Oroscopo Settimanale dal 3 aprile 2017 al 9 aprile 2017

Gemelli: innamoramenti in vista; Scorpione: avventure intense; Capricorno: voglia di tenerezza. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 3 al 9 aprile 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 3 aprile 2017 a domenica 9 aprile 2017

Cosa annunciano le stelle e i pianeti per questa settimana? Quali novità ha in serbo per noi l’oroscopo dal 3 al 9 aprile 2017? Previsti incontri da togliere il fiato? Atmosfere soffuse e piccanti? Momenti rilassanti e dolci con la persona amata? E il lavoro, invece? Nuove opportunità in vista? Vi annunciamo che i segni di Fuoco vivranno momenti caratterizzati da qualche piccola incertezza a livello sentimentale che potrebbe frenare il loro entusiasmo e la loro innata carica vitale, mentre i segni di Terra dovranno prestare attenzione a fare le scelte giuste sia a livello lavorativo che in amore, per evitare conflitti inutili nonché sprechi di energia. I segni d’Aria dovranno dimostrare di avere i nervi ben saldi: la primavera li aiuterà ad essere di buon umore e ciò è già un importante passo in avanti per non lasciarsi vincere dallo stress. E i segni d’Acqua, invece? Qualcuno cercherà di farli arrabbiare, ma bisognerà essere invece saggi e fiduciosi verso il futuro!

Ecco le previsioni astrologiche da lunedì 3 aprile 2017 a domenica 9 aprile 2017! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: i momenti no con il partner potrebbero suscitare malumori e malintesi. Per fortuna, saranno causati da problemi esterni alla coppia. Nel week-end tutto migliorerà e le tensioni inizieranno finalmente a sciogliersi. L’aspetto un po’ capriccioso di Venere potrebbe rendervi un po’ spenti. Non seminate false speranze ed illusioni se non avete le idee ben chiare. I single, nonostante la posizione non proprio favorevole di Marte, riusciranno comunque a lanciarsi in conquiste anche piuttosto ardue. Più che istintivi e passionali, questa settimana vivrete la sessualità con meno irruenza e in compenso con maggiore fantasia.

Lavoro: preparatevi a vivere una settimana impegnativa, ma come svela l’oroscopo, caratterizzata da tantissime novità e offerte da cogliere al volo. Lucidità mentale e vivacità intellettuale vi saranno di grande aiuto e sostegno. Prendetevi il giusto tempo e la giusta calma per risolvere quelle situazioni apparentemente ostiche ma che in realtà sono pronte a rivelarsi più semplici del previsto. Chi è in cerca di un lavoro stabile, otterrà presto buone notizie. Per fronteggiare egregiamente tutti gli impegni e soprattutto gli imprevisti, datevi delle scadenze e delle priorità. Rivedete gli appuntamenti presi in agenda.

Toro

toro

Amore: l’oroscopo settimanale rivela che chi è in cerca dell’anima gemella s’imbatterà molto presto in una persona veramente piacevole, che arriverà a stuzzicare i cinque sensi! Previsti incontri fortunati e promettenti per chi è single. Lanciatevi senza esitare verso nuovi amori, chiudete con il passato. Intesa erotica scoppiettante con un partner Capricorno. Chi è in coppia vivrà momenti caratterizzati da alti e bassi a causa della gelosia. Il partner ha occhi solo per voi: vi farà sentire amati e desiderati. Cosa volete di più? Dal 9 aprile in poi ritroverete dialogo e voglia di intraprendere nuovi progetti insieme ( matrimonio, convivenza, figli).

Lavoro: studiate attentamente le mosse dei vostri colleghi. Solo in questo modo potrete capire chi è dalla vostra parte e chi, invece, si sta prendendo soltanto gioco della vostra bontà e disponibilità. Non accollatevi impegni altrui: in questo modo, riuscirete a trovare il giusto compromesso tra famiglia e lavoro. Aprile è un mese formidabile soprattutto per chi è in cerca di una occupazione. Coltivate hobby e passioni artistiche: potrebbero trasformarsi molto presto in attività sorprendentemente redditizie. Attenzione agli investimenti “oscuri”: non è il momento ideale per rischiare.

