Oroscopo Settimanale dal 24 aprile 2017 al 30 aprile 2017

Toro: irresistibili e intriganti; Vergine: passioni improvvise; Scorpione: forte sex appeal. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 24 al 30 aprile 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 24 aprile 2017 a domenica 30 aprile 2017

Sta per cominciare una nuova settimana! Cosa rivela l’oroscopo da lunedì 24 aprile 2017 a domenica 30 aprile 2017? Novità in campo sentimentale? Il lavoro diventerà più piacevole e meno stressante? Ci saranno opportunità da cogliere al volo e viaggi importanti? Vi annunciamo che quella dei segni di Fuoco sarà una settimana molto intensa, foriera di grandi cambiamenti e novità soprattutto in ambito sentimentale, mentre quella dei segni di Terra, sarà caratterizzata da una rinnovata vitalità che investirà tutte le sfere della vita ed allontanerà via, in un sol colpo, la pigrizia. I segni di Aria, invece, dovranno fare i conti con l’umore un po’ altalenante e con una forte stanchezza. Ma… la voglia di fare non mancherà e dinamici ed intraprendenti quali siete, vi lancerete in sfide importanti uscendone vittoriosi! E per finire, i segni di Acqua: novità interessanti in campo amoroso e lavorativo. Tra alti e bassi, capirete, però, che non bisogna abbattersi di fronte alle primissime difficoltà ed andare avanti, invece, stringendo i denti. Chi non ha trovato l’anima gemella, inoltre, potrebbe molto presto imbattersi in una persona interessante ed intrigante!

Ecco, per voi, le nuove previsioni astrologiche! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: settimana all’insegna delle grandi emozioni e del romanticismo. Abili conquistatori e piacevolmente attratti dalle novità, riuscirete a lanciarvi con sicurezza e audacia anche nelle conquiste apparentemente più ostiche. La gelosia del partner, per chi è in coppia, potrebbe infastidirvi. Per fortuna, la vostra inaspettata dolcezza riuscirà ad ammorbidire anche i momenti più tesi tra voi. Chi è single non deve bruciare le tappe ma prestare molta attenzione ai tempi dell’altro. Inoltre, è bene non fare i capricci inutilmente in questo periodo: lamentarsi è controproducente. Venere, nonostante gli alti e bassi, è con voi ed è pronta a risvegliare non solo la voglia di amare ma anche la fiducia nell’Amore con la A maiuscola.

Lavoro: opportunità da cogliere al volo. Datevi delle scadenze e delle priorità per la buona riuscita di tutti i progetti a livello professionale che avete in mente. Migliorano le relazioni interpersonali, soprattutto con i colleghi con i quali negli ultimi tempi avete avuto dei piccoli battibecchi. Urano porta importanti cambiamenti: un nuovo lavoro, un viaggio d’affari, nuove stimolanti idee per far decollare attività e progetti ancora acerbi. E tutto questo, nonostante i capricci di Giove!

Toro

toro

Amore: tutto procede alla grande. Irresistibili ed intriganti, riuscirete a sedurre, a piacere ed anche a piacervi. Il partner apprezzerà il vostro rinnovamento! I cuori solitari sembreranno rinascere! Marte e Venere sono dalla vostra parte: approfittatevene per fare conquiste importanti, per stuzzicare l’interesse di una persona che vi interessa da parecchio tempo ormai. E’ arrivato il momento propizio per farvi avanti, non credete? Euforia e entusiasmo, potrebbero, però, giocare brutti scherzi: cercate di capire chi si prende gioco di voi e chi ha invece intenzioni serie. Bellissima intesa con partner Capricorno e Scorpione.

Lavoro: comunicativi e aperti al nuovo, la settimana, come svela l’oroscopo, scorrerà veloce e non vi darà particolari crucci. Pur impegnandovi al massimo sul lavoro, la stanchezza non sembra esaurire la vostra carica energetica che è ai massimi livelli. Il vostro impegno, grazie al favore dei pianeti, soprattutto di Marte, non sarà scevro di riconoscimenti e proposte da cogliere al volo. La pigrizia potrebbe improvvisamente raggiungervi nel week-end: forse staccare la spina non è proprio una cattiva idea. Avete tutte le carte in regola anche per affrontare un cambio mansione o addirittura un cambio lavoro. In tal caso, però, procedete con cautela.

