Oroscopo Settimanale dal 19 giugno 2017 al 25 giugno 2017

Cancro: avventure mozzafiato; Scorpione: alti e bassi in amore; Acquario: Eros imprevedibile. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 19 al 25 giugno 2017

Oroscopo Settimanale da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017

Estate! Tempo di amori a prima vista, progetti frizzanti ed emozionanti, conquiste e grandi emozioni! Cosa sono pronti a rivelarci i giochi planetari questa settimana? Come si prospetta l’oroscopo settimanale da lunedì 19 giugno 2017 a domenica 25 giugno 2017? I segni di Fuoco dovranno essere meno impetuosi del solito se vorranno raggiungere la vetta con successo! Guardare al futuro con razionalità e con una buona di concretezza rappresenterà la strada giusta da intraprendere! Al contrario, i segni di Terra dovranno puntare sulla irrazionalità, sull’intuizione per non lasciare che spinose faccende lavorative o questioni famigliari inneschino meccanismi di stress e di nervosismo! I segni d’Aria, invece, dovranno uscire dal chiuso in cui si sono rintanati negli ultimi tempi ed approfittare delle situazioni di socialità per distrarsi e per stringere proficue amicizie in campo professionale e non solo! I segni d’Acqua, infine, navigheranno in un mare di opportunità! I cambiamenti, sia interiori che lavorativi, stanno avvenendo già da un bel po’! E si vedono. Energie psico-fisiche in netta ripresa!

Buona lettura con le nostre previsioni astrologiche!

Ariete

ariete

Amore: basta con i sensi di colpa se avete chiuso da poco una relazione che non aveva più nulla da offrire in fatto di sentimenti e di emozioni! E’ arrivato il momento di approfittare delle situazioni di svago per tuffarsi in nuove piacevoli avventure. Aperti, disponibili al dialogo, allegri e simpatici, conquisterete le vostre “prede” con successo! Con il partner potrebbero nascere accesi battibecchi provocati da questioni inerenti alla sfera famigliare o lavorativa o ancora dovuti alle difficoltà che state vivendo in campo economico, che vi portano a schizzare per poco. I cuori solitari potranno approfittare di un giocoso corteggiamento, pronto a catapultarli in un mare di piacere!

Lavoro: date priorità ai progetti “concreti”, evitate di fantasticare e date un freno al desiderio di concludere tutto e subito. Non siate precipitosi, qualcosa, se pur timidamente, già sta cambiando in bene. Le finanze vi preoccupano, ma non demoralizzatevi! Marte vi dona carica ed energia, quella giusta per non abbattersi e combattere! Molto favoriti i lavori artistici e manuali così come lo sono i viaggi d’affari. Occasioni di rilancio sul finire della settimana. Gestite il tempo secondo i vostri principali impegni. In certi momenti, la mente apparirà poco lucida, distratta. Non mollate proprio adesso!

Toro

toro

Amore: la voglia di lasciarvi andare ad emozioni e sensazioni piccanti e nel contempo romantiche è davvero forte e persisterà anche nel mese di luglio. Coinvolgerete il partner nelle vostre brillanti iniziative e ora più che mai, avvertirete il bisogno di uscire un po’ fuori dai soliti schemi per reagire alla noia quotidiana. Previsti viaggi, week-end, serate all’insegna del divertimento. I cuori solitari avranno una vita molto dinamica sotto il profilo sessuale e l’Eros sarà molto appagante soprattutto con Acquario e Pesci, con i quali potrete condividere sogni e aspettative.

Lavoro: la mente è incline alla distrazione e i vostri ritmi, negli ultimi tempi appaiono rallentati. Il vostro desiderio è quello di godervi le posizioni raggiunte con grinta e audacia nelle ultime settimane. Affidatevi all’intuito per risolvere gli imprevisti che potrebbero innescare stress e tensioni soprattutto nel rapporto con i colleghi. Nonostante la dissonanza di Marte, l’oroscopo svela che a cavallo tra giugno e luglio, fioccherranno interessanti opportunità, soprattutto per chi è in cerca di lavoro o deve superare una prova difficile (esami, test).

