Oroscopo del giorno 24 Maggio 2017

Ariete seducente. Leone insoddisfatto. Bilancia affascinante. Pesci annoiato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: La permanenza di Venere nel segno favorirà l’amore e la passione. Oggi vivrete un’intensa intesa di coppia facilitata da dialogo e grande comunicazione. I single saranno particolarmente seducenti e trionferanno nelle conquiste!

Lavoro: Non tiratevi indietro e mettete tutto l’impegno necessario per raggiungere determinate mete professionali: per ottenere risultati dovrete rimboccarvi le maniche.

Toro

toro

Amore: Giorno interessante sotto il profilo amoroso, ma fate attenzione agli attacchi di gelosia. Potreste essere pericolosi, quindi non stancate il partner con le vostre ossessioni. I single sentiranno forte il bisogno di nuove esperienze, non perdete tempo e andate alla ricerca!

Lavoro: Ottima la sfera professionale. Nuove situazioni e opportunità vincenti vi si porranno davanti, scegliete quelle giuste per voi.

Gemelli

gemelli

Amore: La curiosità vi spinge ad approfondire la conoscenza della persona amata. Sarete quindi in una fase di dubbi e domande, ma a volte alcune risposte possono rivelare segreti inconfessabili! I single sentiranno molto vicina una persona amica, chissà che non nasca qualcosa?

Lavoro: Con Mercurio e Marte disponibili potete impegnarvi senza paura di fare fiasco. Mettete da parte qualcosa per i periodi grami!

Cancro

cancro

Amore: Con la Luna dalla vostra parte oggi le emozioni saranno al top e sentirete crescere il desiderio di stare insieme alla persona amata. Ottimo il dialogo di coppia. I single potranno avere qualche delusione su una storia che sembrava portare buone nuove!

Lavoro: Oggi affronterete qualsiasi situazione senza battere ciglio grazie alla vostra disponibilità e al vostro buonumore. Risolverete una situazione complessa.

Leone

leone

Amore: La sfera sentimentale oggi sarà molto gratificante e questa favorevole condizione vi farà dimenticare qualsiasi preoccupazione. Eros alle stelle! I single potranno fare incontri interessanti con gente straniera e vivere una serata spensierata.

Lavoro: Sul lavoro dovrete focalizzare la vostra attenzione su alcuni obiettivi per emergere ed avere successo. Ricercate altro se non siete soddisfatti.

Vergine

vergineAmore: Se state vivendo una storia d´amore importante sarà una giornata ricca di emozioni e tenerezze. Sarete finalmente liberi dai legami del passato! I cuori solitari avranno ottime occasioni per vivere una relazione senza dubbi e incertezze.

Lavoro: Siete lanciati verso il successo e oggi molte situazioni che si trascinano da tempo si sbloccheranno. Guardatevi sempre le spalle!

Bilancia

bilancia

Amore: Con il vostro fascino oggi nessuno saprà resistervi e anche il partner penderà dalle vostre labbra. Non approfittatene per trasformarlo in zerbino, date spazio alla sua personalità. I single avranno tutto il tempo per dedicarsi al relax e anche allo shopping, attività altamente gratificante!

Lavoro: Una nuova fase sta subentrando nella vostra vita: da ora in poi vi ritroverete a dirigere e ad organizzare, quindi datevi da fare.

Scorpione

scorpione

Amore: Tensioni e liti saranno all’ordine del giorno con la vostra metà. Sarete meno lucidi e deconcentrati e ciò farà aumentare il vostro nervosismo. Pazientate nel prendere decisioni. Per i single la giornata sarà un misto tra alti e bassi di umore, forse è meglio un po’ di riposo.

Lavoro: Alcuni cambiamenti potranno portare meno guadagni ma non temete, con Giove alle spalle sarete protetti da eventuali fallimenti.

Sagittario

sagittario

Amore: Siete molto concentrati sul lavoro e avete distolto troppo lo sguardo dal partner. Non scaldatevi se si concede qualche distrazione, ma perdonate se volete rimanere uniti. Per i single è un giorno buono per cercare di attirare una persona magnetica.

Lavoro: Fate affidamento sulle vostre capacità per raggiungere successi professionali. Occhio ai pettegolezzi che circolano nell’ambiente, evitateli.

Capricorno

capricorno

Amore: Non dubitate dell’amore del partner e godetevi questo momento positivo che vi regalano le stelle. Mettetevi in gioco e fidatevi! I single dovranno selezionare le nuove conoscenze e distinguere le persone false da quelle sincere.

Lavoro: Di questo passo realizzerete presto i vostri progetti. Tutto va come previsto e non vi fanno paura gli ostacoli che dovete ancora superare.

Acquario

acquario

Amore: Venere è dalla vostra parte e qualche piccolo malinteso non turberà l’intesa nel rapporto con il partner. Mettete i sentimenti in primo piano e allontanate le malelingue. I single potranno fare strage di cuori ma colpiranno con il loro fascino le persone sbagliate. Riprovate!

Lavoro: Non abbiate paura se declinano a voi ogni responsabilità. Ciò significa che siete affidabili e lo dimostra il fatto che siete molto richiesti.

Pesci

pesci

Amore: Qualche attacco di noia potrà turbare questa bella giornata ma ciò che realmente vi preoccupa sono i sospetti sul partner. Rivedete il vostro rapporto se lo ritenete opportuno. I single potranno rivelare i loro segreti solo ad amici fidati.

Lavoro: Oggi potreste avere buone occasioni per trovare lavoro o migliorare la vostra posizione. Giove è a vostro favore e faciliterà le collaborazioni.

Lascia un commento