Gemelli

gemelli

Amore: le coppie datate stanno vivendo un periodo decisamente positivo, fatto di momenti di forte appagamento e di grande complicità. Da tenere sotto controllo, però, in tutto l’arco della settimana, gli sbalzi d’umore, che potrebbero accendere improvvise micce e provocare battibecchi e discussioni nonché improvvise gelosie. Per fortuna, il partner saprà venirvi teneramente incontro e smussare gli angoli più spigolosi del vostro carattere. Per i single il cielo, come svela l’oroscopo, è roseo: chi non si è ancora imbattuto nell’anima gemella potrebbe farlo molto presto! Siete alla ricerca di una persona in grado di rapirvi non solo dal punto di vista fisico, ma anche e soprattutto intellettuale e …il partner ideale potrebbe nascondersi in un Acquario o in un Gemelli come voi!

Lavoro: la voglia di cambiare è tanta, idee innovative pullulano nella vostra testa! Il periodo è favorevole perché siete dinamici, energici ed ispirati. E tutto questo grazie agli influssi positivi della Luna. Creatività ed intuizione, inoltre, vi aiuteranno a risolvere anche le faccende più complicate. Per non stressarvi o comunque, per evitare di iniziare più progetti e portarne a termine soltanto alcuni di quelli previsti, può tornarvi utile pianificare e programmare.

Cancro

cancro

Amore: malumori e piccole incomprensioni potrebbero fiaccare i rapporti di coppia, anche quelli più acerbi. Parlare in maniera costruttiva, senza intavolare un impianto accusatorio, vi tornerà molto utile. Venere retrograda vi pone di fronte a questioni sentimentali che urgono d’essere risolte. Proponete qualcosa di nuovo al partner: forse, è solo la routine a fiaccarvi. I single, invece, devono lanciarsi nelle conquiste senza titubanze e perplessità. Siate determinati e non mostratevi insicuri. Marte e Nettuno sono con voi e vi consentiranno, superate le prime resistenze, di vivere emozioni dolci e speciali.

Lavoro: se siete in cerca di lavoro, impegnatevi al massimo: arriveranno molto presto proposte davvero allettanti. Mercurio potrebbe mettervi a dura prova. Non scoraggiatevi di fronte alle primissime difficoltà, che possono apparire come ostacoli insormontabili ma che invece non lo sono affatto. L’importante è non prendere decisioni avventate, dettate dalla frenesia del momento. Riguardo alle finanze, la situazione non è aurea, ma gestendo al meglio le entrate e le uscite, riuscirete a cavarvela alla grande.

Leone

leone

Amore: armonia e serenità regneranno nelle coppie datate che potranno godere del favore di Marte e di Venere per vivere emozioni intense e per fare progetti in due. Qualche Leone potrebbe invece decidere di dare una svolta alla propria vita sentimentale chiudendo un legame ormai scevro di emozioni e di sensazioni fortissime. I single, invece, sfruttando il favore delle stelle, riusciranno a tuffarsi in romantiche avventure e ciò riguarda soprattutto i nati della prima decade. Abili dominatori, siete alla ricerca di un partner che vi elogi e assecondi tutto quel che fate. Intesa sfavillante con Scorpione e i segni di Terra.

Lavoro: istinto e immaginazione vi aiuteranno alla grande, soprattutto nelle situazioni lavorative più difficoltose. Chi è in cerca di lavoro, potrebbe essere sopraffatto da momenti di forte tensione e di scoraggiamento: meglio darsi da fare, perché lasciarsi vincere da sentimenti negativi è controproducente. Chi lavora in proprio e sta pensando di espandere la propria attività, può contare su amicizie interessanti. L’impazienza potrebbe giocare un ruolo cattivo nelle relazioni interpersonali. Ottime le entrate economiche grazie al favore di Giove e Saturno.

Vergine

vergine

Amore: passioni improvvise all’orizzonte scalderanno il vostro animo. I single hanno voglia di impegnarsi in relazioni serie e stabili in questo periodo e all’orizzonte, si intravedono ottime opportunità per innamorarsi e lasciare il segno nel cuore di una persona che potrebbe essere la vostra potenziale anima gemella. Meglio, ignorare, però, chi ha solo intenzione di giocare. Certo, le fugaci avventure potrebbero trasformarsi in bellissime e travolgenti distrazioni, ma non è quello che state cercando veramente. In coppia, l’irrequietezza non mancherà. Il partner potrebbe non apprezzare i vostri progetti e ciò potrebbe mandarvi in crisi.

