Oroscopo del giorno 21 Maggio 2017

Gemelli positivo. Cancro testardo. Bilancia in subbuglio. Acquario sereno. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 21 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Oggi vi serve tanta pazienza e volontà per rimettere ordine nella vostra vita sentimentale. Un po’ di disagio e nervosismo vi faranno apparire deconcentrati. Giornata dinamica per i single che saranno brillanti e vivaci e non perderanno neanche un´occasione per divertirsi.

Lavoro: Cercate di portare a termine le cose più importanti e abbiate più fiducia in voi stessi. Con Giove positivo eviterete guai.

Toro

toro

Amore: Le responsabilità incombono e non potete sfuggire. Affrontate le prove a cui sarete sottoposti con il giusto atteggiamento per non rimproverarvi nulla in futuro. I single avranno voglia di cambiare look per attirare una persona che sta loro a cuore.

Lavoro: Cercate di mostrare le vostre qualità ai superiori e siate solidali con i colleghi. Non è il momento propizio per serbare rancore.

Gemelli

gemelli

Amore: Sarete pervasi da una sensazione di incredibile benessere e cercherete di prendere il meglio di questa giornata. Attenzione a qualche rivale in amore che vuole farsi avanti! I single potranno trascorrere una giornata positiva ma dovranno aprire gli occhi in amore.

Lavoro: Riflettete con calma su proposte di nuovi incarichi. Ricordate che dovrete dedicare maggior impegno da parte vostra.

Cancro

cancro

Amore: Modificate alcuni vostri comportamenti con il partner che potrebbero suscitare gelosie. Non siate testardi e usate la vostra elasticità mentale per migliorare la vostra relazione. I single avranno le stelle a favore per conquistare una persona speciale.

Lavoro: Siate intraprendenti e con il vostro acume e un pizzico di fortuna potrete raggiungere alti traguardi. Non sprecate le buone occasioni di lavoro.

Leone

leone

Amore: Oggi sarete aperti al dialogo e questa vostra comunicatività vi permetterà di non far nascere malintesi o fraintendimenti con il partner. I single saranno animati da buone energie e sapranno mettersi in luce davanti alla persona interessata.

Lavoro: I vostri progetti sono chiari e definiti e non vi farete confondere da nessuno. In vista buone prospettive da cogliere al volo.

Vergine

vergineAmore: Con la Luna nel segno vi sentirete gioiosi e aperti all’amore. Qualche conflitto passeggero non turberà l’intesa e vi sentirete davvero rinfrancati. Per i single sarà una giornata intensa di incontri e potranno stringere amicizie interessanti.

Lavoro: Saturno oggi rallenta il vostro percorso ma anche se stanchi riuscirete a portare a termine gli impegni. Prendetevi una pausa.

Bilancia

bilancia

Amore: Avrete il cuore in subbuglio per via di alcuni pensieri negativi che attanagliano la vostra mente. Gettate il vostro passato alle spalle e vivete la vita con il partner romantico che avete accanto. I cuori solitari potranno dedicarsi a cose insolite con gli amici più veri.

Lavoro: Se siete alla ricerca di un lavoro oggi avrete ottime possibilità di stringere nuove collaborazioni. Novità per chi decide di mettersi in proprio.

Scorpione

scorpione

Amore: L´amore vi riserva gioia e serenità e vivrete momenti dolcissimi con la persona amata. Ottime notizie per chi desidera convivere o sposarsi. Oggi i single potranno cogliete le occasioni giuste e incontrare persone che potrebbero far parte del loro futuro.

Lavoro: Prendetevi tutto il tempo necessario per riflettere su alcune questioni di lavoro e non lasciatevi trascinare dalla fretta che potrebbe indurvi in errore.

Sagittario

sagittario

Amore: Sarete di buonumore e vi divertirete a cambiare alcune abitudini per rendere più interessante la vostra vita di coppia. Andare d’accordo con la persona amata vi preme molto! I single saranno a caccia di avventure e sarà possibile qualche flirt con una nuova conoscenza.

Lavoro: Valutate attentamente le proposte di lavoro e non precipitatevi nella scelta. Senza dubbio troverete quella che fa per voi.

Capricorno

capricorno

Amore: Abbiate pazienza in amore, pian piano ogni tassello andrà al suo posto e potrete assaporare la gioia della vostra relazione. Nel frattempo, non siate polemici e date più spazio alla persona amata. I single saranno circondati da tanti nuovi amici e potranno divertirsi.

Lavoro: Con Mercurio e Giove in opposizione oggi le vostre opportunità non saranno favorite. Limitatevi a coltivare quelle che già avete.

Acquario

acquario

Amore: Sarà una domenica tranquilla ma state attenti agli amori segreti! Se siete in coppia potrete vivere una giornata di spensieratezza con il partner di sempre. I single oggi potranno realizzare un sogno nel cassetto. Buoni i rapporti con gli amici più cari.

Lavoro: Una decisione importante potrebbe essere fondamentale per la riuscita di un progetto. Con Giove a favore avrete un valido aiuto per non sbagliare.

Pesci

pesci

Amore: Una persona del passato turberà il vostro menage quotidiano. Dedicate più attenzioni al partner se volete migliorare l´intesa di coppia. Se siete single potreste accettare un piacevole invito per trascorrere una giornata magnifica.

Lavoro: Oggi potreste concludere cose importanti per il futuro. Sistemate le cose in sospeso che potrebbero causare spiacevoli imprevisti.

Lascia un commento