Oroscopo del giorno 23 Maggio 2017

Toro determinato. Gemelli umore nero. Sagittario romantico e passionale. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 23 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: La giornata di oggi sarà positiva e la Luna in trigono con il vostro segno vi rende attivi e determinati nelle vostre azioni. Serata brillante con il partner. Per i single oggi ci sarà aria di novità e saranno possibili anche nuovi interessanti incontri.

Lavoro: Un collega potrebbe rivelarsi fastidioso e insistente. Mantenete la calma per non creare dissapori e avere problemi in seguito.

Toro

toro

Amore: Sentirete forte il desiderio di rinsaldare i legami sentimentali. Oggi troverete la soluzione anche ad un problema familiare che vi trascinate da tempo. I single avranno una forza e un’energia speciali che li porterà a vivere esperienze nuove e fantastiche.

Lavoro: La Luna e Giove sostengono i vostri progetti, impegnatevi per portare a termine ciò che avete iniziato. Evitate i pettegolezzi sul lavoro.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna dissonante in Sagittario renderà nero il vostro umore. A risentirne saranno i rapporti amorosi, ma sarete turbati da una persona del passato che si farà viva. I cuori solitari saranno alla ricerca dell’amore ma anche oggi nulla di fatto.

Lavoro: Moderate le parole con i vostri interlocutori se riconoscete che non apprezzano i vostri piani. Non suscitate polemiche e fatevi da parte se occorre.

Cancro

cancro

Amore: La gelosia sarà l’argomento di questa giornata che partirà in malo modo sin dal mattino. Se volete certezze cambiate modo d’agire, non risolverete nulla con le scenate. Per i single qualcosa si muove sul fronte dell’amore: una persona a voi cara si è accorta di quello che provate!

Lavoro: Non abbiate incertezze sulle vostre possibilità di successo. I traguardi desiderati sono a portata di mano, basta solo volerli!

Leone

leone

Amore: Qualche discussione per futili motivi potrebbe alterare questa giornata. Nel complesso sarete comunque tranquilli e vivrete attimi stupendi con la persona amata. I single potranno fare progetti di viaggio con persone nuove, attenti a fidarvi delle amicizie giuste.

Lavoro: Ottima giornata per gli affari, oggi potrete raccogliere meritate soddisfazioni che alimenteranno la fiducia in voi stessi.

Vergine

vergineAmore: Mettete da parte il vostro orgoglio se volete recuperare la vostra relazione. Riconoscete che anche voi avete dei difetti, quindi non criticate gli altri! Per i single è un giorno da dedicare al relax e alla cura di se stessi, staccare la spina ogni tanto fa bene.

Lavoro: Avrete delle ottime occasioni per intraprendere nuovi contatti e opportunità. Siate però prudenti nella scelta dei collaboratori.

Bilancia

bilancia

Amore: I pianeti sono dalla vostra parte e proteggono la vostra situazione amorosa. Ascoltate il partner che forse ha in serbo per voi una magnifica sorpresa! I single saranno affascinanti e di ottimo umore e saranno circondati da persone affidabili e sincere.

Lavoro: Le occasioni professionali oggi saranno moltissime e recupererete terreno su un progetto che si era arenato. Ottime prospettive per il futuro.

Scorpione

scorpione

Amore: Una situazione imbarazzante vi coglierà di sorpresa e farà barcollare la fiducia del partner. Chiarite ogni malinteso se siete sicuri di essere dalla parte della verità. I single dovranno ascoltare il cuore e dire addio al passato!

Lavoro: Oggi vi sentirete pronti per cominciare un progetto che vi darà grandi soddisfazioni. Intraprendenti come siete, avrete successo.

Sagittario

sagittario

Amore: L´amore oggi vi regala momenti romantici e di autentica passione. Sarete circondati anche da amici affettuosi che stravedono per voi. Oggi è un giorno positivo anche per i single che potranno avere ottime chance per un futuro d’amore!

Lavoro: Siate più convinti nel portare avanti i vostri progetti. Con i colleghi importuni siate ugualmente diplomatici, ne va della vostra immagine.

Capricorno

capricorno

Amore: Non sarete in perfetta forma e qualche attimo di distrazione vi complicherà la vita amorosa. Non cercate altrove ciò che avete a portata di mano! Alcuni cambiamenti per i single renderanno le decisioni più facili e favoriranno gli incontri.

Lavoro: Non abituatevi a vivere nella speranza, cercate piuttosto le certezze. Non siate pessimisti e accogliete tutte le proposte, qualcuna positiva arriverà.

Acquario

acquario

Amore: Sarete allegri e frizzanti e anche con il partner il dialogo sarà aperto e chiaro. Non fatevi sfuggire però alcuni cambiamenti nella persona amata, state attenti. I single potranno avere qualche piccola discussione in famiglia, siate concilianti.

Lavoro: Fate in modo di mostrare le vostre qualità per ottenere quella promozione che vi spetta. Nuove occasioni di lavoro sono in arrivo.

Pesci

pesci

Amore: E’ una giornata decisiva per l’amore. Cercate di mantenere alta l’intesa con il partner per lasciarvi alle spalle definitivamente i periodi bui della vostra vita sentimentale. I single oggi potranno conquistare la persona desiderata con un solo sguardo! Fatevi avanti!

Lavoro: Moderatevi nelle spese e non tentate la fortuna. Tutto ciò che potete fare è contare sulle vostre forze, quindi mettetevi in gioco.

Lascia un commento