Oroscopo del Mese – Maggio 2017

L’oroscopo di maggio 2017 per tutti i segni porta con sé diverse novità. Il segno del mese è il Toro, segno che è alla ricerca di stabilità economica. Svilupperò un certo attaccamento ai beni materiali, alla smania di possesso, tant’è che questo segno zodiacale tenderà ad aumentare il proprio capitale. Certamente, il Toro non è collegabile solamente a beni terreni. Infatti, si dedicherà parecchio anche all’amore e alla bellezza, sviluppando una certa gentilezza, mai mostrata precedentemente. Tale segno si dimostrerà essere un ottimo partner, affidabile e dedito alla dolce metà. Infine, sarà particolarmente incline alla creatività e alla gioia di vivere, grazie all’influenza positiva del pianeta Venere.

Ariete

ariete

Amore: vi piacete e vi sentite davvero in ottima forma mentale per iniziare una nuova storia d’amore. Se, invece, siete in coppia, godrete delle gioie della vita insieme alla vostra dolce metà, in maniera serena e appagante. Sprigionate seduzione e fascino, che non passeranno di certo inosservati. Se non avete un partner, vivrete delle avventure molto eccitanti.

Lavoro: intrattenete rapporti professionali con l’estero, senza temere, poiché le stelle sono dalla vostra parte. La sfera lavorativa viene incentivata dalla vostra creatività e dall’intraprendenza che vi contraddistingue. Riuscirete ad attuare cose positive non solo in ambito professionale, ma anche nell’arte e nel commercio.

Salute: grazie all’energia che vi denota sia in ambito privato che professionale, riuscirete a splendere anche nell’ambito delle attività sportive. I giorni migliori per la forma fisica sono 4, 5 e 6 maggio. Prendetevi cura dei capelli, assumendo degli integratori.

Toro

toro

Amore: la convivenza è una delle strade migliori che potrete intraprendere per conoscere ulteriormente il partner, che vi capirà alla perfezione, dandovi il massimo del supporto. Per questo motivo, programmate anche una vacanza romantica nella seconda parte del mese di maggio e vedrete che vivrete dei momenti da sogno. Se siete single, non mancheranno incontri passionali e stimolanti.

Lavoro: sentirete che questo è il momento giusto per investire le vostre energie mentali in attività culturali e anche professionali. Vi sentirete tenaci e pronti ad affrontare le pubbliche relazioni. Anche le attività commerciali sono ampiamente favorite. Il tutto condito da inventiva e intelligenza che non vi mancano.

Salute: anche dal punto di vista psicofisico, non ci saranno esitazzioni. Vi sentirete liberi ed energici, pronti anche ad affrontare viaggi e vacanze in posti immersi nella natura. Godetevi pure il verde, anche se non dovete trascurare la salute.

Gemelli

gemelli

Amore: sarà un mese straordinario per gli affetti. Sarete fascinosi, intraprendenti e disponibili con familiari e partner. Qualora non abbiate una dolce metà, sappiate che il mese di maggio sarà un periodo ricco di incontri stimolanti e interessanti. Non sono da escludere relazioni fugaci. Sarete investiti da un elevato slancio erotico.

Lavoro: sarete creativi ed espressivi e riuscirete ad allargare la vostra cerchia di conoscenze professionali. Stringerete accordi commerciali e avrete delle idee di successo che vi permetteranno anche di fare degli avanzamenti di carriera. L’ottimismo vi permetterà di farvi spazio anche in campi sinora non esplorati.

Salute: grande energia fisica e mentale vi permetteranno di sentirvi al top per tutta la durata del mese di maggio. Infatti, ciò sarà incentivato anche dalla vostra volontà di mettervi in gioco negli sport. Particolarmente favoriti sono il tennis, il nuoto e il jogging.

Cancro

cancro

Amore: vi sentirete un po’ tristi e malinconici. Il vostro stato d’animo si ripercuoterà anche sul vostro rapporto di coppia. Cercate di dare un’impronta più viva al rapporto e ad ascoltare maggiormente il partner. Abbandonatevi ai piaceri dell’amore, senza pensare al resto del mondo. Gli amici fidati resteranno al vostro fianco.

Lavoro: a causa del vostro pessimo umore, non riuscirete ad impegnarvi pienamente nelle mansioni che dovete svolgere. Cercate di liberare la mente dai pensieri negativi, concentrandovi principalmente sugli obiettivi che volete raggiungere.

Salute: non potete di certo annegare nel vostro dispiacere, pertanto dedicatevi a un po’ di sport, in modo da scaricare lo stress e la tristezza accumulata. Dedicatevi alla corsa all’aria aperta o alla palestra, vi farà sicuramente bene.

Leone

leone

Amore: maggio sarà un mese eccellente per l’amore e gli affetti, grazie alla combinazione di Venere e Marte. Sarete più flessibili con la vostra dolce metà e anche maggiormente passionali tra le lenzuola. Osate e mettete in atto le vostre fantasie erotiche.

Lavoro: riuscirete ad affermarvi ulteriormente in ambito professionale e sarete proprio orgogliosi di voi stessi. Non vi mancherà lo spirito d competizione e sarete particolarmente grintosi nello svolgimento delle vostre mansioni.