Gemelli

gemelli

Amore: l’oroscopo rivela che qualcuno di voi ha ancora le idee poco chiare. Dubbi e perplessità potrebbero minare, fortunatamente ancora per poco, la vostra serenità di coppia. Ai single non mancherà occasione per fare nuovi incontri. Per qualcuno di voi, inoltre, è arrivato il momento di fare delle scelte definitive, che possono riguardare sia rotture che ritorni interessanti. Una persona amica vi sta stuzzicando non solo a livello estetico, ma anche a livello “mentale”: approfondite senza indugiare! Tra qualche settimana potreste aggiornare il vostro profilo social, passando da Single a Impegnato! Sul finire della settimana, ritornerà ad accendersi non solo la passione, ma anche la voglia di evadere e di uscire dal tran-tran quotidiano: e sarà così che vivrete le avventure sentimentali con più leggerezza.

Lavoro: procedete con forza e determinazione. Abbattersi di fronte alle primissime difficoltà è controproducente e voi lo sapete benissimo. Non siate titubanti nelle scelte, non è da voi. Agite con fermezza. Il periodo è ottimo per investire in nuovi campi, per sperimentare nuove strade che, un domani, potrebbero aprire scenari interessanti e guadagni extra. Fantasia e immaginazione porteranno i liberi professionisti a cercare nuove interessanti soluzioni per risolvere i problemi. Mettetevi in sintonia con i vostri colleghi: evitate il silenzio, potrebbe farvi apparire il contrario di quel che siete. Dosate con equilibrio le uscite e le entrate per mantenere intatto il salvadanaio.

Cancro

cancro

Amore: momento propizio per tirare le somme… se una storia non ha più nulla da offrire in fatto di emozioni, sensazioni e passione… allora perché farsi del male e andare avanti? Guardate al futuro con maggiore fiducia. Le coppie di lunga data potrebbero avvertire con un certo fastidio il peso della routine quotidiana. Un viaggio, una gita fuori porta, una serata spensierata con gli amici, vi aiuteranno a ritrovare armonia e complicità con la persona amata! I single vivranno avventure interessanti che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più con un fantasioso Pesci ed un irriverente e passionale Gemelli. I cuori solitari, infine, dovranno mostrarsi più determinati nelle scelte sentimentali se non vorranno trovarsi da soli…

Lavoro: in arrivo ottime prospettive di guadagno, cambi di mansione o avanzamenti di carriera, che potrebbero, però, anche caricarvi, almeno all’inizio, di nuove responsabilità. Ciò per molti di voi potrebbe essere l’inizio di forti malumori: le vostri doti migliori vi aiuteranno ad eccellere ed a guadagnarvi la sincera stima dei colleghi e del capo. Spendete con oculatezza: non cedete alla tentazione di lanciarvi in spese pazze e acquisti da capogiro. Molto favoriti i viaggi di lavoro. Con meticolosità e precisione, riuscirete a raggiungere risultati davvero gratificanti e soddisfacenti. Molto fortunate le giornate del 3 e 4 aprile.

Leone

leone

Amore: l’oroscopo settimanale svela che fascino e carisma vi faranno vivere avventure sentimentali davvero uniche e rare! Il vostro cuore è praticamente in subbuglio: ciò vi porterà ad essere molto desiderati e contesi e soprattutto, in preda alla voglia di vivere passioni coinvolgenti e forti! Chi è in coppia, si prepari a vivere una settimana caratterizzata da Eros, passione e forte intesa. Certo i battibecchi non mancheranno, ma per fortuna, non intaccheranno l’equilibrio di coppia. Cercate inoltre di essere meno superbi e più umili: il partner non potrà che apprezzare. Tra l’8 e il 9 aprile un po’ di stanchezza potrebbe rendervi polemici e iper-critici.

Lavoro: avete gli strumenti giusti per capire chi è dalla vostra parte e approva le vostre scelte e chi invece fa buon viso a cattivo gioco. Non fidatevi dei pettegolezzi inutili e non badate ai chiacchiericci dei colleghi invidiosi. Proseguite dritti verso gli obiettivi da raggiungere: in arrivo grosse soddisfazioni, anche se, negli ultimi giorni, non tutto sembra essere andato nel modo migliore. Delusioni e contraccolpi non sono mancati. Sfoderando le vostre doti migliori, riuscirete molto presto a cambiare mansione oppure a trovare il lavoro più consono alle vostre esigenze e preferenze.

Vergine

vergine

Amore: previsti incontri da togliere il fiato, passionali ed irriverenti. Chi è in coppia, dovrà evitare i musi lunghi e puntare al dialogo. Il partner potrebbe non apprezzare il vostro lato caratteriale fin troppo “pianificatore” e ciò potrebbe essere motivo di litigi e di dispute verbali… Solo comunicando potrete dire addio ad incomprensioni e momenti di difficoltà. Il week-end sarà propizio per risolvere questioni “di cuore” rimaste in sospeso da troppo tempo. I single non devono avere paura di abbandonarsi all’amore ed alla passione. Un amico, un collega di lavoro vi sta facendo battere forte forte il cuore: forse non è più da considerare come tale e non siete soltanto voi a pensarlo.