Lavoro: prima di stilare un piano o un progetto, curate attentamente i dettagli. Proprio questi utimi potrebbero diventare motivo di discussione con il capo o con i superiori. Parlate chiaramente, affrontate senza riserve e mezzi termini le persone che non vi vanno a genio in ambito lavorativo: vi tornerà molto utile per evitare, in futuro, fraintendimenti e discussioni. Plutone favorisce, in questa settimana, come svela l’oroscopo, guadagni extra inaspettati.

Bilancia

bilancia

Amore: previste conoscenze interessanti, amicizie che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più soprattutto fuori dagli ambienti e dai vostri luoghi di ritrovo consueti. I single si apprestano a vivere avventure stimolanti e piacevoli. Con Marte nel segno, avrete voglia di lanciarvi, senza timori, anche nelle conquiste all’apparenza impossibili. Il partner vi vede molto concentrati sui vostri obiettivi: fategli capire, al contrario, che per lui c’è sempre un posto speciale nel vostro cuore in questo periodo apparentemente algido. Cercate di essere meno sfuggenti e più presenti. Armonia, complicità ed Eros alle stelle con Ariete, Leone e Scorpione. Possibile ritorno di un ex.

Lavoro: mantenete i piedi ben saldi per terra e non favoleggiate tropo. Potreste rischiare di commettere errori anche piuttosto gravi in ambito lavorativo. Dal 20 aprile in poi, gli alti e bassi, come svela l’oroscopo, vi stanno fiaccando, non è così? Tirate un sospiro di sollievo, perché, già nel fine settimana, godrete dei benefici dei lavori realizzati fino ad ora e Giove inizierà a guardarvi con maggiore intensità, infondendo nel vostro animo, coraggio e fiducia. I guadagni vedono un alternarsi di alti e bassi: ci saranno, ancora una volta, periodi ove riuscirete a guadagare più del previsto ed altri, invece, ove vi ritroverete a dover fronteggiare spese improvvise.

Scorpione

scorpione

Amore: piccole scaramucce piuttosto che fiaccare il rapporto di coppia, contribuiranno a renderlo ancora più magico e disteso. Parlare senza litigare vi aiuterà a trovare la giusta intesa. I cuori solitari non aspettano altro che essere corteggiati ed ammirati. Charme e sex-appeal vi aiuteranno nelle conquiste più difficili. Il vostro partner ideale? La persona con la quale condividere momenti appaganti sul piano dell’Eros, interessi, hobby e passioni. E chi meglio di un Cancro riuscirà a stuzzicare i vostri cinque sensi in questa settimana? Romanticismo e sensualità anche con uno Scorpione come voi.

Lavoro: moderando le reazioni brusche ed improvvise, riuscirete a ristabilire un rapporto più disteso e pacifico sia con i clienti che con i vostri collaboratori. Impegno ed energia, come anticipa l’oroscopo, vi saranno di grande aiuto per portare a termine progetti importanti. L’intuito è pronto ad accentuare le vostre migliori qualità. Efficienza e professionalità saranno molto apprezzate dal capo, perché vi porteranno a risolvere questioni di tipo pratico in tempi brevissimi. L’umore migliorerà nel week-end consentendovi di aprirvi agli altri con maggiore diplomazia.

Sagittario

sagittario

Amore: sorprese per chi è single. Momenti unici ed emozionanti per le giovani coppie innamorate, che avranno il piacere di scoprirsi ancora di più, di indagare su quelle importanti affinità caratteriali pronte ad aumentare il livello di intesa e di complicità. Il ritorno di un ex potrebbe essere accolto in maniera molto inaspettata: vi sembrerà di vivere con lui atmosfere sospese tra il sogno e la realtà! Periodo che richiede momenti di introspezione: per evitare delusioni future, occorre riflettere tanto e non lasciarsi andare a decisioni affrettate. Intesa sexy molto importante con partner Gemelli e Acquario.

