Oroscopo Settimanale dal 1 maggio 2017 al 7 maggio 2017

Toro: è tempo di nuove conquiste; Leone: passioni improvvise; Sagittario: piacevoli distrazioni. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 1 al 7 maggio 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017

Sta per cominciare un nuovo mese, tiepido e allegro, come le passioni che vi appresterete a vivere in questa nuova settimana! Ecco l’oroscopo da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017. Cosa succederà in ambito sentimentale? Previsti incontri inattesi e colpi di fulmine pronti a sciogliere il cuore? E in ambito lavorativo, quali saranno i settori più favoriti dalle stelle? Vi annunciamo che i segni di Fuoco riusciranno ad esprimere le emozioni in maniera rapida, repentina e intensa… ma dovranno prestare attenzione agli sbalzi d’umore! I segni di Terra, invece, potrebbero perdere il controllo sugli eventi e ciò potrebbe renderli nervosi: godetevi le piccole gioie della vita ed affidatevi al vostro infallibile intuito quando qualcosa non va come dovrebbe. Ed eccoci ai segni d’Aria: sul lavoro, di fronte alle “ingiustizie”, potreste perdere il controllo. In amore è tempo di fare scelte importanti! E per finire, la settimana dei segni d’Acqua: non perdetevi di vista! Il settore professionale va a gonfie vele, ma… attenti a non favoleggiare troppo: le stelle vi vogliono più concreti!

Ecco, per voi, le nuovissime previsioni astrologiche settimanali! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: Venere e Marte vi rendono combattivi, pronti a lanciarvi in nuove ed entusiasmanti avventure sentimentali. Per chi è in coppia, però, potrebbe arrivare qualche scossone: potreste non digerire alcuni comportamenti della persona amata e ritrovarvi a discutere su piccolezze. Salve, invece, le coppie stabili e durature che vivranno atmosfere più serene e quiete. Per chi è in cerca dell’anima gemella, Urano sarà per questo mese il vostro prezioso alleato: già sul finire della settimana, l’oroscopo svela che potreste incappare in simpatiche attrazioni, pronte a trasformarsi in qualcosa di più, se adeguatamente coltivate. Leone e Sagittario potrebbero essere i vostri partner ideali, non lasciateveli scappare!

Lavoro: curate i contatti e le relazioni pubbliche. In arrivo gratificazioni interessanti, incarichi e mansioni inaspettati che potrebbero comportare si un aumento degli impegni, ma anche entrate extra di denaro che non dispiaceranno affatto! Chi è in cerca di lavoro, non deve adagiarsi sugli allori, ma rimboccarsi le maniche al massimo: appuntamenti, colloqui, scambi di idee e di opinioni: tutto è concesso! Un’ultima raccomandazione: gli sbalzi d’umore potrebbero giocare brutti scherzi. Armatevi di pazienza e proseguite dritti verso le mete prefissate, senza voltarvi indietro!

Toro

toro

Amore: finite le turbolenze causate soprattutto dal passaggio di Marte nel segno, adesso finalmente vi sentite più sereni, pronti a vivere in complicità ed armonia con la persona amata. Le coppie che nelle scorse settimane hanno passato più tempo a litigare che a fare l’amore, adesso possono tirare un sospiro di sollievo e condividere in relax e tranquillità, le giornate, perché le tensioni saranno solo un lontano ricordo. I single, confidando nel loro prezioso intuito, riusciranno a lanciarsi in nuove interessanti avventure: uscite, distraetevi al massimo! E’ tempo di nuove conquiste! Il partner ideale in questo periodo? Un Gemelli o un Acquario: con loro non c’è tempo per… annoiarsi!

Lavoro: l’armonia che si respira nella sfera sentimentale, ecco che investe piacevolmente anche quella lavorativa. Non vi fermerete un attimo, nemmeno per godervi le soddisfazioni raggiunte fino ad ora! Le idee non vi mancano e il capo sarà orgoglioso di voi. I liberi professionisti, grazie alla rinnovata creatività, riusciranno a pensare a nuovi fruttuosi investimenti. Continuate a programmare con meticolosità e attenti a non spendere più del dovuto. Qualche spicciolo in più nel salvadanaio, non guasta mai!

