Oroscopo del giorno 8 Maggio 2017

Leone impaziente. Scorpione annoiato. Capricorno altalenante. Pesci geloso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Positività e fortuna renderanno questa giornata molto piacevole. Vi sentirete pronti per affrontare nuove responsabilità in amore e potrete perfino programmare un matrimonio! Per i single potrebbe arrivare la persona giusta capace di rapire il loro cuore.

Lavoro: Ottime novità sul fronte lavorativo vi regaleranno grandi soddisfazioni. Attenzione a riporre la fiducia sulle persone giuste.

Toro

toro

Amore: La vostra situazione sentimentale pian piano va migliorando, non cercate di ottenere tutto e subito. Attendete i tempi giusti per dare modo alla persona amata di riporre nuovamente la fiducia in voi. I cuori solitari non dovranno abbattersi se qualcosa non va come desiderano, presto arriveranno nuove sorprese.

Lavoro: Alcuni cambiamenti di programma non vi piaceranno, ma purtroppo non avrete scelta. Non perdete di vista i vostri obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Oggi sistemerete una complicata situazione sentimentale che avevate creato senza volerlo. Confessate al partner qualche errore del passato, è meglio se lo viene a sapere da voi piuttosto che dalle malelingue. Con la complicità di Mercurio i single oggi potranno incontrare qualcuno di veramente speciale.

Lavoro: Qualche litigio o una discussione di troppo altereranno l’umore con i colleghi. Non temete, tutto svanirà presto!

Cancro

cancro

Amore: Curate l’amore e prestate attenzione alla vostra vita privata anche se qualche incertezza continua ad assillarvi. Una persona cercherà di attirarvi a sè, non cedete a chi non vi merita ma che comunque non conoscete. I single avranno qualche problema da risolvere in famiglia e saranno molto impeganti.

Lavoro: Mercurio in opposizione rende difficile la comunicazione con chi dovrebbe aiutarvi e vi metterà i bastoni fra le ruote.

Leone

leone

Amore: Siate sinceri in amore e non fate promesse che non potete mantenere. Soprassedete su qualche piccola incomprensione ed evitate di arrabbiarvi per cose futili. La pazienza è la virtù dei forti, ricordatelo! I single si sentiranno scoraggiati e dovranno stare attenti alle persone false.

Lavoro: Armatevi di coraggio, è il momento di non lasciare nulla d’intentato e di cogliere ogni occasione al volo.

Vergine

vergineAmore: Un imprevisto in amore vi farà innervosire. Mantenete la calma e pazientate. Il partner avrà bisogno di tutta la vostra comprensione per superare questo momento difficile. I single saranno carichi di fascino magnetico e faranno gratificanti incontri soprattutto in serata. Uscite e divertitevi.

Lavoro: Oggi la Luna sarà dalla vostra parte e tutte le vostre aspettative saranno esaudite. Non abbiate paura di fare progetti, gli affari vanno a gonfie vele.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi potrete vivere momenti di grande emozione con la persona del cuore. L’amore è alle stelle e potrete dedicare tutto il vostro tempo a coccole e baci, riceverete cento volte tanto! I single che sono alla ricerca dell’anima gemella possono sperare di incontrare la persona giusta. Sbirciate tra le conoscenze!

Lavoro: Non permette che gli altri giudichino il vostro progetto, qualcuno potrebbe farvi desistere per invidia. Non rispondete alle provocazioni.

Scorpione

scorpione

Amore: Fate qualche sacrificio per dare una spinta al vostro rapporto. Oggi prendete l’inziativa in amore e ridate freschezza ad una storia che sembra diventata appannata. Date nuovi stimoli alla persona cara! I single saranno accesi dal fuoco della passione e potranno avere una conferma da una conoscenza.

Lavoro: Non avrete molta voglia di lavorare e per questo oggi tutto vi passerà sotto il naso senza risultati! Chi dorme non piglia pesci!

Sagittario

sagittario

Amore: Venere favorevole vi dona forza ed energia e protegge l’amore. Se avete deciso di arrendervi, sappiate che qualcuno ha invece voglia di fare seriamente. E allora, perché non guardate bene in fondo al vostro cuore? Favoriti gli incontri per i single, in arrivo nuove esperienze e conoscenze interessanti.

Lavoro: Vi verranno riconosciuti importanti meriti importanti e avrete grandi soddisfazioni per alcuni lavori che avete portato a termine.

Capricorno

capricorno

Amore: Con Venere e Mercurio sfavorevoli l’amore continua ad essere altalenante e vi sembrerà di stare tra due fuochi. Riflettete prima di prendere qualsiasi decisione, e capite cosa volete veramente. I single potranno concentrarsi su viaggi, divertimenti e avventure amorose.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un lavoro oggi è un giorno in cui potranno aprirsi nuovi orizzonti e potreste intravedere nuove opportunità.

Acquario

acquario

Amore: Oggi potrete avere ottime possibilità per risolvere un problema amoroso che vi angoscia. Non fatevi sfuggire la situazione di mano e affrontate ogni cosa con tempestistività ed energia. I single potranno coltivare la speranza di trovare l’amore, oggi potrebbero fare incontri decisivi.

Lavoro: Mercurio vi aiuterà a realizzare risultati importanti e a ottenere il riconoscimento sperato da parte di capi e colleghi.

Pesci

pesci

Amore: Chiarite al più presto una situazione tra voi e la persona amata che vi assilla. Non agite d’impulso e moderate le parole per non causare ulteriori malintesi. Non siate gelosi. I single inizieranno la giornata con qualche capriccio. Non tascurate le amicizie e passate la serata con loro.

Lavoro: Il ritardo di un riconoscimento vi darà sui nervi, pazientate e accertatevi se il lavoro è andato bene.

Lascia un commento