Oroscopo Settimanale dall’8 maggio 2017 al 14 maggio 2017

Leone: brinderete ad un amore; Sagittario: incontri fortunati; Pesci: innamoramenti in vista. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dall’8 al 14 maggio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017

In arrivo l’oroscopo settimanale da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017, pronto a rivelarci che cosa accadrà nei prossimi giorni: incontreremo finalmente l’anima gemella? Come procederà il lavoro? Ci regalerà belle soddisfazioni? I segni di Fuoco, dolci e affettuosi più del solito, vivranno tenere e romantiche avventure, mentre i segni di Terra riusciranno a risolvere piccole questioni in ambito lavorativo con grinta e audacia. Settimana di grandi cambiamenti per i segni d’Aria: l’amore è in grado di donare entusiasmo e gioia di vivere! Avete in mente di realizzare tanti progetti, attenti a non lasciare troppe cose in sospeso! I segni d’Acqua, infine, con fiuto ed intuito, riusciranno a districarsi abilmente nelle situazioni più difficili!

Non resta che approfondire consultando nei dettagli le previsioni astrologiche! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: Venere vi sostiene ed è pronta a guidarvi in teneri sentieri. Una passione potrebbe arrivare all’improvviso e travolgervi! Meno passionali del solito ma in compenso più dolci, sarete molto più disponibili ad esprimere i vostri sentimenti senza remore, a superare vecchie ruggini ed a tuffarvi in una dimensione a voi poco nota, la tenerezza. Chi è in coppia, riscoprirà il piacere di stare insieme. Sarete molto affiatati e la sintonia sarà una costante importante anche nelle questioni famigliari più delicate!

Lavoro: con Giove in opposizione, il bilancio non sembra affatto quadrare. Se desiderate raggiungere gli obiettivi prefissati, oltre a perseverare, è necessario sfoderare le vostre armi migliori. Viaggi, interessi culturali e amicizie in campo professionale potrebbero esservi di grande aiuto per ampliare i vostri orizzonti. Le stelle rivelano che la primavera, per il vostro segno, è un periodo favorevole sia per iniziare nuove attività che per i colloqui di lavoro. Sangue freddo ed una buona dose di calma, vi aiuteranno molto presto, a tagliare traguardi straordinari.

Toro

toro

Amore: cambiare aria, come svela l’oroscopo, vi aiuterà tantissimo nelle scelte sentimentali. Giove accentua il desiderio di fare incontri nuovi, la voglia di mondanità. Plutone vi aiuta a conoscere persone interessanti. Staccate la spina e dedicatevi alle vostre passioni. Il partner ideale in questo periodo? Un segno d’Aria: con loro non c’è mai da annoiarsi! Novità in arrivo per chi è single: molti incontri sono pronti a lasciare il segno nella vostra testa così come nel vostro cuore. Un rapporto in fase di rottura può essere ancora recuperato. Occhio a non mandare tutto all’aria a causa della gelosia!

Lavoro: la serenità che vi contraddistingue in questo periodo rende le vostre giornate lavorative meno pesanti e più costruttive. I rapporti con i colleghi, clienti, superiori, sono decisamente migliorati . Qualcosa vi irrita ancora, però e potreste scattare per poco! Non fermatevi e continuate così: avete tutta l’energia necessaria per portare avanti i vostri progetti e trovare lavoro se siete in cerca di una attività stabile e duratura. Il lavoro vi rende soddisfatti e felici: attenti, però, a ritrovare un po’ di tempo per voi, per rilassarvi e per godere dell’affetto dei cari.