Gemelli

gemelli

Amore: siete pronti, ora più che mai, a vivere avventure magnifiche, pronte a lasciare una impronta indelebile nella vostra vita. Uscite, frequentate luoghi e ambienti nuovi, approfittate delle situazioni di mondanità per socializzare, cosa che vi riesce benissimo! Uscite dal chiuso, dal grigiore che vi ha caratterizzato negli ultimi mesi e rimboccatevi le maniche! Venere è con voi ed esprimerete il massimo dell’erotismo. I single corteggeranno con dolcezza e audacia i potenziali partner. Chi è in coppia, invece, deve approfittare del transito luminoso del pianeta dell’amore per parlare di progetti futuri: convivenza, nozze, nascite.

Lavoro: i liberi professionisti, devono impegnarsi al massimo se si sono posti come obiettivo quello di espandere la propria attività e fidelizzare nuovi clienti. Molto favoriti gli spostamenti in altre città. Gli incroci planetari, come rivela l’oroscopo della settimana, favoriranno guadagni fruttuosi, incarichi gratificanti, compravendite e affari in generale. La mente è finalmente creativa, traboccante di idee nuove e geniali. Ci saranno giorni ‘no’ a causa di repentini sbalzi d’umore che vi porteranno a vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto. Una amicizia nata quasi per caso durante un evento occasionale, si rivelerà molto importante per il vostro futuro lavorativo.

Cancro

cancro

Amore: il cielo offre giochi di sguardi, dialoghi seducenti, flirt, avventure mozzafiato. Carica erotica ai massimi livelli soprattutto sul finire della settimana, quando Sole e Marte saranno nel vostro segno regalandovi ottime opportunità per passare da ‘single’ a ‘impegnati’. Venere fiduciosa e armonica porterà, invece, chiarezza in un rapporto sull’orlo della frattura a causa di problemi esterni, soprattutto famigliari. Smorzate la severità, siate esuberanti e irriverenti. Le tensioni affettive si scioglieranno e finalmente vi aspettano giornate intense, indimenticabili. E le stelle annunciano che l’estate spazzerà via tutte le situazioni incerte. Intesa magica e scoppiettante con partner Scorpione!

Lavoro: la voglia di evadere, di vivere situazioni all’insegna della spensieratezza e della gioia di vivere è tanta e ciò vi porterà a sentire il bisogno di concentrarvi poco sul lavoro. Non adagiatevi sugli allori! Anche se la Fortuna in campo economico sembra ancora latitare, fioccheranno importanti opportunità da cogliere al volo, soprattutto per chi è in cerca di una occupazione stabile. Pianificate bene gli impegni e gli appuntamenti presi, per non correre il rischio di confondervi. Con i vostri colleghi, cercate il confronto quando qualcosa non va. Malesseri di natura emotiva potrebbero creare tensioni soprattutto negli ambienti lavorativi nuovi.

Leone

leone

Amore: potrebbero esserci situazioni non facili, in ambito lavorativo o legate a spinose faccende famigliari, che andranno ad intaccare l’equilibrio di coppia. Molti di voi saranno pronti a lasciarsi alle spalle una delusione e propensi a vivere situazioni maliziose all’insegna del piacere. Le coppie che si amano, in questo periodo, penseranno, se non lo hanno ancora fatto, alla convivenza, al matrimonio, alla ristrutturazione della casa. Luglio sarà invece un mese molto passionale, con una Venere armonica, splendente nel vostro cielo. Il pianeta dell’amore donerà maggiore equilibrio alle coppie in crisi, favorendo l’inizio di progetti in comune.

Lavoro: in arrivo occasioni importanti da cogliere al volo, specie se la vostra attività è legata al mondo artistico. Le mente è attiva, lucida e intraprendente, pronta a sfoderare idee vincenti, strategie di successo per la buona riuscita degli affari. Il nervosismo, come rivela l’oroscopo, in certe giornate, potrebbe giocare brutti scherzi. Ricordate che agendo con diplomazia, riuscirete a trovare le soluzioni più congeniali ai problemi che vi affliggono in questo periodo. Se siete studenti alle prese con un esame difficile, non mollate la presa proprio adesso: cercate di restare concentrati il più possibile. C’è tempo per pensare alle vacanze!

Vergine

vergine

Amore: la gelosia potrebbe alimentare malumori e malesseri soprattutto nelle coppie datate. Negli ultimi tempi, vi sentite sopraffatti dagli impegni e perfino le responsabilità non sembrano darvi tregua. I single non devono tirarsi indietro di fronte a nuovi inviti. Devono approfittare delle situazioni di mondanità per incontrare vecchie e nuove conoscenze. Siate cauti negli approcci: non lasciatevi sedurre dal primo che capita e soprattutto, attenti a non fare troppa confusione tra amore e amicizia. Forse, diversamente dal solito, a cavallo tra giugno e luglio, vivrete una passione “più fisica” e “meno intellettuale” con le vostre conquiste.

