Oroscopo Settimanale dal 15 al 21 maggio 2017

Ariete: incontri fugaci ma intensi; Vergine: risveglio dell’Eros; Scorpione: emozioni nuove. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 15 al 21 maggio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017

Un nuovo appuntamento con l’oroscopo settimanale è arrivato e questa volta, segno dopo segno zodiacale, scopriremo che cosa accadrà, in amore e nella sfera lavorativa, durante la settimana da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017! Le stelle annunciano grandi cambiamenti per i segni di Fuoco: teneri in amore, ma grintosi ed ambiziosi sul lavoro, vivranno delle giornate intense e movimentate! Piccoli crucci freneranno l’entusiasmo dei segni di Terra, che se solo riuscissero ad utilizzare di più l’intuito e l’immaginazione per risolvere i loro problemi… spiccherebbero ancora di più il volo! E i segni d’Aria? Ancora un po’ di instabilità, che porterà a qualche turba umorale, ma… il cielo a pronto a schiarirsi! I segni d’Acqua, infine, arriveranno a valutare nuove interessanti proposte ed a vivere avventure inaspettate!

Ed ecco nei dettagli le nuove previsioni astrologiche! Buona lettura!

Ariete

ariete

Amore: Venere vi osserva con occhi intriganti e i vostri incontri saranno fugaci, ma nello stesso tempo, molto intensi e passionali. Avranno anche una nota di romanticismo che non guasterà. Le relazioni a distanza, a causa dello stress provocato dal lavoro, potrebbero subire dei contraccolpi: meglio essere chiari con il partner. Le stelle invitano al dialogo: se qualcosa non sembra funzionare come dovrebbe, puntate alla sincerità! Raccontare piccole bugie perché sopraffatti dal timore di rivelare un disagio o esprimere un dubbio, è sbagliato. Possibile ritorno di un amore mai dimenticato appartenente al recente passato.

Lavoro: l’oroscopo invita a gestire con oculatezza i risparmi. In casa, potrebbero esserci delle difficoltà a causa di piccoli imprevisti o semplicemente, di nuove spese da affrontare. Chi è in cerca di lavoro, può contare sul miglioramento della dialettica e su una gratificazione, proveniente da un nuovo incarico o da un cambio mansione. Saturno vi rende solidi e concreti. Dal 20 maggio, con l’ingresso del Sole in Gemelli, riuscirete a guardare al futuro con maggiore fiducia ed a concludere affari interessanti. Le vostre idee, creative e in certi casi, geniali e risolutive, saranno molto apprezzate dai superiori.

Toro

toro

Amore: il cielo è sgombro di nubi. Scegliete questo periodo per rendere ufficiale una relazione, per lanciarvi in incontri passionali e travolgenti. La paura di sbagliare potrebbe frenarvi… le stelle annunciano incontri carichi di Eros e Passione per i cuori solitari. Gioite, perché un rapporto nato singhiozzando, potrebbe presto trasformarsi in una relazione stabile! E chi è in coppia? Venere offre la possibilità di rimediare agli errori se è stato commesso uno sbaglio! Meglio approfittarne, non credete? Rompete il silenzio senza indugi, senza lasciarvi sopraffare dall’orgoglio!

Lavoro: se avete vissuto momenti di incertezza, finalmente Mercurio è pronto a sostenervi, a favorire i rapporti basati sulla collaborazione e la cooperazione, il lavoro in team. Non andate in tilt se la disorganizzazione di alcuni colleghi sembrerà intralciare il vostro cammino. I pianeti sono dalla vostra parte, pronti a rendere concreti i progetti che avete in cantiere. Un piccolo consiglio: abbandonate le vecchie abitudini, gli schemi triti e ritriti ed apritevi al nuovo. Programmando con metodo, così come già siete abituati a fare, riuscirete molto presto anche a concedervi qualche piccolo capriccio!

