Oroscopo del giorno 25 Maggio 2017

Toro appagato. Cancro critico. Vergine concentrato. Acquario riflessivo. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 25 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Potreste esservi sbagliati sulla vostra scelta sentimentale e qualche sgradita sorpresa potrebbe cogliervi all’improvviso. Decidete se cambiare questa pagina della vostra vita. I single potranno avere tante opportunità di conoscere persone nuove che vale la pena frequentare.

Lavoro: Al lavoro non tiratevi indietro sugli impegni da mantenere se volete ottenere risultati visibili. Una discussione con un collega vi rattristerà.

Toro

toro

Amore: Bellissima giornata per l’amore e troverete nel partner l’appoggio necessario per affrontare tutto con molta serenità. Vi sentite affiatati e l’intesa di coppia produrrà risultati! i cuori solitari presto potranno iniziare una nuova storia con qualcuno che ruberà il loro cuore!

Lavoro: La carriera potrebbe spiccare il volo e un’occasione improvvisa deciderà le sorti del vostro destino. Vi risolleverete anche finanziariamente.

Gemelli

gemelli

Amore: La vita amorosa sarà molto appagante e vi aiuterà a sopportare le preoccupazioni. Riconquisterete la fiducia nella persona amata e questo è importante. I single oggi potranno incontrare l´amore e potranno vivere un’esperienza speciale.

Lavoro: Non mollate adesso e se avete qualche attimo di scoraggiamento sappiate che le occasioni giuste per riemergere stanno arrivando.

Cancro

cancro

Amore: Non siate troppo critici con la persona amata e date spazio alle iniziative amorose che sono la linfa in un rapporto. Allargate le amicizie e apritevi al dialogo. I single si sentiranno smarriti e dovranno fare i conti con malumore e insoddisfazione. Tiratevi su.

Lavoro: Giove vi presenterà ottime occasioni di lavoro soprattutto nella tarda mattinata. Cercate di sfruttare a fondo le occasioni propizie.

Leone

leone

Amore: Malinconia e nostalgia oggi vi faranno entrare in crisi e trascinerete nel vostro malumore anche il partner che non ha alcuna colpa. Siate comprensivi e meno lagnosi! I single scopriranno con piacere che il cuore di una persona batte per loro!

Lavoro: Fate attenzione ai passi falsi al lavoro e guardatevi le spalle da collaboratori poco sinceri. Rischiate incomprensioni e diverbi.

Vergine

vergineAmore: Impegnatevi per risolvere una questione sentimentale e prendete una decisione se qualcosa non va come desiderate. Lasciatevi guidare dal buonsenso. I cuori solitari potranno trascorrere una serata piacevole con una persona fantastica. Forse il vento sta cambiando!

Lavoro: Sole e Giove vi daranno tutta l’energia di cui avete bisogno per avere successo. Un colpo di fortuna vi spianerà la strada.

Bilancia

bilancia

Amore: Non fatevi turbare dal ritorno di una persona dal passato e scrollate di dosso ogni inquietudine. Le esperienze acquisite vi hanno ampiamente insegnato ad apprezzare il presente. I single potranno espandere i loro orizzonti.

Lavoro: Oggi siate diplomatici e appianate qualche diverbio senza farvi nemici. Impegnatevi per portare a termine i vostri progetti.

Scorpione

scorpione

Amore: Liberatevi dei ricordi dolorosi e abbandonatevi all’amore. Qualche piccolo dissapore andrà via da solo, sarà il tempo a mettere tutto a posto. I single dovranno fare pulizia e voltare pagina. Allontanate le persone false dalla vostra vita.

Lavoro: Evitate ogni polemica e apprezzate le situazioni che vi si presentano. Non siate troppo orgogliosi e accettate di collaborare anche con chi non sopportate.

Sagittario

sagittario

Amore: L’intesa con il partner oggi è alle stelle e qualche piccola incomprensione sarà facilmente superata. Potrete fare splendidi e meravigliosi progetti per il futuro! I single potranno vivere una splendida giornata in buona compagnia con gli amici e chissà, una sorpresa potrebbe essere in arrivo!

Lavoro: La vostra affidabilità e le vostre capacità saranno un motivo valido per convincere una persona ad aiutarvi a portare avanti un progetto ambizioso.

Capricorno

capricorno

Amore: La vita privata è in fermento e oggi potrete sentire il calore e l’amore della vostra metà. Ottimi i rapporti familiari e le amicizie sincere. Per i single è una giornata senza novità per l’amore ma la Luna agevola le relazioni interpersonali.

Lavoro: Avrete a che fare con qualche imprevisto e una questione lavorativa vi porterà qualche noia. Attenzione ai passi falsi.

Acquario

acquario

Amore: La Luna oggi non sarà a vostro favore e dovete cercare di non fare errori che potrebbero nuocere alla vostra relazione. Riflettete prima di agire. I single saranno dinamici e creativi ed è anche il momento buono per concedersi una meritata vacanza.

Lavoro: Sarete pieni di energia e di iniziative e oggi è un’ottima giornata per cogliere nuove opportunità lavorative. Ascoltate prima di replicare.

Pesci

pesci

Amore: Non avrete alcun problema a dialogare con il partner e a chiedere qualche chiarimento. Le stelle sono favorevoli alla comprensione da parte di chi vi sta accanto. I single saranno attraenti e sfavillanti, le attenzioni degli altri sono rivolte tutte verso di loro.

Lavoro: La fortuna vi assiste e sul fronte professionale riceverete elogi e premi meritati. Non accontentatevi e chiedete tutto ciò che vi spetta.

Lascia un commento