicuri di voi stessi e questo vi dà una grande forza per superare ogni difficoltà amorosa. I single saranno carichi di grandi energie fisiche e mentali e potranno vivere esperienze interessanti.

Lavoro: E’ la giornata giusta per prendere decisioni importanti per il futuro. Aiutate qualcuno che avrà bisogno del vostro aiuto.

Bilancia

bilancia

Amore: Qualche contrasto interiore vi farà sorgere dubbi e indecisioni. Liberatevi del passato e concentratevi sulla vostra vita sentimentale che chiede più attenzioni. Un po’ di stanchezza renderà nervosi i single, ma passerà presto. Serata divertente tra amici.

Lavoro: Non disperdete le vostre forze e attendete che una situazione si evolva da sola. Con un po’ di fortuna porterete a termine i vostri progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Date retta al vostro cuore e mettete da parte ogni risentimento. Assecondate i desideri del partner che ha bisogno di tutta la vostra comprensione. Oggi i single saranno pieni di entusiasmo e attireranno a loro persone positive. Incontri interessanti.

Lavoro: Lasciate perdere l’orgoglio e non prendete posizione troppo rigide. Non imponete le vostre idee ma cercate di esporle con diplomazia.

Sagittario

sagittario

Amore: La forza dell’amore fa miracoli! Oggi sarete in pace con voi stessi e con tutti coloro che vi circondano e tutto vi sembrerà facile da risolvere, anche le questioni sentimentali complicate. Per i single sarà una giornata ricca di imprevisti ma molti di questi porteranno tante belle novità.

Lavoro: Sarete particolarmente meticolosi e concluderete alla perfezione ogni impegno preso. Sarete soddisfatti dei risultati raggiunti.

Capricorno

capricorno

Amore: Chiarite la vostra posizione con il partner. Potrebbe trattarsi solo di una piccola incomprensione e tutto si risolverebbe all’istante. Date fiducia alla persona amata. L’impulsività oggi potrebbe dominare i single che potrebbero commettere degli errori di valutazione.

Lavoro: Le alleanze potrebbero favorire nuove opportunità, ma guardate oltre le apparenze. Potreste trovare qualche delusione, indagate prima di fidarvi.

Acquario

acquario

Amore: Le vostre emozioni oggi saranno poco chiare e ancora non avete preso alcune decisione importante. Per le questioni di cuore rimandate a quando sarete più consapevoli dei vostri sentimenti. Buona la giornata per i single che desiderano fari incontri eccitanti, le premesse sono più che positive.

Lavoro: Non impuntatevi su alcune questioni che non porteranno nulla di buono. Piuttosto, se volete essere apprezzati, mostrate la vostra capacità e la vostra competenza.

Pesci

pesci

Amore: Quando ci sono ombre in amore il dialogo è l’unica soluzione per portare chiarezza. Solo così potete migliorare il rapporto di coppia e ristabilire l’intesa. I single potranno riconciliarsi con una persona cara e perdonare un torto. Vi sentirete meglio.

Lavoro: Riflettete sulle azioni da intraprendere per ottenere dei vantaggi su una collaborazione. Gli stimoli sono positivi, cogliete quelli giusti.

Lascia un commento