Oroscopo del giorno 24 Giugno 2017

Gemelli pessimista. Vergine geloso. Scorpione aggressivo. Acquario sereno. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 24 Giugno 2017.

Ariete

arieteAmore: Gettatevi alle spalle i sensi di colpa, se avete chiuso una relazione è stato perché non poteva continuare. Approfittate della situazione per guardarvi attorno. I single saranno allegri e simpatici e conquisteranno senza fatica nuove persone.

Lavoro: Evitate di fantasticare e date la priorità ai progetti concreti. Non siate precipitosi nel prendere le decisioni.

Toro

toro

Amore: Lasciatevi andare alle emozioni e approfittate di questa tregua per vivere in pieno la vostra storia. Coinvolgete il partner nelle vostre iniziative e tirate fuori il vostro fascino. I cuori solitari avranno l’eros al top e vivranno avventure piccanti ed entusiasmanti.

Lavoro: Godetevi la posizione raggiunta e mantenete la grinta e l’audacia che avete avuto negli ultimi tempi. Affidatevi all’intuito per risolvere gli imprevisti.

Gemelli

gemelli

Amore: Rimboccatevi le maniche e mandate via il pessimismo. Un nuovo amore è pronto a lasciare una impronta indelebile nella vostra vita. Prendetelo al volo! I single avranno tanti corteggiatori e potranno approfittare del transito luminoso del pianeta dell’amore per trovare l’anima gemella.

Lavoro: Impegnatevi al massimo se avete intenzione di raggiungere traguardi importanti. Una nuova amicizia si rivelerà proficua per il vostro futuro lavorativo.

Cancro

cancro

Amore: La vostra carica erotica è ai massimi livelli e una Venere armonica porterà chiarezza in una relazione che stavate quasi per troncare. Oggi sarà una giornata indimenticabile! Le stelle annunciano un’intesa magica per i single che desiderano scoprire l’amore!

Lavoro: Non adagiatevi sugli allori e scendete in campo. Nuove e importanti opportunità sono in arrivo per farvi conquistare il successo.

Leone

leone

Amore: Una faccenda familiare spinosa andrà ad intaccare l’equilibrio di coppia. Se siete molto legati tutto passerà presto, altrimenti l’amore svanirà come neve al sole. I single saranno molto passionali e il pianeta dell’amore donerà loro tante occasioni per trovare la persona ideale.

Lavoro: Sarete particolarmente lucidi e intraprendenti, pronti a mettere in campo idee vincenti e iniziative di vaste proporzioni.

Vergine

vergineAmore: La gelosia a volte fa brutti scherzi e potrebbe aumentare il vostro malumore. Cercate di distendervi e approfittate delle situazioni di svago per schiarivi le idee. I single dovranno essere prudenti negli approcci: non fate confusione tra amore e amicizia, potreste sbagliarvi.

Lavoro: Avete una giornata positiva davanti per allargare i contatti. Lasciate spazio all’intuito per risolvere i problemi.

Bilancia

bilancia

Amore: I battibecchi con il partner sono frequenti come al solito, ma oggi la passione prenderà il sopravvento. La vostra storia d’amore tra litigi e abbracci continua! Ottimo periodo per i cuori solitari in cerca dell’amore, Venere è al vostro fianco per farvi scoprire il partner ideale.

Lavoro: Siate meno puntigliosi e più disponibili con i colleghi. Valutate nuove forme di investimento per trarre ulteriori vantaggi economici.

Scorpione

scorpione

Amore: Rinnovate la propria vita di coppia e smettetela di aggredire il partner per futili motivi. Se tenete al vostro rapporto cambiate musica, altrimenti rompetelo. Una Venere capricciosa renderà i single malinconici e polemici. Un legame passato potrebbe rinsaldarsi.

Lavoro: E’ arrivato il momento di reagire: migliorate la vostra vita professionale grazie alle nuove opportunità che vi saranno offerte.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi sarà una giornata movimentata e alcune incomprensioni con il partner potrebbero farvi soffrire. Prestate attenzione a quel che dite, potreste essere fraintesi. I single potranno vivere tante emozioni inaspettate grazie all’aiuto di una Venere frizzante e briosa.

Lavoro: Oggi troverete slancio e ottimismo negli affari. Sarete attivi e intraprendenti e pronti a raccoglierete i frutti di ciò che avete seminato.

Capricorno

capricorno

Amore: Siate audaci e prendete l’iniziativa con il partner! Non lasciate che la mancanza di dialogo metta un muro tra voi, abbattetelo e lasciatevi andare. I single potranno lanciarsi con successo in nuove avventure sentimentali e potranno vivere momenti gioiosi.

Lavoro: Sono in arrivo nuovi incarichi, accettate e lasciate perdere le critiche. Un pizzico d’invidia di un collega non vi intralcerà.

Acquario

acquario

Amore: Se siete in coppia oggi ritroverete l’armonia e la serenità. Attenzione però a qualche segreto che improvvisamente viene a galla, potrebbe compromettere tutto. I single vivranno emozionanti avventure con gli amici del cuore e programmeranno anche un viaggio.

Lavoro: Se avete tensioni con un collega fate il possibile per non cedere alle sue provocazioni. Cooperate per raggiungere gli obiettivi.

Pesci

pesci

Amore: Le stelle annunciano una certa complicità con una persona del passato che vi è rimasta nel cuore. Se siete separati da poco potete approfittarne per iniziare una nuova storia. I single saranno molto coinvolti emotivamente con una persona appena conosciuta.

Lavoro: Siate intraprendenti e non abbiate paura di proporre le vostre idee. Se state cercando lavoro siete sulla buona strada.

Lascia un commento