Oroscopo del giorno 12 Maggio 2017

Ariete ottima intesa di coppia. Gemelli in contrasto. Sagittario sereno. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata piena di incontri e impegni, sarete divisi tra il partner e tante cose da fare. Per fortuna l’intesa di coppia sarà eccellente e sarete ben disposti verso la persona amata. I single saranno pieni di fascino e faranno faville. Oggi molte persone cadranno ai loro piedi!

Lavoro: Oggi nel lavoro sarete particolarmente simpatici ed estroversi e tenderete ad andare d’accordo con tutti. Ottimi successi se avete un’attività.

Toro

toro

Amore: Vi sentirete insoddisfatti e la sfera affettiva oggi non vi regala particolari emozioni. Cercate di capire cosa c’è che non va, se si tratta di umore o se invece c’è dell’altro! I single oggi saranno impegnati a risolvere una situazione familiare.

Lavoro: Qualche imprevisto sul fronte lavorativo vi metterà di malumore. Ciò nonostante, non consentite a chi parla troppo di sottovalutarvi.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle oggi non sono a vostro favore e alcuni contrasti nella vita di coppia vi porteranno inevitabilmente a desiderare di fuggire. Forse siete voi a non capire il partner, guardatevi dentro. I single avranno voglia di cambiamenti e potranno progettare un viaggio.

Lavoro: Non ascoltate i consigli di chi non è competente nel lavoro. Potreste fare errori di valutazione, state molto attenti.

Cancro

cancro

Amore: La Luna protegge i rapporti sentimentali e oggi sarà una giornata di grandi decisioni per molti del segno. Qualcuno potrebbe decidere di convivere o di sposarsi. Anche per i single sono in vista cambiamenti e dovranno cercare di capire quale strada scegliere.

Lavoro: Novità per chi lavora sotto dipendenza. In arrivo avanzamenti di carriera per chi lavora nel settore amministrativo.

Leone

leone

Amore: Giornata davvero spettacolare per voi e la vostra metà, l’intimità sarà al top! Sarete pieni di euforia e di voglia di vivere, apprezzate tutto ciò che vi sta capitando. I single trascorreranno una serata piacevole in compagnia di nuove conoscenze.

Lavoro: Oggi tutto sembra a vostro favore e anche le iniziative che prenderete sul lavoro avranno successo. Sarete spinti da questo nuovo entusiasmo.

Vergine

vergineAmore: La Luna ostile nel vostro segno porterà oggi nuove decisioni sul fronte sentimentale. Qualcuno potrà decidere di troncare una relazione che non ha più motivo di esistere. I single faranno meglio a rallentare i ritmi e a concedersi una pausa.

Lavoro: Poco entusiasmo ma voglia di non cedere: questo vi porterà avanti nei vostri progetti che perseguirete ora più che mai.

Bilancia

bilancia

Amore: Per voi la Luna sarà invece molto favorevole e se siete in coppia da tempo potrete godere di una rinnovata serenità. Per le coppie giovani sono in arrivo nuove emozioni. I single potranno vivere una nuova storia d’amore con maggiore slancio.

Lavoro: Oggi affronterete le questioni lavorative con grande impegno ma i problemi saranno tanti e difficili da risolvere. Pazientate.

Scorpione

scorpione

Amore: Vi sentirete nervosi e sotto tono. Riposatevi e non trascurate un partner che ha bisogno di voi. Occupatevi degli affari di cuore per non avere sorprese. i single staranno pensando a programmare un viaggio, ma opteranno per una breve gita.

Lavoro: Fate attenzione ai contratti da firmare, potrebbero nascondere insidie. Riflettete bene sulle proposte e accettate quelle più convenienti.

Sagittario

sagittario

Amore: Ottima giornata per l’amore e la salute, cammineranno di pari passo e vi faranno sentire in perfetta forma. La vostra serenità sarà turbata da qualche pettegolezzo, ma non fateci caso. I single faranno degli incontri importanti e divertenti.

Lavoro: Sarete molto intuitivi e percepirete il pericolo di una proposta o di una situazione. Progettate tutto ciò che volete senza ansia.

Capricorno

capricorno

Amore: Qualche incomprensione con i familiari vi metterà giù di morale. Al posto di continuare lo scambio di idee a volte è meglio tacere. Per i single un nuovo amore si affaccia all’orizzonte, ma non assillatelo con la vostra gelosia ossessiva, altrimenti scapperà!

Lavoro: Ottime prospettive per affari interessanti. Alcune situazioni lasciate in sospeso potrebbero risolversi positivamente per voi.

Acquario

acquario

Amore: Sarà la giornata ideale per rinsaldare un amore che coltivate da tempo. Sarete pieni di vitalità e buonumore, tutto fila a meraviglia. Per i single sono in arrivo tante novità positive e in serata si prospetta un programma niente male.

Lavoro: Oggi potrete portare a buon fine ciò che avete lasciato in sospeso. Nuove offerte di lavoro sconvolgeranno i vostri piani.

Pesci

pesci

Amore: L’umore instabile e le stelle a vostro sfavore oggi vi faranno trascorrere una giornata nera. Sarete molto emotivi e potreste prendervela anche col partner. Buone notizie per i single che riceveranno un regalo inaspettato.

Lavoro: Clima poco favorevole per gli affari, vi sentirete particolarmente stanchi e sarà meglio per voi concedervi un periodo di riposo.

Lascia un commento