Gemelli

gemelli

Amore: non mollate quando vi accorgete che la persona che state frequentando non rispetta in toto il vostro modo di essere! Ricordate che gli opposti si attraggono! Le differenze caratteriali si possono superare e possono diventare quel qualcosa in più… di accattivante, tale da farvi perdere la testa! Per le coppie datate, le “piccole cose”, fatte di gioie e momenti semplici, sono la chiave di volta per la riuscita della relazione, continuate così! L’oroscopo svela che un cambio di look potrebbe bastare ad accendere il desiderio in un partner un po’ con la testa fra le nuvole.

Lavoro: la creatività vi permetterà di ottenere ottimi risultati in ambito lavorativo. Molto favoriti i settori artistici e artigianali. L’intraprendenza non manca, l’iniziativa anche. E’ arrivato il momento di stringere accordi, trattare, incontrare personalità che potrebbero rivelarsi molto fruttuose per i progetti che avete per la testa. Sappiate mantenere alto il livello di concentrazione, stilate programmi, datevi delle scadenze. Sbalzi umorali e un pizzico di stanchezza, in certi casi, sembreranno frenare il vostro entusiasmo: niente paura. Tirate un bel sospiro e guardate al futuro con fiducia!

Cancro

cancro

Amore: per i single, è giunto il momento di vivere avventure eccitanti ed intriganti. Mercurio vi rende molto comunicativi, ma attenti a non chiacchierare troppo! Liberatevi dalla paura del rifiuto: Venere promette incontri romantici e suggestivi per i cuori solitari; eros allo stato puro e bellissima intimità per le coppie. Dal 16 maggio in poi, ecco arrivare piacevoli sorprese, pronte a protrarsi per tutta l’estate: colpi di fulmine, amicizie nuove, intriganti avventure. Attenti solo a non essere troppo selettivi nelle frequentazioni.

Lavoro: le difficoltà professionali potrebbero rendervi fiacchi e nervosi. Perché piangersi addosso invece di reagire? Giove e Urano fanno i capricci e metteranno a dura prova la vostra resistenza, sia fisica che psicologica. Creatività ed empatia vi aiuteranno ad avere successo, quindi non mollate! Stringete i denti e perseverate! Avete tutte le carte in regola per “lottare” e per raggiungere i risultati tanto sperati… senza “scivoloni”! Marte vi garantisce le energie necessarie per far fronte ai disagi che, certe questioni in ambiente economico, potrebbero comportare.

Leone

leone

Amore: abbandonatevi ai piaceri dell’Eros, senza troppi riguardi. Se state vivendo una relazione complicata, è arrivato il momento di chiarire e di tirare le somme. Amate senza egoismi, senza paure e soprattutto, cercando di mettervi in sintonia con l’altro. Teneri e nel contempo audaci, riuscirete ad intraprendere nuove bellissime conoscenze. Mercurio e Venere favoriscono gli incontri per i cuori solitari ed aiutano a ridefinire, attraverso il dialogo, il rapporto di coppia, specie se arrivato ad un punto di non ritorno. L’oroscopo invita a spalancare il cuore: lo avete chiuso a causa di una cocente delusione? Riapritelo!

Lavoro: nei primi giorni della settimana, avrete le energie necessarie per sistemare questioni, finanziarie o legali, rimaste in sospeso. Lottate per ottenere qualcosa in più: un cambio mansione, un aumento di stipendio o se siete liberi professionisti, per ampliare la cerchia delle vostre conoscenze. Il vostro senso organizzativo è molto apprezzato e chi studia, otterrà bellissime soddisfazioni. Urano favorisce le relazioni umane, sia professionali che famigliari. Preparatevi a veri e propri exploit: maggio è un bel mese e molti progetti potranno finalmente prendere forma.

Vergine

vergine

Amore: la primavera ha risvegliato in voi passioni sopite e le emozioni che vivrete in questo periodo, vi porteranno a lasciarvi andare un po’ di più rispetto ai mesi passati. La tendenza all’irrazionalità vi guiderà verso sentieri inesplorati. Cresce in voi il desiderio di vivere esperienze uniche, forse anche un po’ “trasgressive”! Le coppie forti vivranno finalmente attimi di grande complicità! Tuttavia, fossilizzarsi sui propri punti di vista e considerarli come gli unici plausibili, potrebbe accendere discussioni con il partner. Siate più pazienti e riflessivi. Possibile nascita di legami speciali in ambiente lavorativo che potrebbero, però, suscitare delle critiche nascoste.

