oroscopo oggi

Oroscopo del giorno 30 Marzo 2017

Ariete frenetici. Cancro scorbutico. Vergine reticente. Scorpione impulsivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 30 Marzo 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi i sentimenti vanno alla grande e sarete assaliti da un entusiasmo e una frenesia incredibili. Se la persona che avete accanto è quella giusta farete faville! E’ una buona giornata anche per i single che potranno sperare di individuare l’anima gemella.

Lavoro: Non vi allontanate dai vostri obiettivi se non volete fare passi indietro. Attendete i risultati di ciò che avete seminato.

Toro

toro

Amore: Con Venere nel segno la giornata scorrerà tranquilla sul fronte sentimentale. L’amore va bene e siete meno gelosi di prima, segno che siete più sicuri dei sentimenti del partner. I single potranno liberarsi dai pregiudizi e finalmente avranno il coraggio di lasciarsi andare.

Lavoro: Cominciano a vedersi i frutti del vostro lavoro. Adesso potete sperare in avanzamenti di carriera che da tempo aspettate.

Gemelli

gemelli

Amore: Ravvivate un rapporto che sembra spento se volete che sia di nuovo al centro della vostra esistenza. Avete affrontato prove dure, resisterete anche a questa. Per i single ci sono belle novità con una conoscenza che non avevate considerato. Potrà diventare una storia importante.

Lavoro: Andate spediti con i vostri progetti e perseverate nelle vostre scelte. Tutto va prendendo forma e presto avrete i risultati.

Cancro

cancro

Amore: Nonostante siete scorbutici e giù di tono, avrete una forte carica passionale che travolgerà il partner. Per fortuna basterà a troncare le incomprensioni sul nascere. Gli amici single oggi avranno fortuna e potranno incontrare la loro dolce metà.

Lavoro: Non isolatevi sul lavoro e cercate di far valere le vostre idee. Un collega fidato di darà qualche consiglio utile per eliminare i vostri dubbi.

Leone

leone

Amore: Sarete travolti dai sentimenti e potrete andare avanti senza alcun timore. Se siete in coppia da poco oggi avrete la conferma che il vostro è amore vero! Buone notizie anche per i single che attendono di iniziare una nuova relazione. E’ il momento più favorevole.

Lavoro: Oggi affronterete ogni difficoltà lavorativa con molta semplicità e sarete favoriti da piccoli colpi di fortuna che vi spianeranno la strada.

Vergine

vergineAmore: Siete troppo reticenti e vi dà fastidio mostrare apertamente i vostri sentimenti. Liberatevi da questa rigidità che vi procura insoddisfazioni e apritevi alla persona amata. I single potranno dare sfogo alle loro passioni e realizzare qualche piccolo sogno nel cassetto.

Lavoro: Finirete un lavoro importante ma dovete impegnarvi per stare al passo con nuovi obiettivi. E’ un buon periodo e non potete lamentarvi.

Bilancia

bilancia

Amore: Se volete la serenità nella vita di coppia adattatevi alle esigenze del partner e della vita. Vi sentirete un po’ fiacchi e non avrete voglia di ribellarvi all’evidenza. I single saranno di ottimo umore ma un po’ di frenesia li porterà ad essere insoddisfatti di alcune cose.

Lavoro: Gestite i rapporti di lavoro con calma e pazienza. Presto risolverete alcuni dei vostri problemi più assillanti.

Scorpione

scorpione

Amore: Con Luna e Marte opposti l’impulsività potrebbe fare da padrona e farvi dire cose che potrebbero portarvi noie. Riflettete prima di parlare e confidatevi con il partner. Giornata un po’ sottotono per i single che avranno poca voglia di prendere iniziative.

Lavoro: Cercate di capire qual è la strada giusta da prendere per raggiungere gli obiettivi. Fate un’analisi della situazione

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi è inutile lottare contro il pensiero del partner. E’ meglio discutere apertamente per risolvere ogni questione, anche se forse non otterrete una risposta immediata. I single si sentiranno disorientati ma dovranno capire da che parte stare.

Lavoro: Se state cercando un lavoro, mettete tutte le frecce che avete a disposizione al vostro arco. Solo così potrete avere la speranza di fare centro.

Capricorno

capricorno

Amore: Sarete ottimisti e anche in amore vi sentirete vincenti e positivi. Oggi tutto è sotto un’altra luce e la fiducia per un futuro in coppia vi spinge a fare grossi passi avanti. I single saranno in vena di prendere buone iniziative con gli amici fidati.

Lavoro: Sarete più insistenti del solito e questo vi porterà a portare a compimento le mansioni più importanti.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata dominata dall’amore e dal romanticismo. È il momento giusto per costruire un legame o per rafforzarne uno già esistente. I single potranno invece concentrarsi su alcune persone che hanno conosciuto da poco per scoprire chi sono veramente.

Lavoro: Qualcosa potrebbe andare diversamente dalle aspettative ma con la vostra abilità sistemerete tutto. Rilassatevi.

Pesci

pesci

Amore: La vostra vita di coppia scorre tranquilla e sarete amabili e disponibili con il partner. Una notizia o una telefonata porteranno allegria e buonumore. I single potranno prendere al volo un invito e trascorrere una serata diversa per fare nuove esperienze.

Lavoro: Cercate di non imporvi a tutti i costi ma portate l’attenzione ai risultati raggiunti. Saranno la prova del vostro operato.

Lascia un commento