Oroscopo del giorno 14 Maggio 2017

Ariete preso da mille impegni. Leone spensierato. Sagittario euforico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarà una giornata difficile e avrete mille cose da affrontare. State comunque sereni e date una parola di conforto alla persona amata che confida nella vostra attenzione. I single oggi dovranno essere forti per fare delle scelte coraggiose.

Lavoro: Sarete presi con le trattative di un affare da portare a termine e qualche imprevisto interromperà per ora la buona riuscita.

Toro

toro

Amore: Se volete attirare l’attenzione del partner non mostratevi polemici. Ottima giornata per raccogliere la dovuta comprensione e tanto aiuto. I single avranno molte occasioni per ripristinare contatti con persone che potrebbero essere importanti per il futuro.

Lavoro: Oggi potreste trovare la soluzione a tanti problemi di carattere finanziario. Un affare vantaggioso potrebbe capitarvi tra le mani.

Gemelli

gemelli

Amore: Le stelle vi daranno una mano ad essere più comprensivi e solidali con il partner. Anche il vostro umore ne trarrà giovamento e starete meglio. Buone occasioni per alcuni single che troveranno modo di risultare interessanti agli occhi di una persona speciale.

Lavoro: Sarete positivi e questo atteggiamento vi aiuterà ad affrontare in maniera costruttiva le sfide del momento.

Cancro

cancro

Amore: Controllate le vostre reazioni, la vostra natura emotiva vi porterà ad esporvi e combinare guai. Sta per aprirsi una nuova fase della vostra vita, sarete estremamente passionali. I single dovranno cercare di aprirsi agli altri e di fare nuove conoscenze.

Lavoro: La Luna ostile vi ostacola nei rapporti lavorativi e la vostra impulsività potrebbe farvi compromettere i rapporti.

Leone

leone

Amore: Sarete pieni di vitalità e spensieratezza e trascorrerete una giornata senza pensieri, o quasi. Lasciatevi andare un po’ di più per godere delle emozioni con il partner. Per i single sono in arrivo delle belle novità in campo amoroso.

Lavoro: Oggi alcuni colleghi di lavoro potranno dimostrarsi ostili nei vostri confronti. Non temete, state calmi e attendete il momento giusto per prendervi la rivincita.

Vergine

vergineAmore: E’ un’ottima giornata per l’amore e le amicizie. Condividete con il partner le emozioni di oggi e anche con gli amici più cari che vi circonderanno di affetto. I single non saranno invece dell’umore giusto per intraprendere nuove conoscenze.

Lavoro: Non fatevi sfuggire le buone occasioni e prendete i piccoli colpi di fortune che oggi possono capitarvi. E’ un ottimo momento per approfittarne.

Bilancia

bilancia

Amore: Se vivete un rapporto stabile cercate di mettere un po’ di pepe invece di essere bui e sconsolati. Uno slancio di passione e di desiderio è quello che ci vuole per ravvivarlo. I single dovranno selezionare le nuove conoscenze e allontanare le persone false.

Lavoro: Ci saranno tante buone occasioni per avere più di un lavoro tra cui scegliere. Non sprecate le occasioni che vi si presentano.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarà un giorno speciale per l’amore e il favore dei pianeti porteranno gioia e serenità nel vostro cuore. Evitate però gli atteggiamenti critici. Per i single potrebbe essere una buona giornata per fare un incontro decisivo, tale da cambiare la vita.

Lavoro: Un colpo di fortuna risolverà una situazione problematica ma sarà grazie alle vostre intuizioni che porterete tutto a compimento con successo.

Sagittario

sagittario

Amore: I pianeti tifano per voi e oggi vivrete situazioni di grande euforia sia nella vita privata che nella sfera sociale. Mostratevi disponibili al dialogo. I cuori solitari potranno cogliere una situazione favorevole da un incontro fortuito. Potreste vivere un nuovo amore!

Lavoro: Sarete animati da una volontà ferrea e oggi riuscirete in qualsiasi cosa vi prefisserete di fare. Le soddisfazioni arriveranno puntuali!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi curate di più il partner e cercate di rendere questa giornata serena con qualche gesto d’amore. Le manifestazioni d’affetto sono necessarie per infondere fiducia in un rapporto. I single non dovranno dare nulla per scontato: oggi tutto potrebbe accadere, anche le cose impossibili.

Lavoro: Sarete in vantaggio su una situazione di lavoro grazie alla vostra lungimiranza. Avrete successo nella vita sociale e questo vi appagherà dei sacrifici.

Acquario

acquario

Amore: Siate franchi con la persona amata e non nascondete segreti che prima o poi verranno a galla. Molto spesso la verità è più appagante di tante bugie. I single dovranno fare di tutto per allontanare le persone negative che hanno intorno.

Lavoro: Le stelle consigliano una pausa di riflessione su alcune decisioni lavorative. Cercate di stringere accordi positivi per la vostra carriera.

Pesci

pesci

Amore: La complicità dei pianeti sarà a favore degli innamorati e se siete in coppia tutto porterà a ristabilire l’intesa con la persona amata. I single saranno brillanti e dinamici e susciteranno molta simpatia intorno che li porterà a stringere nuove amicizie.

Lavoro: Le vostre idee saranno intelligenti e innovative e potranno favorire l’avanzamento di un progetto. Possibile una entrata di denaro inaspettata.

Lascia un commento