Lavoro: le belle emozioni che state vivendo in questo periodo in ambito sentimentale, vi porteranno a riprendere hobby e passioni da tempo accantonati. Ci sono spese da affrontare, ma non lasciatevi sopraffare dal nervosismo. Accettate i confronti e mitigate la tendenza all’ipercriticismo, soprattutto con i colleghi di lavoro o di studio. In voi c’è il desiderio di sperimentare il nuovo, ma quel che vi frena, è la paura di sbagliare. Dal 17 maggio in poi, la Fortuna sarà dalla vostra parte e favorirà negoziati, progetti, guadagni extra.

Bilancia

bilancia

Amore: Nettuno vi porterà a vivere situazioni di appagamento con il partner. Nuove idee e dolci pensieri sapranno conferire una svolta decisiva al rapporto. Se solo imparaste a chiudere occhio sui piccoli difetti della persona amata, riuscirete sicuramente a vivere atmosfere più rilassate e meno tese e nervose. C’è gran fermento nella vostra vita amorosa in questo periodo. Attraenti ed affascinanti, non perderete occasione di provocare. Un Toro è pronto a sorprendervi, mentre un Sagittario vi stupirà con la sua intraprendenza e saranno scintille! L’anima gemella potrebbe celarsi nell’opposto del vostro tipo/a ideale e ciò… è pronto a scombussolare il vostro equilibrio!

Lavoro: le energie non vi mancano. Molte situazioni lavorative che vi hanno fatto penare in questi mesi finalmente si sbloccheranno. E tutto ciò, non sarà dovuto a colpi di fortuna… ma al vostro rinnovato impegno. Datevi da fare per apparire convincenti e determinati nei colloqui di lavoro. Mercurio e Marte facilitano le contrattazioni, gli accordi tra le parti, il consolidamento delle posizioni raggiunte. Lo stress potrebbe giocare brutti scherzi, ma Saturno, se non adesso a breve, vi porterà a fare delle conquiste durature nel tempo, per questo non mollate!

Scorpione

scorpione

Amore: emozioni bellissime stanno maturando nel vostro animo, pronte a rendervi più disponibili verso l’altro. Ci sono ancora piccoli nodi da sciogliere con il vostro partner: senza indispettirlo, addolcitelo con il vostro calore. Qualche piccola bugia potrebbe aver creato dei fraintendimenti: le stelle rivelano che, d’ora in avanti, non sono ammesse le mezze misure. O ci saranno chiusure definitive o aperture interessanti ed intriganti. Un piccolo consiglio: seguite la vostra intuizione. I single avranno tante occasioni da sfruttare.

Lavoro: maggio è un mese molto faticoso, fatto di alti e bassi, di momenti no pronti a mettervi alla prova. Basterà poco per perdere la pazienza. Molte soddisfazioni arriveranno soprattutto dai lavori artigianali e manuali. Per risolvere questioni di natura pratica, affidatevi al consiglio degli esperti. L’oroscopo invita alla prudenza, soprattutto se si ha intenzione di intraprendere nuovi affari. Nettuno spiana la strada a nuovi e stimolanti contatti intellettuali, pronti a favorire chi è impegnato nelle attività artistiche.

Sagittario

sagittario

Amore: volerete in picchiata verso nuove dolci avventure sentimentali, godendo delle gioie che Eros è pronto ad assicurarvi. Non siate precipitosi nel concludere con una persona che sembra molto interessata a voi. Provate a conoscerla meglio, non perdetevi in giudizi affrettati. Con il partner, se ci saranno bisticci, entrambi, finalmente, avrete l’intenzione di superarli. Il magnetismo di un collega vi attrae… ma c’è qualcosa che proprio non vi convince! Piacere della scoperta e gusto dell’avventura con i segni d’Aria!

