Oroscopo Settimanale dal 17 aprile 2017 al 23 aprile 2017

Toro: diplomatici ed intuitivi; Gemelli: passioni improvvise; Acquario: novità all’orizzonte. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 17 al 23 aprile 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017

Una nuova settimana pronta a regalarci emozioni uniche ed irripetibili! A rivelarci tutto ciò che accadrà nella nostra vita è l’oroscopo settimanale da lunedì 17 aprile 2017 a domenica 23 aprile 2017. Cosa succederà in ambito sentimentale? Come procederà la sfera dei guadagni e del lavoro? I segni di Fuoco, orgogliosi di quanto hanno conquistato fino ad ora, potranno vivere una settimana coinvolgente ed intrigante, con numerosi colpi di scena! I segni di Terra, invece, procederanno dritti e sicuri verso traguardi importanti, ma dovranno stare attenti a non lasciarsi divorare dagli impegni ed a non trascurare gli affetti! Per i segni di Aria saranno giorni caratterizzati da importanti cambiamenti: l’amore è pronto a regalare intense sensazioni, voglia di ricominciare e …tante eccitanti sorprese! E i segni d’Acqua? Cercate di non crearvi più problemi di quanti realmente ve ne siano ed apritevi al nuovo con fiducia!

Ecco, per voi, le nuove previsioni astrologiche settimanali! Buona lettura…

Ariete

ariete

Amore: una settimana da vivere intensamente sotto la sfera dei sentimenti. Basterà un sorriso ammiccante perché una nuova conoscenza possa avvicinarsi a voi. Un incontro inaspettato è pronto ad incuriosire: chi è single, godrà di tutti i benefici che ciò è pronto ad apportare, ma chi è in coppia, dovrà prestare molta attenzione a non lasciarsi sedurre dal primo sguardo intrigante, soprattutto… se questo proviene da un ex! Routine e stress potrebbero essere motivo di forti tensioni, soprattutto per chi è in coppia da tanto tempo. Incontri interessanti tra il 17 e il 20 aprile. Organizzate al meglio i vostri impegni e soprattutto se siete cuori solitari, badate a non rinviare proprio quegli appuntamenti interessanti sotto il profilo dell’Eros…

Lavoro: l’oroscopo svela che sarà una settimana molto movimentata. Siete particolarmente insoddisfatti in questo periodo, state cercando di uscire da una brutta situazione di stallo, state aspirando a qualcosa di diverso. I guadagni non sembrano rassicurarvi: giocate d’astuzia e con la fantasia per procacciarvi qualche lavoretto extra che potrebbe aiutarvi a fronteggiare, soprattutto a fine mese, le spese impreviste. Mercurio è entrato nel vostro segno: abili e propensi al dialogo, riuscirete a proporre idee brillanti che saranno molto apprezzate dai superiori.

Toro

toro

Amore: dite addio a ciò che non è stabile e non fa che innervosirvi. Oggi, più che mai, in amore avete bisogno di certezze e non solo di fugaci avventure. Le coppie devono puntare su progetti innovativi per dare slancio nuovo al rapporto. I single devono mirare a partner in cerca di stabilità. Chi è da poco uscito da una relazione “burrascosa” non deve più badare al passato, ma al contrario, deve aprire la propria mente ed il proprio cuore a nuovi incontri. Vitalità e carica erotica vi accompagneranno per tutto il fine settimana. Seppellite i crucci legati al passato e guardate al futuro con maggiore fiducia e con la voglia di rimettersi in gioco.

Lavoro: diplomatici ed intuitivi, grazie al supporto di Marte che vi rende anche piuttosto tenaci, riuscirete a realizzare progetti interessanti e a pensarne di nuovi. Non siate precipitosi. Chi sta cercando una nuova occupazione professionale oppure vuole espandere la propria attività, deve imparare a fidarsi del proprio intuito e non solo dei consigli degli altri. Sul finire della settimana, qualcuno di voi si ritroverà a dover valutare contratti e compravendite. Periodo costruttivo e foriero di notizie rosee all’orizzonte.