Gemelli

gemelli

Amore: l’opposizione di Saturno potrebbe giocare brutti scherzi e spingervi, di fronte al primo litigio con il partner, a mandare tutto l’aria. Cercate, invece, di comprendere che cosa vi rende agitati e nervosi e agli inutili battibecchi, ricercate il dialogo costruttivo, preferibilmente… senza impianti accusatori inutili! Il vostro oroscopo rivela che a partire da questo mese sia i single che le coppie avranno modo di concretizzare: sono previsti matrimoni, convivenze, fidanzamenti ufficiali. Saturno sembra appesantire l’atmosfera intorno a voi, ma… non mollate! Marte e Venere riaccendono l’Eros in maniera “calda e “divertente”, come piace a voi!

Lavoro: creativi ed originali vi orienterete, soprattutto se siete in cerca di lavoro, verso occupazioni che richiedono un’alta dose di estro, energia, vitalità. L’oroscopo rivela che in questa settimana sarete molto comunicativi e decisi a prendervi delle belle rivincite. Non mancheranno piccole scaramucce con i colleghi che riuscirete abilmente a superare evitando di infervorare ulteriormente i contrasti. Spendete con prudenza e cancellate dall’agenda gli appuntamenti inutili e poco produttivi. E ciò per evitare di trascurare il partner o le persone a voi care.

Cancro

cancro

Amore: una terza persona, percepita come il classico terzo incomodo, potrebbe fiaccare l’equilibrio di coppia ed accentuare il nervosismo tra voi e il vostro partner. Per i single, sono in arrivo avventure che, più che romantiche, possono definirsi trasgressive ed audaci! Se un amore legato al passato vi crea ancora forte turbamento, siate forti, non soccombete: è arrivato il momento giusto per prendere le distanze! Venere è pronta ad assicurarvi una forma smagliante che vi aiuterà a fare bellissime conquiste. Mercurio in aspetto armonico facilita la comunicazione: approfittatene per chiarire, con le persone che vi stanno a cuore, questioni ancora irrisolte.

Lavoro: secondo l’oroscopo, potreste incontrare difficoltà a livello lavorativo a causa della mancanza di concentrazione. Le finanze procedono alla grande… e… in questa settimana potreste arrivare a non badare a spese! Attenzione a non fare il passo più lungo della gamba! In arrivo gradite novità, come ad esempio un nuovo incarico oppure una nuova mansione. Scambi di vedute con i colleghi potrebbero rivelarsi davvero proficui. Fiuto e intuito non mancheranno: vi metterete a caccia di affari interessanti.

Leone

leone

Amore: siete stanchi di lottare, di inseguire amori impossibili. Non demoralizzatevi: è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche- così come state facendo in ambito lavorativo- e di concentrarvi sui vostri desideri. In alcune giornate, avrete voglia solo di riposare… ma restare a casa davanti alla tivù non è la cosa giusta se vi siete messi in testa di trovare l’anima gemella! Chi è in coppia potrebbe vivere atmosfere piuttosto litigiose: i vostri siparietti dipenderanno soprattutto dalle vostre pretese. Una passione potrebbe investirvi all’improvviso: non si tratterà del classico fuoco di paglia! Urano è in ottimo aspetto e un colpo di fulmine inatteso… potrebbe cambiare la vostra attuale situazione sentimentale!

Lavoro: l’oroscopo invita a portare avanti gli impegni in maniera concreta. Siate astuti e convincenti per mantenere ben salde le posizioni raggiunte. Sul finire della settimana, occorre una buona dose di prudenza per evitare di commettere errori dettati puramente dalla distrazione. Saturno vi guida verso scelte concrete. Mercurio facilita la comunicazione e vi rende brillanti e vincenti. Il vostro senso organizzativo vi permetterà di pianificare con successo i compiti previsti per questa settimana. Siate meno polemici con i colleghi e più propensi a stringere accordi di collaborazione.

Vergine

vergine

Amore: la sfera sentimentale da un lato vi dona tanto in fatto di emozioni e di gioie e dall’altro, invece, vi toglie: non stressate il partner, non scaricate su di lui/lei ansie e frustrazioni. Venere, tuttavia, vi rende empatici e ciò vi consentirà di entrare in sintonia con l’altro, soprattutto se si tratta di nuove conoscenze pronte a scaldarvi il cuore. Attenti a ponderare le parole però: non siate troppo polemici e scontrosi ed affrontate il tran-tran quotidiano senza programmare necessariamente ogni minimo impegno. Una storia che si è interrotta bruscamente un po’ di tempo fa, potrebbe essere ripresa adesso…

Lavoro: l’oroscopo settimanale annuncia che la sfera professionale non sembra destare particolari crucci. Tuttavia, è preferibile non adagiarsi sugli allori e mettersi alla ricerca di situazioni favorevoli pronte a garantire ottimi guadagni! Fissate obiettivi intermedi: vi consentiranno di mantenere la calma qualora non riusciste a portare a termine, sul finire della settimana, i compiti e gli impegni previsti. Continuate a lottare per una promozione, un avanzamento di carriera o per un cambio mansione. Prima di avviare nuovi progetti ed aprirvi al nuovo, cercate di chiudere prima con il passato.

