Oroscopo del giorno 9 Maggio 2017

Gemelli turbato. Vergine in ripresa. Scorpione pronto ad impegnarsi. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 9 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Avrete il cuore ricco di emozioni, alcune delle quali appartengono al passato che è ancora vivo. Cominciate a mettere ordine anche nell’amore, Mercurio è a favore dei rapporti affettivi. I single in serata potranno fare incontri importanti e decisivi.

Lavoro: Nonostante qualche imprevisto porterete a termine tutti gli impegni di questa giornata. Siate però pazienti ed evitate le polemiche inutili.

Toro

toro

Amore: L’amore oggi potrebbe darvi piacevoli notizie ma cercate di non pretendere troppo dalla persona amata. Siate più comprensivi e concilianti. Serata brillante con il partner. I single potranno avere piccole novità in amore. Meglio però lasciar perdere una vecchia conoscenza.

Lavoro: Prima di prendere una decisione importante valutate le occasioni proposte. Ponderate la scelta e riflettete con calma.

Gemelli

gemelli

Amore: Una persona del passato tornerà a turbare la vostra vita portando tensioni e malumori, ma Venere vi porterà a perdonare qualsiasi errore. Agite col cuore e tutto andrà bene. I single saranno circondati da amici affettuosi e trascorreranno una serata indimenticabile.

Lavoro: Sul fronte lavorativo potete darvi da fare e mettere in atto tutti i vostri progetti. Con Giove in aspetto favorevole potrete cambiare il vostro futuro.

Cancro

cancro

Amore: Sarà una giornata carica di avvenimenti e quelli amorosi subiranno una leggera scivolata. Non fate attendere il partner che trepida per voi. I single aspettano ancora l’amore ma oggi non resteranno delusi. La persona giusta potrebbe essere molto vicina!

Lavoro: Mettete in gioco tutta la vostra volontà e costanza per sfruttare le occasioni favorevoli. Buone notizie per gli affari.

Leone

leone

Amore: Affrontate le incomprensioni di questa giornata con pazienza e vedrete che tutto andrà molto meglio. Siate comunque tolleranti con la persona amata. I cuori solitari dovrebbe evitare di dare confidenze alle persone sbagliate.

Lavoro: Oggi vi sentirete inadeguati e scoraggiati da qualche insuccesso. Riposatevi e riprendete le energie, tornerete a lottare più forti di prima.

Vergine

vergineAmore: Non avete alcuna intenzione di sfuggire all’amore, anzi prenderete a buon cuore ciò che la vita vi offre. Con Venere e Giove al vostro fianco la ripresa è assicurata. Per i single sarà una giornata di incontri interessanti e tra questi potrà esserci il colpo di fulmine.

Lavoro: Qualcuno tenterà di farvi perdere la calma, non arrabbiatevi ed evitate le tensioni. Mantenete un atteggiamento sobrio e paziente.

Bilancia

bilancia

Amore: I pianeti oggi non sono dalla vostra parte e qualche scaramuccia in amore rischia di diventare una tempesta. Non abusate del fatto che avete ragione e perdonate. I single oggi vedranno allontanarsi la possibilità di incontrare l’amore.

Lavoro: Non arrendetevi alle difficoltà e perseguite i vostri progetti. Molte cose non vi soddisferanno e dovrete avere tanta pazienza.

Scorpione

scorpione

Amore: Vi sentirete pronti ad impegnarvi in un matrimonio o in una convivenza. Se siete in coppia stabile oggi vivrete momenti indimenticabili. I single dovranno fare i conti con i sensi di colpa e forse sarà meglio uscire e divertirsi. Domani è un altro giorno!

Lavoro: Lasciate che le cose facciano il loro corso e siate accomodanti anche con chi ha invidia di voi. Guardate oltre ciò che accade.

Sagittario

sagittario

Amore: Non è un periodo favorevole per l’amore, questo lo sapete già, ma oggi il mondo sembra crollarvi addosso! Chiarite i dubbi per evitare il peggio. I single potranno trascorrere una serata piacevole che farà dimenticare loro di essere “soli”!

Lavoro: La giornata non è delle più adatte per fare affari, ma vi renderete conto che grazie alla vostra diplomazia avete evitato il fallimento.

Capricorno

capricorno

Amore: La Luna proteggerà ancora una volta i vostri affetti e la vita sentimentale potrebbe prendere slancio. Evitate le bugie, un segreto verrà a galla. I single avranno ottime possibilità di conoscere persone nuove e dinamiche. Serata proficua per l’amore.

Lavoro: Con Marte nel segno la vostra vita potrebbe prendere una nuova svolta. Date ai capi la possibilità di rivalutarvi.

Acquario

acquario

Amore: Non chiudetevi al dialogo e chiarite un malinteso col partner sul nascere. Qualche noia in famiglia vi lascerà svuotati ma presto vi riprenderete. I single non potranno non accorgersi che qualcuno nutre dei sentimenti in segreto, scoprite di chi si tratta!

Lavoro: Oggi per molti ci saranno ottime occasioni di lavoro, vale la pena valutare prima di accettare, non è tutto oro quello che luccica.

Pesci

pesci

Amore: Se avete deciso di prendere le distanze da un partner che apparentemente sembra fregarsene di voi, riflettete prima di perderlo. A volte fuggire non serve! I single potranno dedicarsi alle loro passioni e frequentare gente nuova e frizzante.

Lavoro: Moderate le spese se non siete sicuri di rimpinguare presto le vostre finanze. Dovrete darvi da fare con più tenacia se volete ottenere qualcosa.

Lascia un commento