Lavoro: maggio appare un po’ spinoso e difficoltà in ambito finanziario a causa di imprevisti economici, potrebbero rendervi un po’ fiacchi e stanchi. Se state pensando di cambiare città per trovare lavoro o se state valutando proposte all’estero, attenti a non compiere passi azzardati. Stabilizzate quanto avete faticosamente raggiunto: la vita è fatta di momenti in salita e momenti in discesa, ove è necessario dimostrare grinta ed audacia per ripartire alla grande! E coraggio e intraprendenza, come assicura, l’oroscopo, saranno le vostre carte vincenti!

Capricorno

capricorno

Amore: Eros è pronto a ravvivare il rapporto di coppia, rendendolo più giocoso e fantasioso. Non lasciatevi plagiare dai consigli invidiosi di un amico/a riguardo ad una scelta sentimentale: seguite il vostro cuore. I single hanno tante buone occasioni per innamorarsi, ma per intraprendere un nuovo percorso, è necessario chiudere con il passato. Le preoccupazioni legate al lavoro, secondo l’oroscopo, potrebbero portarvi a trascurare il partner: depennate dall’agenda gli impegni poco fruttuosi e dedicate più tempo agli affetti. Dichiarazioni a sorpresa per i single.

Lavoro: vivere alla giornata può aiutare, ma adesso, è arrivato il momento di consolidare, di dare concretezza effettiva e reale a quanto bolle in pentola. Anche se il corpo e la mente sembrano “cedere” a causa della stanchezza, le stelle invitano a non abbattersi, perché nei prossimi giorni, sarete più diplomatici e aperti alle novità. I miglioramenti nella gestione delle relazioni interpersonali vi renderanno più incisivi e meno titubanti nei colloqui di lavoro. Umiltà, serietà e competenze vi aiuteranno ad ottenere gratificazioni importanti.

Acquario

acquario

Amore: siamo nel pieno della primavera e molti di voi hanno intenzione di cambiare vita. Potrebbero nascere delle piccole scaramucce con il partner causate dalla noia e dalla voglia di evadere dal quotidiano. L’oroscopo rivela che sarete molto disponibili al mordi-e-fuggi e che vi lancerete in avventure brevi, ma molto coinvolgenti. Chi desidera ritornare a sorridere dopo la fine di una storia, può contare sul favore delle stelle. Venere promette sorprese inaspettate: vivete l’amore con più leggerezza, senza lasciarvi tormentare da troppi “se” e “ma”. E… non sentenziate senza aver preventivamente conosciuto a fondo una persona.

Lavoro: sarete energici e di ottimo umore. Non mancheranno piccoli disagi, provocati da una persona che negli ultimi tempi sta tentando di ostacolare i vostri progetti, mettendosi in competizione con voi. I buoni transiti planetari favoriscono accordi, trattative, investimenti in nuove attività. E’ arrivato il momento giusto per tessere nuove relazioni, stringere amicizie in ambito professionale, grazie alle quali poter risolvere questioni di tipo pratico che vi trascinate da diverso tempo ormai. Mercurio facilita la comunicazione e vi porta ad avere successo nei colloqui.

Pesci

pesci

Amore: non perdete le staffe di fronte alle risposte del partner che ritenete sbagliate. Puntate al dialogo. Potrebbe nascere una forte tentazione verso una persona già impegnata. Un’amicizia si sta trasformando in qualcosa di più e questo vi rende dubbiosi: riflettete e cercate di capire se c’è realmente attrazione. Non mancheranno buone occasioni per fare conquiste e per fortuna, senza sforzi particolari. Nel vostro cielo, però, si intravede ancora qualche nube: continuerete a tentennare, ad essere indecisi, soprattutto se un ex occupa ancora un posto importante nel vostro cuore.

Lavoro: l’oroscopo rivela che maggio è un mese un po’ duro. In alcune giornate, potreste sentirvi spossati, affaticati. La vostra mente, però, pullula di idee originali da sfruttare alla grande per mettere in cantiere nuovi progetti. Lasciatevi guidare dall’estro e dall’intuito ed i risultati che otterrete, saranno molto apprezzati! Vi sentite come intrappolati in una gabbia, in una situazione complicata, in un punto di non ritorno: la svolta vi sembra impossibile? Concedetevi sempre un’altra possibilità e se un colpo non va a segno… ricordate che la fortuna aiuta gli audaci!

Lascia un commento