Salute: godrete di un benessere generale che vi farà sentire dei veri leoni, sia di segno zodiacale che di fatto. Dedicatevi agli amici, ai viaggi e all’attività fisica, soprattutto all’aperto. Sarete davvero raggianti.

Vergine

vergine

Amore: maggio non è un buon mese per l’amore, poiché sarete particolarmente agitati e nervosi. Sarete anche scortesi col partner, che non sopporterà a lungo i vostri cambiamenti d’umore. Pertanto, è bene che troviate un modo per farvi perdonare.

Lavoro: la vostra scalata verso il successo è da rimandare al prossimo mese. Avete già una posizione invidiabile, cercate di mantenervi sul vostro gradino, senza strafare. Evitate di perdere i vantaggi che avete acquisito.

Salute: mantenetevi in forma con una regolare attività fisica che vi permetterà anche di scaricare la tensione accumulata. Concentratevi su esercizi che rendano più tonici i muscoli.

Bilancia

bilancia

Amore: godetevi la vita, senza assillarvi con troppi quesiti e dubbi. Se siete in cppia da tempo, non mettete in discussione la solidità della vostra unione. Per solidificare l’amore, magari potete fare un viaggio che vi faccia ritrovare l’armonia.

Lavoro: rivelate la vostra vera personalità sul posto di lavoro, senza aver timore di sentirvi inadatti o incapaci a svolgere determinate mansioni. Dal punto di vista finanziario, non incontrerete difficoltà, ma evitate spese pazze.

Salute: tutelate la vostra salute, prendendovene cura. Cercate di tenere a bada le ansie e le preoccupazioni, correggendo le vostre abitudini alimentari. Inoltre, per incentivare ulteriormente il vostro benessere psicofisico, dedicatevi a passeggiate all’aria aperta.

Scorpione

scorpione

Amore: un mese ricco di impegni e che potrebbe distogliervi dagli affetti e dalle amicizie. Cercate di non allontanarvi troppo da chi vi vuole bene, perché è importante lavorare ma anche avere intorno persone che vi vogliono bene.

Lavoro: promozioni e cambiamenti positivi sono in vista in questo mese che preannuncia l’estate. Vi sentirete molto propositivi e in grado di coinvolgere anche i colleghi in progetti particolari e inediti.

Salute: dedicatevi al vostro corpo, curando in particolare dei disturbi cronici che vi portate appresso da tempo. In tal modo, riuscirete a investire le energie ritrovate in viaggi e uscite con gli amici.

Sagittario

sagittario

Amore: sarete particolarmente sensuali in questo mese di maggio, anche senza volerlo. Non fate delle richieste per le quali il partner potrebbe restare un po’ basito. Osare nel sesso è divertente, ma andateci coi piedi di piombo, anche se siete single.

Lavoro: le stelle vi saranno amiche in questo mese di maggio, in cui la lucidità e la creatività che vi contraddistinguono vi permetteranno di raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati. Si profilano anche nuove opportunità lavorative.

Salute: sarete molto affascinanti e in forma, grazie all’azione di Venere che vi permetterà di rinnovare il vostro look, apparendo molto fascinosi. I giorni migliori del mese, favoriti per il benessere, saranno il 23 e il 24 maggio.

Capricorno

capricorno

Amore: l’intesa di coppia ha perso punti. Per incentivare il rapporto ed incrementare l’eros tra le lenzuola, provate a organizzare con il partner un weekend fuori, in modo da ritrovarvi. Se siete single, arriveranno degli incontri molto piccanti.

Lavoro: siete molto motivati e pieni di voglia di fare, ma potrete mettere in difficoltà chi lavora con voi. Tenete ben saldo il vostro team, cercando di non estromettere qualche collega da un progetto.

Salute: sarete soggetti a patologie stagionali, soprattutto nella prima parte del mese. Ciò non vi impedirà di fare viaggi. Mantenete attivo il metabolismo con attività fisica.

Acquario

acquario

Amore: il fascino che vi caratterizza vi permetterà di attirare verso di voi molte persone che, al di là dell’aspetto fisico, apprezzeranno principalmente le vostre doti da seduttore. Non illudete, però, le persone. Se vivete un rapporto di coppia, troverete una maggiore intesa sessuale.

Lavoro: sarete intraprendente, in grado di prendere le iniziative necessarie sia alla vita quotidiana per migliorarne la qualità, sia per aprire nuvoli sbocchi alla tua creatività.

Salute: la forma sarà raggiante e la stanchezza farà posto a una bellezza raggiante. Mangiate sano e concedetevi qualche cibo sfizioso solo un paio di volte al mese. Allenatevi per mantenere la vostra energia.

Pesci

pesci

Amore: dal punto di vista affettivo, ci saranno degli intoppi, anche se, sia che siate in coppia, sia che siate single, riuscirete a trovare anche momenti di intesa passione. Per tenersi strette le relazioni, c’è bisogno di dialogo.

Lavoro: la vostra capacità organizzativa vi permetterà di attuare delle iniziative utili per ottenere gli avanzamenti di carriera che tanto sperate da tempo. I superiori e i colleghi ammireranno le vostre idee.

Salute: per dare molto, sia lavorativamente, che in famiglia, è importante intraprendere un’attività fisica che implementi le vostre energie. Non trascurate la salute: scegliete un’alimentazione sana.

Lascia un commento