Oroscopo del giorno 6 Maggio 2017

Toro riflessivo. Cancro dubbioso e nervoso. Vergine irritato e irascibile. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi vi sentirete rinati e avrete voglia di fare tante cose. Qualcosa di importante è in arrivo, forse una decisione seria per il vostro futuro, magari una convivenza con il partner. I single oggi avranno una vita sociale frizzante e conosceranno nuova gente.

Lavoro: Avrete diverse occasioni da prendere al volo per migliorare la vostra situazione finanziaria. Il futuro si preannuncia sereno.

Toro

toro

Amore: Sarà una giornata di riflessioni e vi guarderete intorno ma volgerete anche lo sguardo al passato. Se avete fatto degli errori è il momento di rimediare e far tornare la serenità nel rapporto con il partner. Per i single oggi ci potranno essere piacevoli novità sul fronte sentimentale.

Lavoro: Siate meno impulsivi nei rapporti lavorativi e coltivate alcune amicizie che si riveleranno utili per la vostra carriera.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi la vostra vita privata attraverserà un momento di pura serenità. Affronterete qualche piccolo imprevisto senza nervosismo, certi di essere compresi dalla persona amata. I single saranno vivaci e allegri e in serata potranno rivedere una persona che manca da tempo.

Lavoro: Tutto procede senza intoppi e anche i vostri progetti potrebbero andare a buon fine. Presto raggiungerete un traguardo molto ambito.

Cancro

cancro

Amore: Anche oggi sarete assaliti da dubbi e incertezze e qualche imprevisto vi renderà insoddisfatti. Il vostro umore non sarà affatto stabile e a risentirne, come al solito, è sempre il partner! I cuori solitari saranno alla ricerca dell’anima gemella. Sembra che facciano fare sul serio!

Lavoro: L’influenza di Mercurio incoraggerà il dialogo e vi riserverà piacevoli sorprese in ambito professionale. Mettete in chiaro le vostre aspirazioni.

Leone

leone

Amore: La vostra vivacità ed esuberanza non avrà limiti e passerete questa giornata tra progetti e inviti. La vostra vita sociale e privata vi sta dando delle grosse soddisfazioni, godetevele. I single potranno risolvere una questione in sospeso e dedicarsi alla ricerca del partner giusto.

Lavoro: Sarete immersi di lavoro e porterete avanti tanti progetti. Cercate di mantenere il controllo su tutto, qualcuno potrebbe farvi uno sgambetto.

Vergine

vergineAmore: Le vostre reazioni oggi saranno eccessive e saranno dettate dalla stanchezza e dal nervosismo. Con Marte contrario vedrete tutto storto, anche la vostra vita sentimentale. Fermatevi a riprendere fiato! I single saranno pronti a vivere emozionanti avventure.

Lavoro: Con un po’ di impegno supererete ogni difficoltà anche sul fronte lavorativo. Tanta buona volontà e tanta pazienza riusciranno nell’intento.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi ci saranno parecchi imprevisti e qualche equivoco con la persona amata ma tutto sembrerà scivolarvi addosso. Nulla riuscirà a scalfire la vostra serenità e affronterete tutto con il piglio giusto. Per i single è una giornata positiva e ricca di incontri, anche con amici del passato.

Lavoro: Risolvete subito piccoli problemi che potrebbero creare tensioni con i colleghi. Lasciatevi alle spalle le tensioni e lavorerete meglio.

Scorpione

scorpione

Amore: Avrete voglia di buttarvi alle spalle il passato e ricominciare con la persona che avete in mente di conquistare. Ci sono tutte le premesse per riuscire nel vostro intento. I single Maggio avranno voglia di cambiamenti per evadere dalla routine.

Lavoro: A causa di qualche equivoco o di incomprensioni qualcosa nel lavoro potrebbe non funzionare. Datevi da fare per migliorare i rapporti.

Sagittario

sagittario

Amore: Tenete a bada il nervosismo e tutelate i rapporti affettivi dalle malelingue. Anche se qualche disaccordo turberà questa giornata, mettete la pace e ragionate con il cuore. I single vivranno un giorno di novità e divertimenti.

Lavoro: Riflettete prima di lanciarvi in un progetto poco chiaro. Il rischio potrebbe essere molto alto e potrebbe danneggiarvi.

Capricorno

capricorno

Amore: La vostra vita privata va a gonfie vele e per molte coppie potrebbe essere il momento giusto per iniziare una convivenza. Se il partner dovesse mostrarsi perplesso voi sarete invece molto persuasivi. I single potrebbero fare un incontro importante, tenetevi pronti.

Lavoro: La grinta e la tenacia vi aiuteranno ad affrontare ogni situazione senza difficoltà. State alla larga dalle polemiche.

Acquario

acquario

Amore: Se avete qualche dubbio sulla persona amata è il giorno giusto per chiedere un chiarimento e scioglierli. Meglio risolvere adesso ciò che potrebbe causare fastidi dopo. I single aiuteranno con disinvoltura una persona in difficoltà che mostrerà gratitudine.

Lavoro: Proseguite sulla vostra strada e non abbandonate i vostri progetti. Favoriti gli affari e le relazioni professionali.

Pesci

pesci

Amore: Oggi vivrete una situazione amorosa favorevole ma dovete cercare di salvaguardare la vostra privacy. Pettegolezzi e occhi indiscreti potrebbero procurarvi qualche noia. I single dovranno curare maggiormente il look se vorranno conquistare il cuore di una persona.

Lavoro: Attenzione ai falsi adulatori e aprite gli occhi sui pericoli che qualche scelta inopportuna potrebbe procurarvi.

Lascia un commento