Gemelli

gemelli

Amore: l’oroscopo di questa settimana svela che saranno giorni importanti per… innamorarsi e per fare progetti in due. Venere vi rende intriganti, empatici, pronti a vivere passioni “calde ” ed improvvise… ma attenzione! Il troppo entusiasmo in ambito sentimentale potrebbe portare qualcuno di voi ad illudersi. Non fossilizzatevi troppo sulle vostre posizioni: se qualcuno non vi merita o non è affatto interessato a voi, passate ad altro. Incontri promettenti potrebbero avvenire tra il 18 e il 20 aprile. Se avete da poco concluso una relazione, non rammaricatevi di fronte a pettegolezzi e chiacchiericci. Nel week-end, i single vivranno un vero e proprio risveglio dei sensi!

Lavoro: dinamici e frenetici, riuscirete ad ottenere risultati sorprendenti in ogni campo. Competitivi, scaltri, abili e arguti, non sarà difficile per voi superare brillantemente i colloqui oppure concludere affari interessanti per far lievitare i guadagni o per puntare a fidelizzare nuovi promettenti clienti. La vostra mente, rispetto ai mesi scorsi, è più aperta al nuovo, più curiosa e questo è un bene. Ogni tanto, però, ricordate di staccare la spina: concedetevi una sana vacanza con il partner o con gli amici per ritrovare la verve perduta!

Cancro

cancro

Amore: ostacoli emozionali vi renderanno nervosi ed irritabili. Provate a difendere la vostra felicità, soprattutto quando siete in compagnia di persone nuove che potrebbero rivelarsi potenziali… anime gemelle! Chi è in coppia, è chiamato ad uscire dal tran tran quotidiano aprendosi al nuovo. Più che incontri fatali, stringerete amicizie interessanti e stimolanti. Il pensiero ricorrente di un ex potrebbe rendervi malinconici e tristi e per giunta, potrebbe contribuire ad allontanare le persone interessate a voi. Supererete presto la paura del rifiuto e già a fine mese, sperimenterete incontri accattivanti e speciali. Venere vi incinta ad essere più attivi e dinamici!

Lavoro: molto favorite, in questo periodo, risultano essere le attività commerciali, le compravendite e le trattative. A differenza di quel che sta accadendo in amore, sul lavoro, riuscirete a mostrarvi più lucidi intellettualmente e decisamente più convincenti. Se siete in cerca di lavoro, date il meglio di voi nei colloqui: esponetevi, fate proposte, sfoderate tutte le vostre migliori qualità. Valutate con attenzione il momento propizio per proporre al capo nuovi progetti. Pazienza e furbizia vi aiuteranno a conquistare la sua fiducia.

Leone

leone

Amore: c’è il desiderio di vivere passioni improvvise e travolgenti e ciò potrebbe portare alcuni di voi ad aprirsi al nuovo ed altri, invece, a riconsiderare un vecchio partner o flirt. Previste avventure da togliere il fiato. Le coppie datate che hanno vissuto momenti difficili soprattutto nelle scorse settimane, possono finalmente ritrovare la serenità grazie al risveglio dell’Eros e non solo. Superare i recenti malumori e l’egocentrismo -che spesso caratterizza il vostro segno- aiuterà a rinverdire un legame. Puntate al dialogo quando qualcosa non va. E’ importante, però, che sia costruttivo e non prevaricatorio sull’altro! Passioni elettrizzanti all’orizzonte.

Lavoro: nuovi contatti, negoziati e contratti interessanti saranno favoriti grazie al netto miglioramento del dialogo e della comunicazione con capo e clienti. Tuttavia, è importante misurare attentamente le parole e soprattutto, prestare attenzione ai colleghi mascherati abilmente da buoni amici. Osare ed affidarsi al proprio intuito vi aiuterà a concludere affari importanti. I Leone in cerca di lavoro, riceveranno presto ottime notizie. Le finanze sono abbastanze solide. Piccoli guadagni extra all’orizzonte.

Vergine

vergine

Amore: Mercurio e Venere incoraggiano i nuovi incontri. Emozioni forti all’orizzonte. Le coppie, dopo i recenti momenti no, si apprestano finalmente ad assaporare la serenità. Un incontro frizzante donerà particolare allegria alla vostra giornata. Sarà da coltivare… Non lasciatevi demoralizzare dai giudizi altrui. Chi è in coppia, per evitare i litigi con il partner, dovrà spiegarsi in maniera chiara, evitando le scorciatoie. Dolci e romantici, soprattutto nel week-end, riuscirete a mettere da parte le inquietudini e le pretese ed a vivere momenti speciali ed appaganti con la persona amata.

