Oroscopo del giorno 17 Maggio 2017

Ariete ottimista. Cancro pronto per il grande passo. Sagittario turbato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 17 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Sarete ottimisti per via dell’armonia che regna nella vostra sfera affettiva. Badate bene però a non essere troppo esigenti con il partner e rispettate i suoi spazi. I single sentiranno il bisogno di evadere e saranno pronti ad ogni cambiamento.

Lavoro: Avrete molte questioni professionali da risolvere ma le gratifiche e gli incentivi vi faranno passare la stanchezza.

Toro

toro

Amore: Apritevi al dialogo e solo così potrete trovare l’intesa con la persona amata. Mettetevi in gioco anche nelle amicizie se volete recuperarle e stare tra persone sincere. I single vivranno una giornata ricca di impegni ed emozioni, una nuova conoscenza sta diventando importante.

Lavoro: Lievi incomprensioni al lavoro con soci o colleghi vi faranno andare in tilt. Siete troppo perfezionisti, a volte dagli altri pretendete troppo!

Gemelli

gemelli

Amore: La voglia di stabilità amorosa si fa sempre più forte ma dovete avere ancora tanta pazienza per raggiungerla. Non lasciate nulla al caso e curate ogni attimo con il partner. I cuori solitari affronteranno una nuova situazione con grinta e grande passionalità.

Lavoro: Avrete a che fare con amici e colleghi molesti o fastidiosi e non vi farà molto piacere. Oggi vi sentirete pronti per affrontare ogni situazione.

Cancro

cancro

Amore: Se siete in coppia è la giornata giusta per consolidare la vostra relazione con una proposta di convivenza, oppure, perché no, di matrimonio! E’ il momento di fare sul serio! I single riusciranno a far fronte ad una situazione particolare con grande coraggio.

Lavoro: Oggi sistemerete alcune questioni lavorative e anche finanziarie. Se invece siete alla ricerca di un lavoro vi saranno occasioni propizie.

Leone

leone

Amore: Se avete un legame nato da poco le cose andranno a meraviglia. Se invece siete in coppia da tempo il ricordo del passato tornerà a rattristarvi. I single dovranno cercare di risolvere alcuni problemi scaturiti da incomprensioni con i familiari.

Lavoro: Il settore lavorativo non va troppo bene a causa di qualche fastidioso imprevisto. Fate più attenzione su chi riponete la vostra fiducia.

Vergine

vergineAmore: Avrete bisogno di nuove strategie per ammaliare come desiderate la vostra metà. Non abbiate paura, qualcosa saprete inventarvi, la passione e la trasgressione sono al top! I single saranno lusingati da attenzioni e complimenti da parte di persone nuove.

Lavoro: Grazie alla vostra esperienza troverete le giuste soluzioni per alcuni piccoli guai combinati da altri. Il vostro tempismo sarà perfetto!

Bilancia

bilancia

Amore: Giornata euforica per l’amore. Qualche piccolo contrasto si risolverà subito e darete spazio a comunicazione e sentimenti. I cuori solitari avranno le stelle dalla loro parte per fare nuovi interessanti incontri, alcuni dei quali potrebbero essere decisivi.

Lavoro: Oggi potreste avere noie e fastidi da colleghi di lavoro per futili motivi. Ignorateli e non date importanza ai loro richiami.

Scorpione

scorpione

Amore: Analizzate i pro e i contro di una relazione che ancora non ha spiccato il volo. Se ancora non siete totalmente coinvolti un motivo ci sarà. Per i single sarà una giornata con tanti imprevisti ma qualche bella sorpresa farà tornare loro il sorriso.

Lavoro: Procedete con cautela e non fate castelli in aria ma valutate una proposta concreta. Lasciatevi guidare dall’intuito.

Sagittario

sagittario

Amore: Un nuovo amore potrà turbare chi è già impegnato e rivoluzionare tutto. Per chi è in coppia stabile il cielo assicura invece che oggi andrà tutto per il meglio. Anche i single faranno nuovi incontri e potranno trascorrere una piacevole serata in compagnia degli amici di sempre.

Lavoro: Una perfetta organizzazione degli appuntamenti vi consentirà di gestire al meglio il lavoro. Alcune azioni saranno baciate dalla fortuna.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi sentirete forte il desiderio di dedicarvi al partner e ai vostri affetti. Un’ottima decisione per riprendere il controllo della vita privata e riportare armonia e pace in famiglia. I single saranno presi da mille interessi, ma aspireranno ad incontrare il grande amore.

Lavoro: Alcune situazioni potrebbero sbloccarsi e portare ottimi affari. Focalizzate la vostra attenzione su obiettivi precisi.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una giornata in cui vi mostrerete comunicativi ed espansivi. Il vostro equilibrio interiore con il partner accanto si mantiene alla grande e vi sentirete in pace con il mondo intero. I single a lungo potranno incontrare una persona capace di rubare cuore e pensieri.

Lavoro: Fidatevi dei progetti concreti e accettate solo le proposte che hanno un fondamento. Tutto il resto potrebbe essere fumo.

Pesci

pesci

Amore: Sul fronte del cuore abbondano le soddisfazioni. Oggi avrete le occasioni per ampliare i vostri orizzonti e scoprire nuovi interessi che vi legano al partner. I single saranno dinamici e comunicativi e il loro fascino incanterà tante persone.

Lavoro: Oggi avrete la possibilità di risolvere un problema che vi trascinate da tempo. Buone le possibilità di aumentare le finanze.

Lascia un commento