Gemelli

gemelli

Amore: Marte è con voi e vi ritroverete a vivere passioni travolgenti. Più che all’intesa mentale, la vostra preferita, questa volta punterete a quella puramente fisica. Attenti a non illudervi ed a seminare illusioni! La determinazione con cui vi lancerete nelle nuove conquiste non passerà inosservata e vi renderà più intriganti del solito. Chi è in coppia, deve evitare di addossare sul partner colpe e responsabilità. Per chi è in cerca dell’anima gemella, sono in arrivo buone notizie: presto un incontro folgorante vi farà battere forte forte il cuore! La vostra gioia di vivere sarà coinvolgente e non passerà di certo inosservata ad un affascinante Acquario, che è pronto a regalarvi emozioni al top!

Lavoro: il lavoro procede bene, ma Saturno vi invita ad essere pazienti, per migliorare alcuni aspetti della vostra carriera. Puntate al massimo, superate i limiti. Animati da un forte senso di responsabilità, sarete proiettati verso obiettivi concreti. La sfiducia, però, potrebbe giocare brutti scherzi, soprattutto per chi è in cerca di lavoro. Non gettate la spugna: l’oroscopo rivela che presto arriveranno occasioni imperdibili e che ci saranno colloqui molto fortunati. Datevi delle priorità e con grinta, vedrete che arriverete a portare a termine i progetti prima del previsto, come vostro solito!

Cancro

cancro

Amore: non vi sentite abbastanza capiti e questo vi porta ad essere scontrosi e facilmente irritabili. Vi aspetta una settimana molto particolare: sarà un’alternanza di momenti si e attimi di forte contraddizione. In arrivo buone notizie: i dubbi che tormentano il vostro rapporto di coppia, sono pronti a scomparire grazie al favore dei pianeti. Plutone vi rende suscettibili alla trasgressione: attenti a non innamorarvi di persone già impegnate, potreste soffrirne ed illudervi! Avventure nate quasi per caso potrebbero trasformarsi in legami importanti e speciali. Magica intesa con Vergine e Scorpione!

Lavoro: in arrivo soddisfazioni e apprezzamenti importanti. Creatività, intuito e una buona dose di empatia faranno decollare i vostri progetti e le vostre iniziative. Ci sono difficoltà concrete, ma non ingigantitele mostrandovi sfiduciati e ansiosi. Mercurio è pronto a sostenervi dal 16 maggio in poi e così riuscirete a migliorare le vostre abilità dialettiche. Marte è con voi e e vi dona le energie necessarie per far fronte a piccoli disagi che possono nascere in ambiente lavorativo.

Leone

leone

Amore: Marte vi apre tante porte e vi rende predisposti agli incontri fortunati. Se siete single, molto presto, potreste brindare ad un amore importante! Brillerete di fascino e di sensualità e non passerete di certo inosservati! Affidatevi al vostro infallibile intuito per capire chi è la persona giusta per voi! Le coppie vivranno attimi caratterizzati da grande appagamento, grazie alla splendida posizione di Saturno, che contribuirà a rendere il rapporto stabile e duraturo! E’ questo il momento propizio per pensare ad una convivenza oppure ad un matrimonio.

Lavoro: Impegno e determinazione vi porteranno molto lontano! Comunicando in maniera chiara e fluida, riuscirete a stringere rapporti commerciali interessanti. Le finanze non sembrano dare particolari crucci. Tuttavia è sempre meglio non spendere più del dovuto o fare investimenti azzardati. Giove invita i nati sotto il vostro segno ad afferrare al volo le occasioni interessanti che riuscirete a riconoscere grazie al vostro impeccabile istinto. Idee geniali vi consentiranno di fare salti di qualità.

Vergine

vergine

Amore: Plutone vi rende irrazionali, meno inclini al ragionamento. In voi c’è il desiderio di vivere passioni nuove, di percorrere territori inesplorati. Il nervosismo, soprattutto se siete in coppia, non mancherà e tenderete a ricercare dolcezza e tenerezza nel partner. Forse non è la settimana giusta per iniziare un legame stabile e duraturo se siete cuori solitari, perché quel che cercate in questo momento è una relazione fugace, un’avventura carica di Eros e passione! Intesa appagante e felice con Cancro e Capricorno.