Bilancia

bilancia

Amore: dedicando più attenzioni al partner, riuscirete a ricreare quel clima di complicità e di armonia che, da un po’ di tempo, sembra essere solo un ricordo lontano nella vostra vita di coppia. Vi sentite in bilico tra romanticismo e poesia e tra concretezza e razionalità. I single, nelle prime tiepide giornate di maggio, più che corteggiare, punteranno ad essere corteggiati. Tuttavia gli indecisi, come rivela l’oroscopo, potrebbero farvi schizzare i nervi definitivamente: meglio puntare a partner decisi e stabili, perché in fondo, ciò che state cercando in questo momento è calma e tranquillità, un amante protettivo, determinato e nel contempo, dolce e tenero. Un ultimo consiglio: dimostrate chi siete, senza inganni e sotterfugi.

Lavoro: le energie non vi mancano e questo non può che essere un bene per voi, perché in questo modo riuscirete a sbloccare con successo situazioni professionali rimaste in fase di stallo. Niente e nessuno sembra fermarvi in questo periodo, nemmeno i contrasti con soci o colleghi. In voi c’è voglia di cambiare, di rinnovamento: Marte favorirà le contrattazioni. Le paure vanno affrontate con calma e con decisione. Non scappate di fronte a ciò che vi crea turbamento, non arrendetevi di fronte ai primissimi imprevisti.

Scorpione

scorpione

Amore: le stelle consigliano di essere più collaborativi con il partner e di evitare le risposte brusche. E’ vero, state attraversando un periodo un po’ giù, ma avere da ridire su ogni piccolezza può diventare davvero snervante per la persona amata. Avete bisogno di svago, di staccare un po’ la spina. La gelosia, in questo periodo, potrebbe giocare brutti scherzi soprattutto nelle coppie nate da poco: siate meno sospettosi e imparate a riporre maggiore fiducia nell’altro/a. Un’amicizia sta evolvendo in reciproca attrazione. Un incontro imprevisto avrà a che fare con un rapporto “archiviato” da un bel po’.

Lavoro: le idee brillanti non vi mancano e anche il rapporto con soci, clienti e colleghi sembra essere migliorato, ma con Mercurio sfavorevole, potreste schizzare per poco! Siate prudenti, non esagerate. Concentratevi sugli obiettivi da raggiungere e date sfoggio delle vostre capacità e competenze. L’oroscopo di questa settimana invita alla prudenza. E’ un mese abbastanza complesso: non allarmatevi di fronte alle prime difficoltà e ricordate che puntando sulla creatività, riuscirete a risolvere con successo anche i problemi in apparenza più complessi. E se proprio non riuscirete a far tutto da soli… perché non rivolgervi ed esperti o collaboratori?

Sagittario

sagittario

Amore: settimana caratterizzata da picchi di nervosismo e di tensione e di attimi di romanticismo. Venere vi rende dolci e teneri, ma nel contempo Marte, vi porta ad essere irruenti e testardi. La voglia di frequentare ambienti nuovi è davvero forte e in aggiunta a ciò, il desiderio di trasgredire, potrebbe portarvi a ricercare piccole distrazioni. Siete orientati al nuovo e nello stesso tempo, vi sentite pronti ad affrontare i cambiamenti, anche quelli più radicali. Chi è in coppia deve ponderare bene le scelte. Il partner ideale in questo periodo? Si cela tra i segni d’Aria!

Lavoro: la voglia di cambiare lavoro, città e addirittura Nazione è tanta… procedete con cautela! Urano stimola iniziative nuove, cambiamenti importanti, monopolizza l’attenzione sulle nuove scoperte ed i nuovi inizi. E’ il momento giusto per lanciarsi in colloqui, per parlare di nuovi progetti e affari, per tuffarsi, meglio non a capofitto, in nuove avventure professionali. Addio alle situazioni lasciate in sospeso, sì a stabilizzare i risultati raggiunti. Nei primi giorni del mese potreste avventire un po’ di stanchezza e di indecisione: tranquilli passerà e sarete poi più combattivi che mai!