Lavoro: precisi e meticolosi quali siete, non sarà difficile per voi gettare le basi per pianificare i lavori ed i progetti prossimi e futuri da realizzare per migliorare la vostra attuale situazione economica. E’ arrivato il momento di sfoderare quella grinta nascosta per riuscire a superare prove difficili e competizioni. Sul finire della settimana, dopo qualche momento di incertezza iniziale, grinta ed energia saranno dalla vostra parte e vi spingeranno a portare a sbrogliare finalmente situazioni legate al passato e rimaste in sospeso. Non siate eccessivamente vulnerabili di fronte ai cambiamenti: l’improvvisazione vi aiuterà a risolvere i problemi, anche quelli apparentemente più ostici.

Bilancia

bilancia

Amore: chiarite con il partner senza rimandare al domani, senza utilizzare inutili scorciatoie. Le coppie stabili, che hanno vissuto momenti caratterizzati da tensione e malumori, dovranno dialogare costruttivamente, perché prevaricare sull’altro e scaricarsi reciprocamente colpe e mancanze è altamente improduttivo. Per i single, l’oroscopo settimanale, prevede incontri sfavillanti con possibilità di innamorarsi a prima vista. Chiudete con le situazioni che creano crucci e noie, vi sfibrano e vi rendono esausti: dal 20 aprile in poi, per molti di voi si spalancheranno nuovi interessanti orizzonti e l’Eros raggiungerà punte altissime!

Lavoro: vecchie conoscenze potrebbero esservi di supporto e d’aiuto per risolvere questioni importanti sia lavorative che legate alla sfera economica. Le stelle invitano alla prudenza e nel contempo, ad essere meno polemici e più aperti al confronto. Dal 21 aprile, riuscirete ad essere più determinati e meno fiacchi e ciò vi porterà a lanciarvi in nuovi progetti oppure a prendere le redini di quelli lasciati in fase di stallo. La voglia di ricominciare è tanta: non lasciatela divorare da vecchie remore e malumori.

Scorpione

scorpione

Amore: un cambiamento, una modifica al solito andamento routinario della coppia potrebbe esacerbare le tensioni: attenti a non reagire bruscamente, potreste ferire inutilmente il partner. Se la vostra love story è promettente ed importante, non sarà affatto difficile superare le tensioni. Voltate pagina se siete da poco usciti da una relazione che vi ha praticamente sfiniti: apritevi a nuovi incontri con fiducia. Se siete single, frequentate gente nuova. Più che abbandonarvi ai piaceri “carnali”, soprattutto nel week-end, vi tufferete alla ricerca di emozioni romantiche e dolci. Il sex appeal non mancherà e sarà la chiave di volta per riuscire nelle conquiste più ardue e difficoltose!

Lavoro: è arrivato il momento di valutare con attenzione proposte e idee di un conoscente, soprattutto se lavorate in proprio ed avete intenzione di estendere la vostra attività. Siate più diplomatici e meno irruenti. Non tuffatevi a capofitto in affari rischiosi ed oscuri. Evitate di spendere più del dovuto e badate bene a non sostituire il certo per l’incerto: se avete in mente di cambiare lavoro, valutate con attenzione tutte le opzioni possibili in termini di rischio. Lucidità mentale e risolutezza vi guideranno nelle scelte migliori.

Sagittario

sagittario

Amore: è ritornata la voglia di amare, di lanciarsi in nuove emozionanti avventure. Le relazioni salde e stabili, dopo una attenta analisi, riusciranno finalmente ad intavolare validi discorsi per progetti di coppia in due. Possibili gelosie, però, potrebbero raffreddare il rapporto. Le decisioni frettolose ed azzardate non vi aiuteranno ad uscire da una situazione di stallo: non lasciatevi andare a conclusioni affrettate. Per molti di voi, è arrivato il momento di riconsiderare un amico, una vecchia conoscenza, con la quale potrebbe nascere una bellissima simpatia. Un incontro inaspettato potrebbe trasportarvi in una avventura coinvolgente e stuzzicante.