Lavoro: l’ambiente lavorativo ultimamente vi è ostile ma ricordate che per prendervi una bella rivincita, dovrete puntare alle vostre armi migliori ed a cosa se non alla diplomazia? Favoriti da Mercurio, brillerete nella comunicazione, che vi consentirà di superare ostacoli e barriere. I problemi vanno affrontati così come siete abituati a fare: con attenzione e determinazione. E un problema… potrebbe presto trasformarsi in una possibilità di svolta!

Bilancia

bilancia

Amore: vi sentite schiacciati dal peso degli impegni, dalle incombenze, minacciati nella vostra autonomia. Riflettete e non addossate al partner tutte le colpe. Dubbi e ripensamenti non mancheranno e porteranno a chi ha chiuso da poco una relazione incerta, a vivere forti cali d’umore. Marte e Giove, però, saranno con voi: incontri fortunati, avventure mozzafiato, amicizie speciali non mancheranno! Tanti, troppi gli scossoni in arrivo. In un momento confusionario come questo che state vivendo, meglio stare alla larga dagli indecisi e vivere emozioni pure con un partner Leone e/o Ariete!

Lavoro: un imprevisto vi porterà ad elaborare una idea geniale. Per questo, non state giù di morale, non fossilizzatevi sulle vostre convinzioni. Urano vi vuole decisi e determinati. Via i dubbi e le perplessità e se un collega o un superiore vi muove una critica, imparate ad ascoltarlo prima di parlare a vanvera. Occasioni da non perdere per chi è in cerca di lavoro. Non perdete la calma e la fiducia verso il domani. E… aspettatevi proposte interessanti e vantaggiose, peraltro attese da tempo! Molti saranno gli obiettivi che riuscirete a concretizzare!

Scorpione

scorpione

Amore: l’oroscopo rivela che in questa settimana avrete tanta voglia di dolcezza e di tenerezza e il partner non potrà che sorprendersi. Più empatici del solito, riuscirete ad entrare in completa sintonia con la persona amata, che apprezzerà il vostro lato poco passionale sì, ma estremamente romantico. I single sono pronti ad innamorarsi: più che ricercare la fugace avventura di una notte, si lanceranno in conquiste solide e durature. Un incontro esaltante è pronto a donare sensazioni uniche ed autentiche.

Lavoro: in voi c’è voglia di rinnovamento, di cambiare mosse e strategie. Le relazioni interpersonali non sono affatto favorite in questo periodo, in quanto, tesi e nervosi quali siete, potrete mandare tutto all’aria per poco. Basterà la battuta scomoda di un collega per farvi infervorare come non mai. Siate pazienti. Si tratta solo di una fase transitoria. Presto, con il favore delle stelle, riuscirete a mettere in cantiere idee geniali e grazie al miglioramento della vostra attuale situazione economica, avvierete progetti fruttuosi.

Sagittario

sagittario

Amore: Giove favorisce incontri fortunati e promettenti. Venere vi rende affascinanti, irresistibili. Attenzione a non perdervi in relazioni confuse e poco chiare, che potrebbero farvi soffrire. Attenti a non stringere legami con persone già impegnate. Intesa sfavillante con Pesci e Acquario. Chi è in coppia è pronto ad ufficializzare una unione: l’oroscopo invita i nati sotto il vostro segno a prendere decisioni importanti condivise con il partner, a costruire progetti in comune, a dialogare in maniera costruttiva per pensare al domani in due! Fiori d’arancio in vista!

Lavoro: frenesia ed intraprendenza giocheranno un ruolo importante e vi consentiranno di tagliare traguardi interessanti, ma attenzione a non fare il passo più lungo della gamba! Potreste arrivare a mettere a repentaglio la vostra stabilità economica. L’oroscopo settimanale invita alla prudenza. L’abitudine vi fiacca e vi annoia: creatività e apertura al nuovo favoriranno svolte eccezionali. Qualche rallentamento burocratico potrebbe innervosirvi. Cercate di mantenere ben salde le posizioni raggiunte senza in alcun modo indietreggiare.

