Oroscopo del giorno 13 Maggio 2017

Toro nostalgia del passato. Cancro amoroso. Scorpione determinato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi sarà un Sabato molto piacevole e sarete pronti a dedicarvi alla persona amata senza limiti. Ottima giornata per vivere momenti deliziosi anche con nuovi amici. I single potranno fare magici incontri e chissà, potranno anche individuare l’anima gemella.

Lavoro: Qualche noia al lavoro o tra colleghi vi porterà qualche scocciatura. Per fortuna si presenteranno senza volerlo alcune soluzioni.

Toro

toro

Amore: Dovrete prendete una decisione importante che rinforzerà l’intesa con la persona amata. Il pensiero tornerà a una persona del passato, ma state tranquilli, non era la persona giusta per voi. I single saranno animati da una profonda energia e da tanta passionalità.

Lavoro: Ottime prospettive se avete un lavoro autonomo, oggi potranno esserci delle occasioni irripetibili. Nel complesso tutto procede bene.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna rende altalenante l´umore e oggi i vostri capricci faranno spazientire il partner. Non rimuginate su questioni ormai sorpassate, vivete il presente. I cuori solitari avranno un gran voglia di trasgressione e sentiranno sentimenti ribelli.

Lavoro: Oggi risolverete alcuni problemi e riceverete tante soddisfazioni. In fondo ve lo aspettavate, avete lavorato tanto.

Cancro

cancro

Amore: Trovate il tempo da dedicare a voi stessi e alla persona amata. Organizzate una gita in questo weekend e impiegate le vostre energie per riaccendere la passione nel rapporto di coppia. I single sentiranno un pizzico di insofferenza per qualche delusione inaspettata.

Lavoro: Non stressatevi troppo e gestite tutto con calma. Avete tutto il tempo di riflettere su una nuova situazione lavorativa sorta da poco.

Leone

leone

Amore: E’ un’ottima giornata per dedicarsi ai viaggi e con l’accordo del partner potrete godervi momenti indimenticabili. State per lasciare un periodo buio alle spalle. I single oggi potranno avvicinare le persone che piacciono di più e avere successo.

Lavoro: Con Giove e Mercurio ne segno metterete in risalto le vostre capacità e la vostra intelligenza. Ottime prospettive per il futuro.

Vergine

vergineAmore: Oggi potrete dare una sferzata di vitalità alla vostra relazione. Dopo tanta stanchezza accumulata è il momento di dedicarsi agli affetti e alle persone care. I single dovranno cercare di cambiare atteggiamento con una persona vicina segretamente innamorata!

Lavoro: Siate più affabili con i colleghi che potranno scambiare la vostra scortesia come aria di superiorità. I pettegolezzi fioccano!

Bilancia

bilancia

Amore: I sentimenti vanno alla grande e state vivendo un periodo di grande serenità nella vita di coppia. Ottima anche la serata in compagnia di gente allegra. Anche i single non potranno lamentarsi perché alcuni incontri potranno stravolgere la loro vita!

Lavoro: Risolverete alcune questioni burocratiche con facilità. Moderate comunque l’impulsività per evitare fraintendimenti.

Scorpione

scorpione

Amore: La giornata sarà caratterizzata da qualche piccola tensione familiare, ma per fortuna tutto si evolverà al meglio. Momenti piacevoli in serata. I cuori solitari oggi dovranno fare in modo di non confidarsi con nessuno per non divulgare i loro segreti.

Lavoro: Sarete determinati e pronti a sfidare gli ostacoli per realizzare progetti importanti. Confidate sulle vostre capacità.

Sagittario

sagittario

Amore: L’amore di coppia vi darà grandi soddisfazioni, anche se qualche complimento di troppo susciterà gelosia nel partner. Riconquistate la fiducia di chi vi sta accanto. Incontri eccitanti in arrivo per i single che vorranno iniziare una nuova storia.

Lavoro: Grazie alla Luna nel segno sarete persuasivi nelle faccende di lavoro e porterete avanti senza fatica i vostri progetti.

Capricorno

capricorno

Amore: Siete così concentrati sui vostri interessi che fate fatica ad aprirvi al dialogo. Grazie a Venere potrete escogitare le giuste soluzioni per far battere il cuore alla persona amata. I single dovranno cercare di conquistare la persona interessata essendo se stessi.

Lavoro: La mancanza di fiducia in voi stessi vi porterà a qualche delusione lavorativa. Cercate di essere più tenaci e inflessibili sulle vostre decisioni.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle sono a vostro favore e Venere farà splendere l’amore. Oggi le emozioni saranno tante e vi sembrerà quasi di toccare il cielo con un dito! I single potranno realizzare qualche sogno da tanto desiderato e magari incontrare anche la persona giusta con cui condividere il futuro.

Lavoro: Le novità lavorative vi metteranno quasi in ansia ma non dovete fare altro che prenderle al volo. Puntate sulle vostre capacità e sulla vostra intelligenza.

Pesci

pesci

Amore: Non è sicuramente la giornata giusta per prendere decisioni importanti e la Luna in opposizione potrebbe spingervi a fare passi falsi sulla vostra vita privata. I single invece oggi potranno vivere un momento magico inaspettato, decisivo per la loro vita.

Lavoro: Non abbiate paura di affrontare la realtà anche se Marte e Mercurio non fanno altro che destabilizzare le vostre certezze. Siate determinati.

Lascia un commento