Oroscopo del giorno 10 Maggio 2017

Ariete allegro. Leone sottotono. Bilancia sereno. Sagittario annoiato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Nonostante qualche litigio con la persona amata, sarete animati da buone intenzioni e la pace sarà presto fatta. Grazie ad una configurazione astrale favorevole concludere piacevolmente la giornata. I single oggi saranno allegri e particolarmente effervescenti, novità sono in arrivo.

Lavoro: La vostra intuizione oggi sarà così speciale da guidarvi verso le migliori occasioni. Coglietele al volo per mostrare chi siete.

Toro

toro

Amore: Sarà un mercoledì inaspettato per gli imprevisti che vi capiteranno. Malintesi e litigi con il partner saranno all’ordine del giorno, faticherete ad arrivare a sera. I single dovranno meditare su alcuni incontri e proposte sospettose, meglio non fidarsi.

Lavoro: Siate più riflessivi nelle questioni lavorative e meditate su ciò che dovete fare. Calmatevi prima di prendere qualsiasi decisione.

Gemelli

gemelli

Amore: Una Luna favorevole si pone sul vostro cammino per appianare qualsiasi situazione sentimentale state vivendo. Sarete portati ad agire col cuore. Per i cuori solitari Marte riserva una buona dose di passione che non mancherà di attirare nuovi incontri.

Lavoro: Datevi da fare e ascoltate il vostro intuito. La Luna vi rende particolarmente perspicaci, agite adesso che avete tutto a favore.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarà proprio una bella giornata, l’amore va a gonfie vele e vi tutto vi apparirà sotto un’altra luce. Giornate come queste vi danno una carica incredibile per sopportare quelle buie. I single potranno vivere maliziose avventure senza volerlo.

Lavoro: Con la buona volontà perdonerete un torto fatto da un collega ma non perdete di vista la vostra meta.

Leone

leone

Amore: Alcune incomprensioni vi faranno perdere l’orientamento. Non scaricate i vostri malesseri sul partner, piuttosto cercate di risolvere la situazione. I single potranno vivere momenti di svago con gli amici più cari, ma evitate le confidenze.

Lavoro: Alcuni problemi lavorativi si risolveranno grazie alla vostra capacità di mediazione. Rilassatevi e godetevi questo piccolo successo.

Vergine

vergineAmore: Oggi le stelle sono dalla vostra parte e l’amore vi regalerà splendide emozioni. Sarete gioiosi e inclini a mostrare disponibilità verso il partner. I cuori solitari saranno molto comunicativi e ricchi di fascino, e saranno ammirati e corteggiati.

Lavoro: La disponibilità dei pianeti protegge i vostri affari e tutte le vostre operazioni avranno successo. Non mancherete di stupire!

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra vita sentimentale oggi è particolarmente serena e se siete in coppia circonderete di attenzioni la persona amata. Per i single sarà invece una giornata speciale, una persona potrebbe entrare nella vostra vita e potrebbe sconvolgere le vostre abitudini.

Lavoro: Le difficoltà non vi spaventano e continuerete sulla vostra strada. Tra soddisfazioni e delusioni la vita vi riserva comunque tante prospettive.

Scorpione

scorpione

Amore: L’intesa nel rapporto di coppia va migliorando e vi sentirete rincuorati. Avete vissuto momenti difficili al pensiero di perdere la persona amata, ma pare che la maretta sia finita. I single oggi potranno conoscere facce nuove e interessanti.

Lavoro: La vostra sicurezza a volte vi fa diventare presuntuosi. Per fortuna a salvarvi dalle difficoltà c’è una Luna favorevole che vi protegge dalle insidie.

Sagittario

sagittario

Amore: Vi sentirete annoiati e con l’umore a terra e non avrete alcuna voglia di stare a sentire le lamentele del partner. Un consiglio? Staccate la spina e risposatevi, dopo vi sentirete meglio. i single sentiranno il bisogno di mettere ordine nella propria vita.

Lavoro: Analizzate quello che sta accadendo intorno a voi e riflettete sulle occasioni migliori che possono condurre alla vostra meta.

Capricorno

capricorno

Amore: Una Luna ancora favorevole metterà al riparo i rapporti amorosi dalle insidie. Apritevi al dialogo e confidate al partner le vostre paure, tutto si risolverà. I single potranno rivedere i vecchi amici e organizzare un incontro per trascorrere una bella serata.

Lavoro: Avete la forza per risolvere una situazione lavorativa molto delicata. Mettete a frutto la vostra intelligenza per riuscire nel vostro intento.

Acquario

acquario

Amore: Dissapori e agitazioni altereranno i rapporti tra le coppie, non disperate e sorridete agli imprevisti. Non tiratevi indietro nei chiarimenti e cercate di essere sinceri. I single oggi potranno iniziare una nuova storia. Attenzione a non forzare i tempi.

Lavoro: Qualcuno cercherà di farvi le scarpe ma resisterete agli inconvenienti e ne uscirete vincitori. Un po’ di stanchezza vi assalirà.

Pesci

pesci

Amore: Buone le notizie sul fronte amoroso, tutto prosegue al meglio. L’intesa con il partner va a meraviglia e voi stessi sarete sorpresi di questa improvvisa pace e serenità. I single potranno dedicarsi agli hobby preferiti e divertirsi con gli amici di sempre.

Lavoro: I progetti che avete avviato potranno regalarvi grandi soddisfazioni. L’appoggio di una persona amica vi sarà di grande aiuto.

Lascia un commento