oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 28 Marzo 2017

Ariete premuroso. Gemelli entusiasta. Leone turbato. Vergine positivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 28 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: E’ la giornata giusta per rafforzare un rapporto e sarete teneri e coinvolgenti con il partner. Sarete sicuri dei vostri sentimenti e anche di quelli della persona amata. I single oggi saranno al top della forma e sapranno gestire al meglio tutte le occasioni che capiteranno.

Lavoro: Oggi non mancheranno le discussioni con colleghi e datori di lavoro. Attenzione a non compromettere le buone opportunità.

Toro

toro

Amore: Ritroverete la serenità e l’entusiasmo e vedrete la soluzione ad un problema sentimentale che vi assilla da tempo. Liberatevi dalle ansie e programmate solide basi per il futuro. I single saranno meno gelosi e potranno controllare i sentimenti con obiettività.

Lavoro: Siate ragionevoli e ascoltate i consigli di un esperto. Magari prendere la decisione giusta non sarà facile ma valutare tutte le opzioni schiarisce le idee.

Gemelli

gemelli

Amore: Le vostre aspettative in amore avranno un esito positivo e sarete carichi di emozioni ed entusiasmo. Protendete le braccia alle sorprese che oggi non mancheranno. Per i single è previsto un incontro sorprendente che potrà dare vita ad un flirt.

Lavoro: Con la Luna a vostro favore oggi le ambizioni professionali potrebbero condurvi lontano. Ottimo giorno per le trattative d´affari e i guadagni.

Cancro

cancro

Amore: La presunzione oggi vi farà credere di avere sempre ragione ma potreste invece incorrere in incomprensioni e malintesi. Non esagerate e fate un passo indietro, soprattutto con il partner. I single sentiranno un forte bisogno di muovervi e saranno incontenibili e irrefrenabili.

Lavoro: Sarete tentati di fuggire dalle responsabilità professionali. State calmi e ponderate ogni decisione se non volete trovarvi con un pugno di mosche in mano.

Leone

leone

Amore: Se avete un rapporto solido oggi lo metterete come priorità e occuperà tutti i vostri pensieri. Non potreste pensare di vivere senza la persona amata e fate di tutto per proteggerla. I single saranno turbati da un flirt che sta prendendo una piega inaspettata.

Lavoro: Ottimo giorno per il lavoro, le vostre idee saranno proficue e avrete tutte le occasioni per metterle in pratica e trarne vantaggi.

Vergine

vergineAmore: Ritroverete l’equilibrio di coppia solo dopo aver avuto un dialogo aperto con il partner. Cercate di essere più accondiscendenti e raggiungerete la pace interiore. Oggi i single potranno realizzare anche i sogni più strampalati e ambiziosi, l’amore è alle porte.

Lavoro: E’ un ottimo momento per prendere decisioni importanti. Non fidatevi però delle apparenze e guardate oltre per non cadere nel vuoto.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete agitati perché il partner vi sta dando del filo da torcere, ma non rinuncerete al desiderio di avere un po’ di tranquillità. Per questo cercherete di fare la pace e troverete un accordo comune. Per i single sarà una giornata serena e potranno dedicarsi agli amici di sempre.

Lavoro: Se volete andare avanti dovete raggiungere un compromesso. La vostra impulsività va contro le regole e rischia di far saltare tutto.

Scorpione

scorpione

Amore: Nuovi interessi cattureranno la vostra attenzione e ciò vi allontanerà dal partner. Rimediate subito, altrimenti potrebbero esserci malintesi e sospetti per tradimenti. I single oggi saranno un po’ fiacchi e avranno poca voglia di uscire. Reagite.

Lavoro: Una buona occasione lavorativa vi capiterà fra le mani, coglietela e non lasciatevela sfuggire per una sbadataggine. Non siate ostinati e accettate.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi vivrete momenti molto appaganti in amore e dimenticherete anche qualche piccola nube che era comparsa all’orizzonte. State attraversando un periodo positivo. Nuove ed emozionanti avventure sono invece in vista per i single, che vivranno esperienze indimenticabili.

Lavoro: Sono in arrivo ottime possibilità di successo. Usate l’intuito per distinguere le buone occasioni e prendere al volo la fortuna.

Capricorno

capricorno

Amore: L´atmosfera familiare sarà disturbata da qualche piccola incomprensione. Affrontate un discorso spinoso con il partner il prima possibile se una situazione non vi soddisfa. I single potranno lasciarsi andare con una persona che sta mostrando piacevoli attenzioni.

Lavoro: Riflettete ancora prima di avviare un progetto e stabilite se ne vale davvero la pena. Fatevi consigliare da chi ha più esperienza nel campo.

Acquario

acquario

Amore: Tutto bene in amore, la vostra vita sentimentale sta attraversando un periodo fatto di scambi e comprensione reciproca. Serata tranquilla con amici. Per i single non è il momento di fare progetti a lunga scadenza e godranno delle piccole gioie di ogni giorno.

Lavoro: Ottimi traguardi nel lavoro: il vostro intuito vi consentirà di individuare nuove strade per mettervi in luce.

Pesci

pesci

Amore: Vi sentirete in balia di sentimenti contrastanti e avrete una gran confusione che vi impedirà di fare una scelta. Riflettete e guardatevi dentro, prendetevi del tempo se occorre per capire cosa sta succedendo. I single dovranno cercare di reagire ad alcune contrarietà della giornata.

Lavoro: Siate cortesi anche se avete ricevuto un rifiuto, presto i vostri sforzi saranno premiati. La perseveranza aiuta gli audaci

Lascia un commento