Lavoro: con meticolosità e precisione riuscirete a portare a termine progetti interessanti ed a lanciarvi con successo in nuovi importanti investimenti. Ansia e agitazione potrebbero rallentare il vostro cammino: tirate un bel respiro e andate avanti, senza ripensamenti, senza indugiare troppo. Per chi studia, sono in arrivo ottime soddisfazioni. Qualche imprevisto potrebbe rendervi piuttosto nervosi: in fondo detestate le brutte sorprese. La diplomazia vi aiuterà a sciogliere le tensioni con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: nervosismo e voglia di polemizzare andranno a rendere problematico il rapporto con la persona amata. In certe occasioni, inoltre, voi e il vostro partner, sceglierete percorsi diametralmente opposti. Armonia e complicità ritorneranno di pari passo con il risveglio dell’eros e delle passioni sopite e mai spente. Presto vi accorgerete che i problemi che assillano il vostro equilibrio di coppia riguardano vecchie ruggini famigliari o ancora criticità lavorative. Con il dialogo tutto ritornerà come prima. I single saranno un po’ sfiduciati: non è l’atteggiamento giusto da mostrare per fare “strage” di cuori! Un incontro che col tempo ha rivelato i suoi aspetti negativi, vi ha resi particolarmente tristi e malinconici e questo non è affatto un bene. Rinnovate il look ed lasciatevi andare un tantino di più…

Lavoro: aria di gran fermento in ambito professionale! Possibilità di chiudere negoziati e trattative importanti, di concludere accordi commerciali e di intraprendere nuove attività. Prima di agire, di tuffarvi a capofitto in nuove situazioni, valutate attentamente tutti i pro ed i contro. Elaborate nuove strategie per poter avviare nuove sinergie ed interessanti progetti. Non lasciatevi incantare dai guadagni facili. Siate prudenti nelle decisioni, soprattutto se vi viene offerto un cambio di mansione o di responsabilità.

Scorpione

scorpione

Amore: vi abbandonerete alle avventure con intensità e trasporto e i cuori solitari avranno tante occasioni non solo per vivere fugaci flirt da brivido, ma anche per… innamorarsi. Eros alle stelle anche per le coppie . Tuttavia non mancheranno momenti caratterizzati da tensione ed instabilità anche a causa della posizione non proprio favorevole di Marte. Venere intrigante vi porterà a vivere delle passioni inattese e inaspettate, soprattutto con i segni d’Acqua. Chi è già impegnato, potrebbe vivere dei momenti caratterizzati da forte turbamento. L’istinto vi guiderà verso le scelte più giuste.

Lavoro: siate meno bruschi e litigiosi con i colleghi. Qualche compromesso potrà aiutarvi a sciogliere le tensioni accumulate durante le scorse settimane. L’oroscopo vi invita alla calma ed a gestire con maggiore oculatezza le finanze. Occasioni promettenti e fortunate non mancheranno ed apriranno, se colte al volo, vie di guadagno extra davvero vantaggiose. Chi sta cercando lavoro deve mostrarsi più ambizioso e non scoraggiarsi di fronte alle primissime difficoltà. Affidatevi all’intuito per cogliere le sfide migliori.

Sagittario

sagittario

Amore: settimana non proprio facile dal punto di vista dei sentimenti. Incomprensioni e ostilità con il partner saranno all’ordine del giorno. Per fortuna, lui/lei saprà come allentare le tensioni e farvi ritornare il buon umore. In questo momento, infatti, più che una persona che pianga insieme a voi, avete bisogno di qualcuno che vi sproni, contribuisca ad infondervi grinta ed energia. I single avranno tanta voglia di lanciarsi in nuove stuzzicanti avventure e più che innamorarsi, saranno alla ricerca di piccanti e fugaci momenti… Il vostro partner ideale? Un curioso e divertente Gemelli. Forse non è la settimana giusta per incontrare l’anima gemella, ma nella vita… mai dire mai … E passato questo mese un po’ burrascoso…. farete strage di cuori!