Lavoro: l’oroscopo settimanale vi sprona a non lasciarvi ingannare dai facili guadagni ed a ponderare bene le scelte da compiere in ambito professionale, soprattutto se riguardano svolte e cambiamenti repentini e decisivi. Previsti guadagni inaspettati, sempre frutto del vostro grande impegno. Efficienti, instancabili, determinati riuscirete a concretizzare traguardi importanti e ciò vale anche per chi studia. Spendete in maniera oculata, però, per evitare che piccole spese extra vi facciano trovare impreparati.

Capricorno

capricorno

Amore: l’oroscopo della settimana rivela che in amore vi ritroverete a sognare, a vivere emozioni molto forti e coinvolgenti. Il lato irrazionale del vostro temperamento avrà la meglio sulla ragione e vi consentirà di lanciarvi in conquiste e in avventure senza remore. Con il partner raggiungerete un’ottima sintonia sotto tutti i punti di vista. E’ questo il momento propizio per progettare il futuro di coppia. I single, invece, con il favore di Marte, riusciranno a recuperare il terreno perduto in queste ultime settimane! Un Pesci vi tenderà la mano e voi non riuscirete proprio a resistere al suo fascino incantatore ed alla sua grande sensibilità.

Lavoro: grazie al favore di Giove e di Plutone, avanzamenti di carriera e promozioni, notizie inaspettate ma molto positive, vi faranno ritornare la gioia di vivere. L’oroscopo rivela che i vostri sforzi saranno molto presto premiati alla grande. Marte vi dona energia da vendere. Le entrate sono buone: è il momento giusto per realizzare i vostri progetti, soprattutto se siete liberi professionisti. Favorite le attività artigianali e artistiche. Grinta e spiccato senso del dovere vi permetteranno di raggiungere anche i traguardi più difficili.

Acquario

acquario

Amore: periodo positivo per le giovane coppie, che hanno tanta voglia di scoprirsi e di fare progetti insieme. Non mancherà una certa dose di irritabilità che potrebbe rendervi un po’ polemici ed accentuare inutili nervosismi. I cuori solitari possono tirare un sospiro di sollievo. Se hanno vissuto momenti caratterizzati da alti e bassi, adesso, con il sostegno delle stelle, riusciranno a vivere attimi più distesi ed appaganti. Colpi di fulmine in arrivo, favoriti da Venere che è dalla vostra parte. Urano è portatore di cambiamenti improvvisi ed inaspettati: l’anima gemella potrebbe comparire improvvisamente davanti a voi, aguzzate la vista!

Lavoro: novità importanti positive stimoleranno alla grande i vostri progetti in ambito professionale. Adattabilità ai cambiamenti e versatilità saranno due carte vincenti da giocare per riuscire ad ottenere risultati importanti in breve tempo. Un pizzico di diplomazia in più vi aiuterà ad accogliere più costruttivamente le critiche. Le entrate non sono superiori alle uscite, ma le stelle consigliano di essere previdenti. Chi sta cercando lavoro, può contare sull’aiuto di Urano e del Sole. Saturno, invece, vi rende saggi e proiettati verso il futuro.

Pesci

pesci

Amore: con il favore di Venere e di Marte nel vostro segno, l’oroscopo rivela che vi appresterete a vivere avventure coinvolgenti ed interessanti che coltivate, potrebbero riservare piacevolissime sorprese. In coppia, il periodo è buono per iniziare a fare progetti non solo per l’estate che è alle porte, ma anche per il futuro… in due o “in tre”! Vivrete giorni caratterizzati da slancio passionale e complicità, sotto tutti i punti di vista! Con un Cancro, vi è la possibilità di vivere intense emozioni, una vera e propria fusione di anima e corpo. Forse è in questo segno che si cela la vostra anima gemella!

Lavoro: l’oroscopo svela che il periodo è molto propizio per lanciare nuove idee, per proporsi, per affrontare colloqui importanti con successo e per rilanciare progetti o attività. Ingegno, creatività e immaginazione vi consentiranno di affrontare i problemi e di risolverli in tempi record. Marte vi dona energia. Attenzione, però, a non farvi carico anche delle incombenze altrui: finireste per trascurare gli affetti. Le entrate sembrano stabili, ma non adagiatevi troppo sugli allori.

Lascia un commento