Lavoro: molti favoriti gli affari, le compravendite, le trattative. Periodo produttivo, importante per risolvere faccende che vi portate dietro da tanto tempo ormai. Vi aspettano giornate interessanti per allargare i contatti. Pianificate puntigliosamente, programmate con accuratezza e soprattutto, non lasciatevi intimorire dagli imprevisti. Anzi! Affidatevi all’intuito, all’immaginazione ed alla creatività per risolvere i problemi. Le stelle favoriscono il lavoro in team soprattutto con quei colleghi con i quali siete riusciti ad instaurare un rapporto di complicità e fiducia.

Bilancia

bilancia

Amore: divertimento allo stato puro, avventure pronte a lasciare il segno e… anche qualche piccolo affanno, soprattutto dopo una separazione burrascosa, difficile. Un flirt stenta a decollare in storia d’amore e vi rende agitati. Le sorprese, gli imprevisti, però, non mancheranno e vivrete giornate caratterizzate da Eros e passione. Periodo interessante per i cuori solitari in cerca dell’anima gemella. Venere vi aiuta a scoprire chi potrebbe essere il vostro partner ideale. L’oroscopo annuncia che un insolito invito si rivelerà molto costruttivo. I battibecchi con il partner si scioglieranno magicamente tra le lenzuola.

Lavoro: pratici, disinvolti, pronti a lottare per ciò che volete ottenere! Possibilità di chiudere trattative importanti oppure di firmare contratti. Siate meno puntigliosi e nelle cose che fate, metteteci sempre un pizzico di umiltà. Lavori extra, provenienti da hobby e passioni che avevate un po’ accantonato, vi consentiranno di mettere da parte qualche spicciolo in più. Il che sicuramente non guasta. Sarete, infine, abilissimi nelle scelte e veloci nel calcolare i rischi: le stelle consigliano di valutare adesso, in questo periodo, nuove forme di investimento.

Scorpione

scorpione

Amore: le energie della mente e del corpo sembrano abbandonarvi e spegnere l’Eros. Non abbattetevi, è normale che ci si senta un po’ fiacchi quando gli impegni da gestire sono troppi! Qualcuno di voi sente il bisogno di rinnovare la propria vita di coppia: ciò innescherà litigi molto accesi con il partner ed aumenterà il desiderio di tuffarsi in nuove avventure. Attenti a quel che fate! Valutate bene se è il caso di rompere oppure no. Le coppie già collaudate, invece, vivranno momenti più distesi e sereni. Venere capricciosa renderà i single un po’ malinconici e inclini alla polemica. Il pianeta dell’amore è pronto a rigenerare un legame bruscamente interrotto in passato a causa di paure infondate.

Lavoro: stanchi, spossati, sull’orlo della disfatta? Suvvia! E’ arrivato il momento di reagire! Il cielo tra giugno e luglio appare luminoso, sgombro di nubi. Grazie al favore di Mercurio, avrete la possibilità di rivedere alcuni aspetti della vostra vita professionale e migliorarli. Date prova al vostro datore di lavoro di essere competenti e pronti a reagire agli imprevisti con lucidità e con prontezza. Non eccedete nelle spese: non è ancora il momento propizio per effettuare acquisti pazzi! Chi è ancora senza lavoro, deve continuare a lottare e usare un pizzico di furbizia nei colloqui di lavoro.

Sagittario

sagittario

Amore: l’oroscopo svela che vi aspettano giornate dinamiche, movimentate, all’insegna delle emozioni. Con il partner, potrebbero nascere delle piccole incomprensioni causate soprattutto dalla distanza. Prestate attenzione a quel che dite, potreste essere mal interpretati. Chi vive un amore non ricambiato e ne soffre, deve guardare oltre. Il cielo di luglio offre magici incontri, colpi di fulmine, occasioni inaspettate. Venere frizzante dona gioia ed energia alle vostre giornate. Una magnetica attrazione, vi porterà a considerare sotto una luce diversa una persona che in passato avevate sottovalutato.

