Oroscopo del giorno 18 Maggio 2017

Toro cocciuto e orgoglioso. Leone sottotono. Vergine in pace con se stesso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 18 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata molto dinamica e interessante su tutti i fronti. Per quanto riguarda l´amore, vivrete un meraviglioso intreccio di sensualità e romanticismo con la persona amata. I single potranno vivere oggi un’avventura emozionante. Non mancheranno inviti e sorprese.

Lavoro: La Luna sostiene gli affari e le occasioni lavorative. Sarete favoriti in molti settori, non perdete i vantaggi che vi verranno offerti.

Toro

toro

Amore: Il favore di Mercurio oggi agevolerà la vita sentimentale e tenderà a farvi smuovere dalla vostra cocciutaggine e dal vostro inutile orgoglio improduttivo. Agite seguendo il cuore. I single saranno attratti in maniera magnetica da una persona molto speciale.

Lavoro: Con l’influenza di Mercurio nel vostro segno avrete le idee chiare sulla strada da percorrere e gli stratagemmi da utilizzare per raggiungere i vostri obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Ottima giornata se siete già in coppia, l’unione sarà più salda e gioiosa e vi sembrerà di rivivere l’amore come se foste degli adolescenti. I cuori solitari potranno trasformare un’amicizia in qualcosa di grande, e sarà una vera scoperta!

Lavoro: Nel lavoro si aprirà una porta che in passato vi era stata chiusa. Avanzate con tranquillità, le insidie sono svanite e passerete senza problemi.

Cancro

cancro

Amore: State vivendo una situazione amorosa favorevole anche se qualche spigolosità tenderà a turbare il rapporto. Usate tutte le risorse che avete per tenervi stretto il partner! i single non dovranno tenere conto del passato ma di ciò che hanno realizzato.

Lavoro: Sarà una giornata intensa e piena di impegni, potreste ricevere nuovi incarichi, cambi di mansioni, trasferimenti. Valutate ogni possibile novità con calma.

Leone

leone

Amore: Oggi vi attende una giornata sotto tono, sarete un po’ pessimisti e poco inclini ad occuparvi della vostra metà. Nonostante il vostro umore, il settore sentimentale è comunque molto buono. I single, con Venere e Urano al fianco, potranno fare dei colpi di testa.

Lavoro: Sul lavoro avrete qualche impedimento ma con il favore di Saturno le vostre esplosioni con colleghi e amici saranno controllate.

Vergine

vergineAmore: Sarete pervasi da un senso di pace profonda e quiete dei sensi. Questo non vuol dire che in amore ci siano problemi, anzi al momento aleggia una buona comprensione. I single non avranno la carica giusta per divertirsi e preferiranno stare a casa.

Lavoro: Il mondo del lavoro è protetto da Mercurio che favorirà nuovi incarichi e nuove occasioni. Prestate più attenzione agli impegni attuali.

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete i protagonisti di questa giornata e avrete le stelle a vostro favore per offrire al partner momenti indimenticabili. La ricerca dei piaceri si fa sempre più pressante! I single saranno frizzanti ed euforici e usciranno allo scoperto con tante novità.

Lavoro: Sarete animati da una grande volontà e saranno favorite le attività di controllo. Buone le finanze anche se si prospettano uscite di denaro impreviste.

Scorpione

scorpione

Amore: Non cercate il pelo nell’uovo in cose di ordinaria importanza. Dedicate piuttosto il vostro tempo a circondare di attenzioni la persona che occupa il vostro cuore. I single potranno sentire il desiderio di rivoluzionare il look e conquisteranno persone inaspettate.

Lavoro: Perseverate nei vostri progetti se volete vedere dei risultati concreti. L’incostanza è la madre degli errori e spesso voi lo siete.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi la vista amorosa sarà favorita da una Luna splendente che ancora vi spinge a ricercare l’eros e l’armonia nella coppia. Nonostante un Saturno contro, l’entusiasmo non mancherà. I single giungeranno dritti all’obiettivo, ovvero quello di conquistare il cuore di una persona.

Lavoro: Riflettete su alcune questioni lavorative che vi hanno dato del filo da torcere. Se necessario prendetevi una pausa di relax.

Capricorno

capricorno

Amore: Buonumore ed energia caratterizzano questa vostra giornata in cui tutto vi sembrerà semplice da risolvere. Nonostante una Venere dissonante, tenderete la mano per rinsaldare il legame con il partner. I single saranno inclini a progettare un viaggio in vista dell’estate.

Lavoro: Programmate e proseguite sui vostri progetti, avete tutto a vostro favore. Le ambizioni da realizzare sono tante!

Acquario

acquario

Amore: Buono il settore sentimentale e sarete disponibili a dare il meglio per appoggiare le idee del partner. Venere vi rende ancora più solidali anche con gli amici. I single saranno animati da un sentimento per una persona che fino a questo momento era solo un amico.

Lavoro: Datevi da fare per incrementare i rapporti con amici e colleghi, soprattutto se avete un’attività in cui comunicare è indispensabile.

Pesci

pesci

Amore: La Luna oggi vi creerà qualche problema e vale la pena sfogarsi per ritrovare un po’ di serenità. Apritevi al dialogo con il partner invece di tenervi tutto dentro. I single avranno qualche piccola tensione in famiglia per malintesi.

Lavoro: Guardatevi dalle gelosie dei colleghi e allontanate con diplomazia ogni screzio che potrebbe compromettere la vostra immagine.

Lascia un commento