Oroscopo del giorno 11 Maggio 2017

Toro in cerca di emozioni. Bilancia comunicativo. Capricorno in ottima forma. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi è una giornata positiva per l’amore, anche se qualche perplessità sul partner vi darà da pensare. Nulla fermerà però il vostro entusiasmo e la carica erotica sarà alle stelle. I single saranno irresistibili e da grandi seduttori potranno conquistare una persona in particolare.

Lavoro: Molto promettente il settore lavorativo, sarete intraprendenti e pieni d´iniziativa. Eliminate ogni timore e mettetevi in gioco.

Toro

toro

Amore: Non sarete in ottima forma oggi e la presenza del partner sarà un vero toccasana per il vostro umore. Sarete alla ricerca di nuove emozioni, condividetele con la persona amata. I single potranno vivere nuove esperienze e sentiranno la vicinanza di un’amicizia.

Lavoro: Sarete in ansia per qualche questione lavorativa che non va come vorreste. Impegnatevi per fare modo che tutto proceda al meglio.

Gemelli

gemelli

Amore: Siate più aperti al dialogo e non fate pesare al partner i suoi difetti. D’altronde, anche voi ne avete qualcuno, che ne dite? Per i single sono previsti cambiamenti di vita e di abitudini, è il momento giusto per rinnovarsi.

Lavoro: Sul fronte lavorativo vi troverete davanti una decisione difficile da prendere. Decidete con calma e convinzione, ne va del vostro futuro.

Cancro

cancro

Amore: Se siete in coppia oggi sarà una giornata speciale per rinsaldare la vostra unione. In serata una sorpresa dal partner vi regalerà momenti emozionati. I cuori solitari che non avranno voglia di legarsi oggi troveranno svago e stringeranno nuove amicizie.

Lavoro: Ottima giornata per migliorare la vostra posizione, le vostre iniziative avranno successo. Buon momento per espandere la vostra attività lavorativa.

Leone

leone

Amore: La vostra abitudine di tenere il partner sulle spine è un gioco che non potrà andare avanti per molto. A lungo andare la persona amata potrebbe stancarsi. I single saranno giù di morale e non avranno molta voglia di aprirsi al dialogo.

Lavoro: La Luna in posizione ostile vi porterà qualche grana con i colleghi che potrete risolvere se cercate di tendere la mano.

Vergine

vergineAmore: La vita sentimentale oggi prenderà slancio e le coppie stabili trascorreranno una serata in perfetta armonia. Vivrete momenti quasi magici, vi sembrerà di sognare. Le stelle oggi saranno a favore anche dei single che avranno ottime occasioni per intraprendere una nuova relazione.

Lavoro: Sono in arrivo nuove proposte di lavoro, se volete raggiungere le vostre non tiratevi indietro. Buoni i rapporti con i colleghi.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra straordinaria voglia di comunicare oggi vi farà apparire logorroici. Ottima l’intesa con la persona del cuore, non mancheranno manifestazioni d’amore. I single potranno fare nuove e interessanti amicizie anche con persone straniere.

Lavoro: Questa giornata sarà caratterizzata da un particolare impegno che vi consentirà di realizzare con successo le vostre iniziative professionali.

Scorpione

scorpione

Amore: E’ un buon momento per la vostra vita affettiva e la persona che avete accanto vi sembra l’unica che faccia per voi. Serata di grande passione! Per i single sarà un giorno pieno di nuovi incontri e sarà possibile anche un colpo di fulmine!

Lavoro: Un’idea fulminea vi farà risolvere una situazione delicata che nessuno ha saputo portare a termine. Oltre alle lodi, porterete a casa anche ottimi guadagni.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore non va proprio come vorreste e un calo dei sentimenti turberà il vostro cuore. Riflettete bene se la persona che avete al vostro fianco è quella giusta per voi. I single trascorreranno una serata piacevole con gli amici del cuore.

Lavoro: Nell’ambiente lavorativo qualcuno potrebbe mettervi in imbarazzo. Tenete gli occhi bene aperti e non cadete nel tranello.

Capricorno

capricorno

Amore: Liberi da ogni pensiero, oggi vi sentirete rinati. Una volta tanto dimenticare le preoccupazioni e lasciare spazio all’amore consente di vivere con più leggerezza. I single potranno trarre vantaggio da alcuni cambiamenti e trovare la strada giusta per il futuro.

Lavoro: Oggi i problemi lavorativi vi sembreranno più facili da risolvere e avrete le stelle a vostro favore per portare acqua al vostro mulino.

Acquario

acquario

Amore: Piccole incomprensioni dovuti alla distrazione e anche alla stanchezza vi faranno sbalzare di umore. Anche se non sarete in ottima forma, avrete comunque una persona accanto che vi sopporta anche così! I single si renderanno conto che un atteggiamento meno spavaldo influirà sulla loro credibilità.

Lavoro: Nuove occasioni si porranno sul vostro cammino e faticherete a prenderle tutte. Scegliete quelle migliori e dimostrate la vostra abilità.

Pesci

pesci

Amore: Rinsalderete un legame che va avanti da tempo, ma per molti sarà una buona giornata per mettere le basi di una nuova relazione che durerà a lungo. I single avranno le stelle a favore e incontreranno nuove amicizie con cui condividere stimolanti interessi culturali.

Lavoro: Qualche soddisfazione lavorativa vi permetterà di riportare un discreto vantaggio sulle risorse finanziarie.

Lascia un commento