Lavoro: muovetevi con prudenza e tenete a bada l’irruenza: eviterete di accendere inutili discussioni. Non perdete di vista gli obiettivi da raggiungere e se qualcosa non va, non mollate e non esitate a riprovarci! Amicizie interessanti nate in ambito lavorativo potranno avvantaggiarvi negli affari. Ai facili guadagni, scegliete la via più dispendiosa a livello di energie ma sicuramente più promettente. E questo, soprattutto per chi è in cerca di lavoro. Spendete senza eccessi : ciò vi aiuterà molto presto a realizzare qualche vostro piccolo capriccio. Sul luogo di lavoro, liberatevi dalle pressioni intavolando discussioni costruttive.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo rivela che nei prossimi giorni alternerete momenti in cui avrete voglia di stare un po’ da soli, chiusi nel vostro guscio, ad altri, invece, dove vi metterete alla ricerca di coccole e attenzioni. Il ritorno di un ex potrebbe rimettere in discussione le certezze fino ad ora acquisite in campo sentimentale e potrebbe lasciarvi spiazzati. Fate chiarezza nella vostra testa e nel vostro cuore prima di prendere decisioni di cui poi potreste pentirvene. I single avranno un gran da fare per recuperare terreno: più che alla ricerca di avventure da togliere il fiato, vi metterete alla ricerca di partner con i quali costruire relazioni sicure e stabili…

Lavoro: determinati ed ambiziosi, avrete tutte le carte in regola per ottenere successo. Proponetevi, date sfoggio delle vostre doti migliori, cercate di vincere la timidezza e date scacco matto alla insicurezza. Se vi lascerete travolgere dall’ansia e dall’agitazione, potrete rischiare di offrire una immagine di voi ben diversa da quello che invece realmente siete. Puntate ad investimenti sicuri per evitare inutili dispendi di energia e di denaro. La fretta è spesso cattiva consigliera: siate pazienti e i risultati arriveranno molto presto. Creatività e intuizione vi aiuteranno a risolvere problemi di tipo pratico piuttosto difficili.

Acquario

acquario

Amore: gli sbalzi umorali arriveranno a fiaccare l’equilibrio di coppia. I rimproveri della persona amata potrebbero accentuare nervosismo e malumore. La comunicazione sarà ancora piuttosto fiacca e spenta tra voi e il vostro partner e spesso, faticherete ad entrare in sintonia con l’altro. Avrete voglia di divertirvi, di scappare a gambe levate di fronte ai doveri… ma… Niente paura! Tutto passerà in fretta, si tratta solo di un momento transitorio e l’unica cosa di cui avrete voglia poi sarà… abbandonarvi ai piaceri dell’Eros! I single desiderano ora più che mai vivere avventure in piena libertà: attenti a non seminare false speranze! Intesa favolosa con partner frizzanti e leggeri come i Gemelli e gli Acquario come voi.

Lavoro: l’oroscopo rivela che riuscirete, con estrema calma e tranquillità, a raggiungere mete e traguardi importanti e per molti di voi, è arrivato il momento di godersi successi e promozioni in diversi campi. Giove non è completamente dalla vostra parte: evitate incauti investimenti e diffidate dalle cosiddette promesse da marinaio. Audaci e intraprendenti, riuscirete a studiare anche nuovi progetti per incrementare e donare nuovo impulso alle finanze. Chi è in cerca di lavoro, non dovrà essere precipitoso, ma presentarsi ai colloqui di lavoro dopo aver preventivamente aggiornato il curriculum.

Pesci

pesci

Amore: settimana caratterizzata da intense e travolgenti emozioni. I single avranno ottime occasioni per innamorarsi e questa volta, non si tratterà del classico fugace flirt di una sera. Chi è in coppia, invece, riuscirà a recuperare alla grande ed a superare quei momenti di criticità che hanno reso difficili le scorse settimane. Qualche cuore solitario potrebbe vivere situazioni di incertezza: non è il momento di lasciarsi vincere dai dubbi e dalle perplessità. Non scappate di fronte alle prime difficoltà. Momenti magici con i segni di Acqua e con un Pesci innamorato come voi!

Lavoro: secondo l’oroscopo settimanale, sarete fiduciosi e ottimisti verso il domani. E’ questo l’atteggiamento giusto da avere a lavoro oppure durante un colloquio. Date sfoggio delle vostre competenze, evitando gli atteggiamenti tipici del saccente. In arrivo proposte interessanti: prima di fare di testa vostra, però, affidatevi al consiglio di un amico o di un esperto. Vi servirà per intraprendere la scelta giusta e meno rischiosa per le vostre finanze. In arrivo soddisfazioni, rivincite personali e piccoli progressi che riusciranno ad accelerare un cambio mansione o un avanzamento di carriera.

Lascia un commento