oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 29 Marzo 2017

Toro passionale. Cancro emozionato. Scorpione impulsivo. Acquario evasivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 29 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Dovrete fare chiarezza nel vostro cuore su alcune questioni irrisolte. Solo così potrete vivere liberamente il vostro rapporto e far rinascere l’amore. I single affronteranno la giornata con un po’ di malumore e dovranno moderarsi prima di prendere qualsiasi decisione.

Lavoro: Saturno protegge le vostre idee e le vostre soluzioni saranno gradite da tutti. Sarà una giornata proficua e potrete fare ottimi affari.

Toro

toro

Amore: Anche oggi sarà una giornata all’insegna della passione e dell’entusiasmo, anche se a volte qualche piccola incertezza si fa sentire in fondo al vostro cuore. Cercate di vederci chiaro. I single dovranno concentrarsi sul presente e dovranno evitare di porsi troppe domande.

Lavoro: Usate la testa per le vostre decisioni importanti e seguite il vostro intuito. Come al solito scoprirete di aver avuto ragione.

Gemelli

gemelli

Amore: Le faccende di cuore vi stanno dando un gran daffare e spesso non condividerete le scelte del partner. Non pensate di aver buttato via il vostro tempo, è solo un momento no. I single potranno finalmente trovare le risorse per programmare un viaggio estivo.

Lavoro: Non inseguite le chimere e rimanete fermi nella vostra posizione. Se siete convinti di aver scelto la strada giusta proseguite.

Cancro

cancro

Amore: Sarete presi dalla passione e le emozioni avvolgeranno questa giornata magica. Con Marte nel vostro segno l’intensità sarà al massimo e ritroverete l’intesa con il partner. L’influenza della Luna aiuterà i single a fare le giuste mosse per il loro futuro.

Lavoro: Cercate il dialogo e l’intesa con i colleghi e non date peso ai pettegolezzi che circolano in ufficio. Concentratevi per dare il massimo.

Leone

leone

Amore: Le stelle sono a vostro favore e vi aiuteranno a rendere speciale il vostro rapporto di coppia. Se avete qualcosa da confessare fatelo adesso o altrimenti tacete per sempre. I single oggi dovranno moderarsi nelle spese e pensare a cose più importanti.

Lavoro: Datevi da fare e cercate di capire quali sono le mosse da fare per raggiungere gli obiettivi desiderati. La strada può essere lunga.

Vergine

vergineAmore: Giornata movimentata fin dal mattino ma in serata per fortuna tutto si aggiusterà. Potrete infatti trascorrere una bella serata in compagnia del partner e riscoprire bellissime emozioni! Per i single qualcosa è arrivo, magari un nuovo amore oppure una bella amicizia.

Lavoro: Il vostro impegno e un pizzico di fortuna vi consentiranno di raggiungere i traguardi desiderati. Siate equilibrati e fermi, come sempre.

Bilancia

bilancia

Amore: Siate meno critici verso la persona amata e provate ad assecondare le sue richieste senza essere troppo intransigenti. Starete meglio e anche in pace con voi stessi. I single dovranno aprirsi al dialogo se vorranno fare nuove conoscenze e aprire nuove prospettive.

Lavoro: Non demordete e continuate sulla strada intrapresa. Abbiate fiducia nei vostri progetti e nelle vostre capacità.

Scorpione

scorpione

Amore: Una situazione difficile sta per stancarvi e potreste perdere la pazienza. Moderate gli impulsi e provate a salvare il salvabile. Se non è possibile, voltate pagina! I single oggi potranno avere degli imprevisti ma trascorreranno ugualmente una magnifica giornata.

Lavoro: Non fatevi dominare da qualcuno che vuole vedervi sconfitti. Imponete le vostre idee con diplomazia e chiedete i meriti che vi spettano.

Sagittario

sagittario

Amore: Avrete le idee chiare su una decisione sentimentale da prendere con urgenza. Oggi sarete vicino al partner e lo circonderete di attenzioni. Questo atteggiamento vi metterà al centro del suo cuore. I single avranno oggi una bella sorpresa che colorerà di allegria il loro mondo.

Lavoro: Nuove occasioni rafforzeranno la certezza che state andando nella giusta direzione. Buttatevi e non pensate ad altro che a raggiungere gli obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: Evitate di pensare al passato per non risvegliare brutti ricordi. Controllate le vostre reazioni per non destare preoccupazioni nel partner e dovervi giustificare per determinati comportamenti. I single saranno audaci e questo li aiuterà ad uscire da una situazione insolita.

Lavoro: Controllate bene tutto ciò che state facendo prima di consegnarlo ai superiori. Uno sguardo in più eviterà gli errori e vi farà fare bella figura.

Acquario

acquario

Amore: Avrete voglia di cambiare le vostre abitudini e divertirvi senza pensare a nulla. Il partner sarà con voi e vi accompagnerà in questo viaggio senza meta. Gli amici single cercheranno di controllare ogni momento della giornata ma qualcosa sfuggirà.

Lavoro: Siete molto concentrati a seguire le vostre priorità, il che sarà molto positivo e vi porterà tanto successo. Continuate e non arrendetevi.

Pesci

pesci

Amore: Oggi potrete sciogliere gli ultimi dubbi che vi sono rimasti sulla vostra storia d’amore. Superate le paure e chiarite ogni cosa con il partner per trovare un maggiore equilibrio. I single potranno volgere alcune situazioni a loro favore con il loro fare persuasivo.

Lavoro: Siete vicini ad una promozione e i vostri progetti piacciono anche ai colleghi. La situazione lavorativa al momento è più che ottima.

Lascia un commento