Lavoro: portate avanti i progetti con rinnovata fiducia, senza temere gli avversari. Fate bilanci, rivedete gli impegni presi in agenda: vi tornerà molto utile pianificare in questa settimana. L’oroscopo rivela che il periodo è proficuo per concludere trattative e affari, ma il tutto deve essere gestito in maniera molto minuziosa, senza pericolosi salti nel buio. Continuate a coltivare, così come state facendo, hobby e passioni: in un futuro prossimo, potrebbero trasformarsi in piccoli ma ottimi guadagni extra. Incontrare persone particolarmente influenti potrebbe tornarvi, infine, molto utile.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo rivela che nei giorni centrali della settimana vi sentirete piuttosto fiacchi e nervosi e il partner potrebbe non apprezzare questo vostro atteggiamento visibilmente arrendevole. Le tensioni vanno risolte evitando gli atteggiamenti di chiusura ed aprendovi al dialogo. Le coppie che si amano davvero senza “se” e senza “ma”, invece, vivranno atmosfere rare e speciali. L’orgoglio, però, potrebbe giocare, per loro, brutti scherzi. I single hanno tanta voglia di innamorarsi e dovranno rimboccarsi le maniche se non vorranno restare da soli! Possibile ritorno di fiamma con un ex appartenente al recente passato…

Lavoro: Marte è dalla vostra parte. Datevi da fare, mostratevi determinati e audaci per fare colpo sul capo e sulle persone più influenti che sono intorno a voi. Incertezze e titubanze potrebbero avere la meglio in questo periodo e rallentare i vostri progetti. Spendete con oculatezza e non apparite critici. Presto, qualcosa inizierà a stimolarvi non poco e contribuirà a migliorare il vostro umore. I vostri sforzi saranno premiati: non abbattetevi!

Acquario

acquario

Amore: l’oroscopo rivela che questa settimana sarà molto importante, soprattutto per via della voglia di cambiare, di modificare stile di vita e routine, che si approprierà di voi e potrebbe accentuare litigi e battibecchi con il partner. Rivendicherete i vostri spazi e ciò potrebbe scatenare accese discussioni. Attenti a non mettere in discussione un rapporto importante: potreste soffrirne! I single, invece, vivranno dei flirt fugaci sì, ma decisamente coinvolgenti ed intriganti. Più che cercare una relazione stabile e duratura, vi metterete alla ricerca di prede “interessanti” con le quali vivere intense ma fugaci avventure…

Lavoro: molto favoriti i lavori artistici e quelli legati alle pubbliche relazioni ed al commercio. In arrivo nuovi stimolanti input, pronti a dare vitalità a progetti iniziati già da un bel po’ di tempo. Nuove trattative stimoleranno ottime opportunità di investimento. Possibilità di viaggiare per concludere affari. L’oroscopo invita alla prudenza e nel contempo, a puntare su creatività e immaginazione. La vostra mente, lucida e attiva, è alla ricerca di cose nuove, non banali, non scontate. E ciò, vi porterà ad essere lodati dal capo o dai superiori. Attenzione alle gelosie che potreste suscitare nei colleghi…

Pesci

pesci

Amore: dotati di fascino e sex appeal, in questa settimana, come svela l’oroscopo, tutti sembreranno cascare letteralmente ai vostri piedi. Attenti, però, a mantenere alto il livello di attenzione: siate lucidi mentalmente, anche se in Amore è difficile, per capire subito chi ha serie intenzioni con voi e chi invece, ha solo voglia di giocare. Venere riaccende passione ed empatia e le coppie si lasceranno andare a momenti appaganti e distesi. Previste serate all’insegna dell’Eros e del romanticismo. Unico neo sarà che il partner vorrà vedervi più presenti a casa: trovare il giusto compromesso tra affari e famiglia risulterà indispensabile… Feeling erotico importante con i segni d’Acqua.

Lavoro: non lasciatevi vincere dalle incertezze, agite con fermezza, accantonando la paura di sbagliare. Novità importanti e concrete per chi è in cerca di lavoro o sta pensando di cambiare occupazione. Favorite le attività a contatto con il pubblico e le compravendite. Massima attenzione e cautela nelle spese: queste ultime potrebbe essere superiori alle entrate. Meglio non lasciarsi andare agli acquisiti pazzi in questo periodo. Piccoli successi vi faranno tornare il sorriso, regalandovi soddisfazioni importanti. Riuscirete finalmente ad uscire da situazioni da tempo stagnanti.

Lascia un commento