Capricorno

capricorno

Amore: occorre una buona dose di calma e di pazienza per non irritarsi alla prima battuta o polemica del partner. In arrivo una passione apparentemente fugace, in quanto, come svela l’oroscopo, è pronta a lasciare il segno. Siate aperti alle novità e non chiudetevi nel vostro guscio se siete da poco usciti da una brutta e cocente delusione. Prendete un po’ d’aria, svagarvi, vi tornerà molto utile. Eros è pronto a ravvivare la sensualità soprattutto nelle coppie ancora “acerbe”. La voglia di lasciarsi andare è tanta, ma… c’è quel “qualcosa” che vi frena purtroppo. Alla larga dalle persone confuse e ansiose, si a partner “giocherelloni”, romantici e sensibili come i Pesci.

Lavoro: Mercurio vi rende comunicativi e migliora e modera i rapporti con i colleghi. Vi dona occasioni da non sottovalutare. Non incupitevi di fronte ai problemi: affrontateli con grinta e determinazione. Le occasioni per iniziare nuove proficue collaborazioni, non mancheranno. I miglioramenti in ambito professionale vi portano ad essere più creativi ed originali: è tempo di dedicarvi a quegli hobby ed a quelle passioni parcheggiate un po’ in panchina negli ultimi tempi. La mente è lucida, attiva e “diplomatica”: cosa volte di più?

Acquario

acquario

Amore: esuberanti ed impulsivi, in questa settimana, potreste entrare in conflitto con la persona amata. Per recuperare un rapporto in crisi, occorre una buona dose di coraggio. I single, invece, potrebbero trovarsi in una situazione delicata: qualcuno potrebbe entrare in conflitto ed in competizione con voi! Non siate precipitosi nelle questioni di cuore e non lasciatevi guidare dai pregiudizi altrui. Feeling bellissimo e coinvolgente con i segni d’Acqua. Per le coppie datate ci sono tutte le premesse per arrivare a magnifiche conclusioni. Colpi di fulmine in arrivo per chi decide di cambiare aria dedicandosi ai viaggi.

Lavoro: l’ottima posizione di Mercurio stimola idee, dialogo, creatività e comunicazione. Non temete l’ignoto e dimostratevi pronti ad accettare le sfide che la carriera vi riserverà già a partire dai primordi di maggio. Non siate troppo radicali nelle scelte: per evitare gli errori, lasciate sempre aperto un margine di possibilità. E’ questo il momento giusto, inoltre, per conferire un’immagine nuova alla vostra attività, eliminando il vecchio e puntando al nuovo. Nei colloqui, siate decisi e convincenti. Coltivate quelle relazioni interessanti per la vostra sfera professionale.

Pesci

pesci

Amore: tensioni e malumori vi rendono particolarmente inquieti in questo periodo. Provate a staccare un po’ la spina e vedrete che con il partner l’intesa ritornerà a brillare più di prima. I single non devono ritirarsi in solitudine, ma coltivare le amicizie e frequentare luoghi e ambienti nuovi. In arrivo occasioni imperdibili, molte delle quali si trasformeranno in piacevoli avventure. Per chi è in coppia, qualcuno di voi potrebbe mostrarsi un po’ cinico e freddo nei confronti della persona amata: niente paura! Finita la quadratura di Marte, terminerà finalmente anche quella vostra fin troppo accentuata tendenza al pessimismo che sta fiaccando l’Eros e le emozioni!

Lavoro: se l’amore, come svela l’oroscopo, procederà tra alti e bassi in questa settimana, il settore professionale è quello che è pronto a regalarvi soddisfazioni e gratificazioni. Molto favoriti i lavori artistici e manuali. Se siete a caccia di sbocchi professionali nuovi o in cerca di lavoro, datevi da fare al massimo: proponetevi, inviate curriculum, presentatevi ai colloqui sfoderando le vostre armi migliori. Non abbandonatevi ad inutili colpi di testa, soprattutto quando tutto non sembra andare come inizialmente programmato. Fronteggiate gli imprevisti con la creatività, una delle vostre “armi” migliori!

Lascia un commento