Oroscopo del giorno 27 Maggio 2017

Ariete annoiato. Cancro voglia di chiarimenti. Bilancia diplomatico. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 27 Maggio 2017.

Ariete

arieteAmore: Mercurio in opposizione sembra contrastare la pace e la serenità. A farvi stare male è comunque la vostra voglia di evadere che si fa sentire sempre più forte! Oggi è un giorno nuovo per i single che sperano in un incontro importante. Una sorpresa vi farà felici!

Lavoro: Datevi da fare per risolvere una faccenda che necessita di una soluzione. Non attendete oltre per cose che potete fare già adesso.

Toro

toro

Amore: Approfittatene di questa magnifica giornata per fare qualcosa di diverso e organizzate qualcosa di carino per far sentire la vostra presenza al partner. I single saranno particolarmente affascinanti e conquisteranno una persona a loro cara.

Lavoro: Godetevi un successo professionale e dimenticate i tradimenti da parte di qualche collega. I vostri progressi hanno lasciato l’amaro in bocca a qualcuno.

Gemelli

gemelli

Amore: Se vi sentite abbandonati fate voi il primo passo verso Il partner. Non date ascolto ad alcuni pettegolezzi che girano, le malelingue spesso parlano per invidia. I single oggi potranno intrecciare nuove amicizie e con loro potranno trascorrere una bellissima giornata.

Lavoro: Alcuni contrattempi influenzeranno la riuscita di un progetto. Non arrendetevi e proseguite per la vostra strada.

Cancro

cancro

Amore: Siate più spontanei con la vostra metà e chiarite qualche piccolo malinteso prima che sia troppo tardi. Dimostrate i vostri sentimenti e non abbiate paura. I cuori solitari potranno prendere l’iniziativa e vivere magiche esperienze.

Lavoro: Presto un avanzamento di carriera renderà i vostri progetti più celeri. Prendete al volo le occasioni che la vita vi presenta davanti.

Leone

leone

Amore: L’amore va a gonfie vele e la voglia di stare insieme al partner rende tutto più magico. Scrollate di dosso tutte le vostre paure e abbracciate la vita con brio! Oggi saranno tante le occasioni per i single di prendere una decisione certa per il futuro.

Lavoro: State attenti alle decisioni da prendere sul lavoro, saranno determinanti per le vostre finanze. Buone possibilità per stringere alleanze.

Vergine

vergineAmore: Una sorta di malinconia vi avvolgerà e sarà come se non ci foste. La vostra mente sarà altrove, ma qualcuno vi reclama e dovrete tornare con i piedi per terra. Su con la vita! I single oggi avranno una gran voglia di programmare un viaggio in vista dell’estate ormai prossima.

Lavoro: Le tensioni al lavoro non mancheranno a causa di imprevisti improvvisi. Non date spazio a color che vogliono vedervi strisciare!

Bilancia

bilancia

Amore: Con il vostro savoir faire saprete riportare l’armonia nella vita di coppia e tutto, anche le spigolature, si appianeranno. Osate se volete ottenere la fiducia della persona amata. I cuori solitari saranno in grado di attirare persone con cui instaurare un’ottima intesa.

Lavoro: La vostra grinta vi garantirà il successo che meritate. Portate avanti tutti i progetti che avete in mente e non abbiate paura degli ostacoli.

Scorpione

scorpione

Amore: Non isolatevi e partecipate al menage familiare per non pensare al passato. Fare progetti con il partner vi aiuterà a tirarvi fuori dalle vostre paure. I single dovranno fare attenzione a non frequentare gente poco seria, potrebbero avere delusioni.

Lavoro: I vostri impegni necessitano di una gestione più oculata. Non improvvisate e controllate le finanze se non volete toccare il fondo.

Sagittario

sagittario

Amore: State su di morale, oggi prenderete importanti decisioni per voi e la vostra metà. Siete comunque molto esigenti e potreste far spazientire il partner! I single dovranno essere più elastici e dovranno allontanare i cattivi pensieri.

Lavoro: Non date giudizi affrettati su un collega che non vi sta simpatico, potreste ricredervi. Ricambiate chi vi ha fatto un favore.

Capricorno

capricorno

Amore: Togliete qualche scheletro dall’armadio e liberate il cuore se volete dare spazio alle belle novità. Se state vivendo una storia, sappiate che a vincere sarà l’amore. Oggi è il giorno ideale per i single che hanno deciso di mettersi in gioco. Fatevi valere!

Lavoro: Muovetevi con cautela su alcune questioni delicate che richiedono massima attenzione. La prudenza non è mai troppa.

Acquario

acquario

Amore: La lontananza dal partner vi getta nello sconforto, ma per andare avanti dovete contare di più sulle vostre forze. Non vi mancheranno gli spunti per elaborare nuovi progetti. Con Marte a favore i single saranno intraprendenti e voleranno in alto!

Lavoro: Oggi Mercurio non favorisce i rapporti con colleghi e superiori. Siate pazienti e abbozzate un sorriso per non suscitare tensioni.

Pesci

pesci

Amore: Non disperate se le cose con il partner non vanno come vorreste. L’intromissione di una persona peggiorerà le cose. Attenzione ai tradimenti. I single avranno l’umore a terra ma per fortuna in serata avranno una bella sorpresa!

Lavoro: Se cercate un lavoro sappiate che dovrete avere ancora tanta pazienza. In ogni caso, prendete ciò che vi propongono per non stare con le mani in mano.

Lascia un commento