Capricorno

capricorno

Amore: cambiamenti importanti in vista. Si chiude una porta, si apre un portone. Se siete da poco usciti da una relazione che ormai non aveva più nulla da offrire, vivrete una situazione alquanto altalenante, in quanto sarete in bilico tra il desiderio di restare single e la voglia di innamorarsi di nuovo. Chi è in coppia ricercherà dal partner maggiori attenzioni, non solo dal punto di vista erotico. Non fate l’errore di chiedere alla persona amata l’impossibile, potreste arrivare a scoraggiarlo, a fiaccarlo. In certi momenti, tenderete ad essere freddi, distaccati: le stelle invitano a godere delle piccole gioie della vita… in due!

Lavoro: non puntate a traguardi impossibili. Passo dopo passo, otterrete gratificazioni e soddisfazioni importanti. Carriera e il raggiungimento della stabilità economica, in questo periodo, sono le vostre più grandi priorità. Con grinta ed una buona dose di ambizione, otterrete traguardi importanti, per questo, l’oroscopo invita a non mollare, a non scoraggiarsi. Appoggi, amicizie professionali potrebbero rivelarsi il vostro asso nella manica. Siete pronti ad accollarvi anche i compiti più gravosi: un po’ di meritato relax, però, non è affatto da sottovalutare per ritrovare le energie perdute!

Acquario

acquario

Amore: non mancheranno piccoli ed accesi battibecchi con il partner, che più che occasioni di scontro, si riveleranno bellissime e fruttuose occasioni di incontro. La voglia di libertà e di autonomia è tanta: gelosia e possessività vi irritano e potreste litigare con la persona amata proprio a causa di ciò! Chi è single, è pronto a lanciarsi con grinta ed audacia in conquiste speciali! Un incontro rivoluzionario potrebbe cambiarvi la vita: Urano promette scintille e colpi di fulmine inattesi!

Lavoro: la gelosia di un collega potrebbe ferirvi. Non badate alle chiacchiere altrui e concentratevi sulle vostre priorità, che sono tante in questo periodo. Marte e Giove sono dalla vostra parte e vi regaleranno grinta e fortuna per avere fiuto negli affari. Migliora la comunicazione e la diplomazia vi aiuterà a sciogliere, soprattutto sul finire della settimana, alcuni vecchi nodi. Urano è pronto ad offrirvi le conoscenze più vantaggiose in ambito professionale per dare una svolta decisiva alla vostra carriera! Grazie a Saturno, riuscirete, inoltre, a diventare più concreti e realisti del solito.

Pesci

pesci

Amore: scelte sentimentale importanti, colpi di fulmine, innamoramenti in vista! L’oroscopo svela che in questa settimana… tutto può succedere! I single possono finalmente lanciarsi in conquiste intense e passionali, senza timori e perplessità! Passioni fugaci ma intense doneranno attimi di pura poesia… attenti, però, a non scottarvi! Entrate in sintonia con l’altro a per capire quali sono esattamente le sue intenzioni! Per chi è in coppia, invece, le stelle lasciano ben sperare: si riapre il dialogo, diventato un po’ fiacco nelle ultime settimane e si ritorna a parlare di progetti per il futuro!

Lavoro: attenti a non agire d’impulso, senza aver preventivamente valutato tutte le opzioni possibili. Siate cauti nelle scelte lavorative, soprattutto se state valutando di cambiare lavoro o mansione oppure se siete in procinto di abbracciare un nuovo investimento. Giove è pronto a procurarvi ottime opportunità di guadagno, ma c’è ancora da pazientare. L’oroscopo invita alla prudenza ed a conciliare, maggiormente, gli affetti con la carriera. Nuove alleanze grazie ad Urano amico.

Lascia un commento