Lavoro: presto arriveranno risposte che attendavate da tempo. Pazientate ancora un altro po’. In arrivo bellissime novità: qualcuno di voi, apporrà la tanto agognata firma su quel contratto a cui tiene tantissimo! Altri invece ritroveranno slancio e ottimismo negli affari. Attivi e intraprendenti, raccoglierete non solo i frutti che avete seminato in passato, ma anche quelli di nuove attività. Aspettatevi proposte allettanti, che potrebbero fioccare da un momento all’altro. Vi tornerà molto utile pianificare, programmare. In ambito fiscale, invece, l’oroscopo consiglia di non dimenticare di fissare scadenze o di darsi priorità.

Capricorno

capricorno

Amore: Marte vi dona energia e vi sprona ad uscire dalle situazioni che vi causano pensieri e turbamenti, che vi tengono immobili, fossilizzati. I single potranno lanciarsi con successo in nuove avventure sentimentali. Prendete l’iniziativa, non lasciate che la paura del rifiuto abbia la meglio su di voi. Il partner potrebbe rimproverarvi di trovarvi freddi e gelidi nonostante la calura estiva. Concedetevi dei momenti di sano relax mentale in due senza eccessivamente pensare al domani! Concentratevi sull’oggi, su quell’attimo fugace che passa e non ritorna più!

Lavoro: Giove, il pianeta della Fortuna, è dalla vostra parte. Approfittatene per concludere trattative ed affari. In arrivo nuovi incarichi, ma anche conti lasciati in sospeso da saldare. Siate attenti e prudenti nell’amministrare il denaro. Sul lavoro, non lasciatevi distrarre dai pettegolezzi: concentratevi sulle vostre priorità e sui vostri obiettivi. Attenzione alle critiche che muoverete. Pesate le parole, i vostri discorsi potrebbero generare equivoci. Estro e creatività saranno le carte vincenti da giocare per chi è in cerca di un impiego stabile.

Acquario

acquario

Amore: l’oroscopo svela che vivrete un settimana caratterizzata da alti e bassi umorali, soprattutto perché, improvvisamente, riaffioreranno vecchie ruggini che vi porteranno a litigare con la persona amata. I single, invece, vivranno giornate molto movimentate e appaganti sotto il profilo dell’Eros. Il quadro astrale di questa settimana spinge i cuori solitari a ricercare il flirt, l’avventura, più che la storia d’amore stabile e duratura, mentre le coppie, a ritrovare armonia e serenità a partire da ciò che più gli piace fare in due… e ciò sia in termini di aspettative che di… passione travolgente!

Lavoro: i pianeti vi sostengono, vi aiutano a realizzare progetti ed a portare a termine negoziati e affari. Se un collega vi crea tensione e turbamento, cercate di fare tutto il possibile per superare le sue provocazioni. Non consentitegli di crearvi timori, di bloccarvi. In ambito cooperativo, potrebbe tornarvi molto utile ridefinire ruoli e obiettivi. Chi è in cerca di lavoro, deve imparare ad affrontare i colloqui con maggiore slancio e serenità, imparando a pensare in maniera più ottimistica. Molto favoriti i lavori manuali e artigianali.

Pesci

pesci

Amore: belli, sorridenti, birichini, pronti a nuove storie e avventure! E’ questo lo spirito giusto! L’oroscopo rivela che il vostro cielo è luminoso e le storie che nasceranno in questo periodo saranno molto coinvolgenti emotivamente. Sguardi, sorrisi ammiccanti, incontri magici, spumeggianti! Una settimana davvero promettente. Cupido risveglia la complicità con una persona appartenente al vostro passato che non avete ancora dimenticato! Chi si è separato da poco, invece, deve uscire di più, distrarsi non solo tuffandosi nel lavoro. L’intesa perfetta in queste giornate tra giugno e luglio? Con Bilancia e Sagittario!

Lavoro: periodo favorevole per progredire nella carriera. Mostratevi audaci, ambiziosi e intraprendenti e non abbiate paura di proporvi, di dire la vostra, di commettere passi falsi. Mantenetevi lucidi. Mostratevi attivi e il capo apprezzerà. Estro e creatività, come si legge dall’oroscopo, sono in aumento e ciò, unito alla vostra mente brillante e curiosa, è sicuramente un bene. Se state cercando lavoro, mantenetevi pronti, perché il cielo di luglio è rassicurante e foriero di buone notizie. Chiarite i malintesi con i colleghi e state alla larga da chi cerca la vostra collaborazione solo ed esclusivamente per i propri interessi.

Lascia un commento