Oroscopo del giorno 7 Maggio 2017

Ariete combattivo. Gemelli comunicativo. Bilancia energico. Scorpione in crisi. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 7 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarete combattivi e pronti a lanciarvi in nuove avventure sentimentali. Se siete in coppia potreste non approvare alcuni comportamenti della persona amata e questo causerà liti incomprensioni. I single che sono alla ricerca dell’anima gemella sarano protetti da Urano che attirerà nuove simpatie.

Lavoro: In arrivo nuove mansioni e incarichi e piccole gratificazioni. Se siete in cerca di lavoro rimboccatevi le maniche e datevi da fare.

Toro

toro

Amore: Sarete più sereni e pronti a vivere momenti di armonia e complicità con la persona amata. Se siete in coppia potrete tirare un sospiro di sollievo e condividere una giornata dedicata al relax e alla tranquillità. I single potranno invece a lanciarsi in nuove interessanti avventure. Uscite e distraetevi, è tempo di nuove conquiste.

Lavoro: Oggi sarete particolarmente creativi e avrete anche delle belle soddisfazioni nella sfera lavorativa che preannuncia nuovi traguardi.

Gemelli

gemelli

Amore: Saturno in opposizione potrebbe darvi delle noie e causare tensioni con il partner. Cercate di instaurare un dialogo per chiarire i malintesi ed evitate le accuse che potrebbero lasciare l’amaro in bocca. I single oggi potranno concretizzare una storia e fare il primo passo verso quello che potrebbe rappresentare il partner ideale.

Lavoro: Sarete molto comunicativi e vi prenderete delle belle rivincite. Con il vostroestro supererete anche qualche piccola controversa con i colleghi.

Cancro

cancro

Amore: Un ex del passato potrebbe turbare l’equilibrio di coppia e instillare nervosismo. Per fortuna Mercurio facilita la comunicazione, approfittatene per chiarire anche le questioni irrisolte. Per i single sono in arrivo avventure audaci e trasgressive. Se siete ancora legati al passato prendete adesso le distanze.

Lavoro: La scarsa concentrazione vi impedirà di rendere il massimo. In arrivo grandi novità, un nuovo incarico vi darà grosse soddisfazioni.

Leone

leone

Amore: Concentratevi sui vostri desideri invece di commiserarvi. Se la vostra storia non va bene voltate pagina e ricominciate. Se siete in coppia non mancheranno le liti a causa delle vostre pretese. I single potranno essere investiti da una passione che li travolgerà. Con Urano favorevole i colpi di fumine sono dietro l’angolo.

Lavoro: Siate prudenti e portate avanti i progetti senza indugi. Evitate le polemiche con i colleghi e siate più collaborativi.

Vergine

vergineAmore: Lo stress e i vostri sbalzi di umore non faciliteranno i rapporti con la persona amata. Tuttavia, con Venere nel segno, sarete empatici e questo vi permetterà di trovare un feeling con la persona del cuore. I cuori solitari conosceranno nuove persone che potranno risultare interessanti.

Lavoro: Non adagiatevi sugli allori anche se tutto sembra andare liscio. Siete in attesa di una promozione, ma ancora non arriva.

Bilancia

bilancia

Amore: Dedicate più tempo al partner per ritrovare la complicità. Sarete combattuti tra romanticismo e razionalità, ma non potete tenere il cuore sotto controllo. I single saranno indecisi se iniziare una storia ma sono più che altro alla ricerca della calma e tranquillità.

Lavoro: Con la vostra emergia e il vostro tempismo riuscirete a sbloccare importanti situazioni lavorative e a trarne vantaggio per i vostri obiettivi.

Scorpione

scorpione

Amore: I pianeti vi invitano ad essere più disponibili verso il partner e ad evitare le scenate. Anche se state attraversando un momento particolare della vostra vita, ciò non significa che dovete scaricare sugli altri le vostre tensioni. I single potranno accorgesi che un’amicizia si sta evolvendo in reciproca attrazione.

Lavoro: Ottimi i rapporti con colleghi e superiori e le idee per risolvere una questione lavorativa non vi mancano. Sfoggiate le vostre capacità.

Sagittario

sagittario

Amore: Se con Venere sarete dolci e teneri, con Marte tenderete ad essere agitati e irrequieti. Se siete in coppia ponderate bene le scelte, il desiderio di trasgredire potrebbe portarvi a ricercare distrazioni. I single saranno orientati al nuovo e si sentiranno pronti ad affrontare anche i cambiamenti radicali.

Lavoro: Se avete voglia di cambiare lavoro è il momento giusto per parlare di nuovi progetti e lanciarsi in nuovi colloqui. Sarete pronti a concretizzare i risultati raggiunti.

Capricorno

capricorno

Amore: Se siete reduci da una delusione amorosa non chiudetevi nel vostro guscio e apritevi alle novità. Per molti è in arrivo una passione che, anche se fugace, lascerà il segno. I single saranno alle prese con persone romantiche ed effervescenti e avranno viglia di lasciarsi andare. Siate però cauti nelle scelte.

Lavoro: Mercurio favorirà le comunicazioni e i rapporti con i colleghi saranno buoni. Non sottovalutate alcune occasioni decisive per la vostra carriera.

Acquario

acquario

Amore: Oggi non mancherà qualche conflitto con la persona amata e la vostra impulsività potrà provocare tensioni. Se siete invece una coppia stabile potrete vivere una bellissima giornata. I single potrebbero trovarsi a risolvere una situazione delicata. Non prendetevi decisioni affrettate.

Lavoro: Vi sentirete pronti ad accettare le sfide, siate decisi e convicenti e non trascurate le persone che potrebbero favorire i vostri progetti.

Pesci

pesci

Amore: Piccole tensioni nella sfera privata vi renderanno nervosi e instabili. Prendetevi una pausa e rilassatevi, magari vedrete tutto sotto un’altra luce e i malumori scompariranno. I single potranno coltivare nuove amicizie e frequentare ambienti nuovi. Sono in arrivo piacevoli avventure.

Lavoro: Soddisfazioni e gratificazioni alzeranno il vostro umore. Avete seminato bene e state raccogliendo i frutti delle vostre fatiche.

Lascia un commento