Oroscopo del giorno 3 Luglio 2017

Ariete in tensione. Cancro passionale e capriccioso. Capricorno conciliante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 3 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Qualche tensione continua a farsi sentire nei rapporti familiari e alcuni chiarimenti con la persona amata saranno inevitabili. Marte però alza il livello dell’Eros! I single potranno uscire dalla routine e fare qualche gita fuori porta per ritrovare la serenità!

Lavoro: Riflettete prima di prendere decisioni e non lasciatevi guidare dall’impeto. E’ il momento di ponderare le scelte.

Toro

toroAmore: Un’eccessiva gelosia porterà un acceso diverbio con la persona del cuore. Siate più comprensivi se volete che il vostro rapporto sentimentale proceda sereno. I single saranno magnetici e seduttivi e proveranno a conquistare la persona desiderata.

Lavoro: Il lavoro attraversa un periodo di affaticamento ma con Giove pronto a sostenervi supererete ogni difficoltà.

Gemelli

gemelli

Amore: La presenza di Mercurio vi renderà comunicativi e sarete disponibili con tutti. La vostra energia vi permetterà di circondare di tenere attenzioni anche la persona amata. Con Venere al vostro fianco attirerete molte simpatie e un nuovo amore entrerà nella vostra vita.

Lavoro: Marte nel vostro segno vi aiuterà ad affrontare ogni imprevisto. Sarete imbattibili e diplomatici, pronti per vincere.

Cancro

cancro

Amore: Un Marte passionale e capriccioso vi farà trascorrere bei momenti con il partner. In serata un velo di malinconia offuscherà la vostra mente. I single sono in perfetta forma e non hanno altro desiderio che conoscere nuove persone. Non smettete di cercare, l’amore è vicino!

Lavoro: Il settore lavorativo è discreto e con Saturno dalla vostra parte porterete a termine importanti trattative. Siate fiduciosi nel futuro!

Leone

leone

Amore: Una novità porterà tanta allegria nella vita privata. Con Venere favorevole oggi trascorrerete una giornata all’insegna dei sentimenti. Per i single è un periodo favorevole alla trasformazione di un’amicizia affettuosa che adesso appare intrigante e maliziosa.

Lavoro: Oggi Giove agevola il settore lavorativo e vi infonde una insolita comunicatività che vi renderà molto persuasivi negli affari.

Vergine

vergineAmore: Tirate fuori le grinfie se volete tenere a voi la persona amata. Dimenticate un piccolo torto subito se riconoscete di non poter vivere senza il partner. I cuori solitari dovranno svegliarsi dal torpore e mettersi in gioco se vorranno trovare l’altra metà.

Lavoro: Buona l’attività lavorativa, accettate il consiglio di un amico che ha a cuore i vostri interessi finanziari.

Bilancia

bilancia

Amore: Vi sentirete trascurati dal partner e avrete l’impressione che qualcosa stia per sfuggirvi di mano. Mantenetevi calmi se volete risolvere tutto positivamente. Gli incontri fatti dai single negli ultimi giorni si riveleranno delle delusioni. Non fateci caso, presto incontrerete le persone giuste.

Lavoro: Buono il lavoro, ma dovete dimostrare di avere le capacità richieste. Datevi da fare per fare vedere chi siete.

Scorpione

scorpione

Amore: Avete davanti una giornata rilassante che vi consentirà di riflettere sulla vostra vita sentimentale. Venere è pronta a sostenere il vostro legame. I single andranno alla ricerca di nuove emozioni ma nessuna di queste sarà quella desiderata. L’amore è lontano!

Lavoro: Cambiamenti in vista soprattutto se avete il desiderio di fare un nuovo lavoro. Siete pronti e nulla vi spaventa.

Sagittario

sagittario

Amore: Buona la mattinata e realizzerete tante piccole cose per passare qualche ora di relax accanto al partner. Cercate di essere più presenti anche in altri momenti. I single troveranno qualche occupazione che li renderà felici e proveranno a mettere la testa a posto.

Lavoro: La strada è ancora in salita, ma supererete tutte le difficoltà per arrivare in alto. Non fatevi distrarre nel vostro cammino.

Capricorno

capricorno

Amore: Avrete qualche discussione a causa di un pettegolezzo che ha rischiato di mandare a monte la vostra vita. Ricucite un rapporto, siete ancora in tempo. I single incontreranno una persona romantica con cui poter iniziare una nuova vita.

Lavoro: Siete ambiziosi e avete le idee chiare. Potrete ottenere risultati eccellenti nel lavoro se vi date da fare.

Acquario

acquario

Amore: L’umorismo oggi non vi mancherà, anche se in realtà le delusioni saranno all’angolo. In serata una buona notizia vi renderà felici, pazientate. I single potranno trascorrere una giornata piacevole e in serata un invito potrà essere decisivo per un incontro.

Lavoro: Non arrendetevi e utilizzate le vostre energie per perseguire i vostri progetti. Non fatevi smontare da qualche invidioso.

Pesci

pesci

Amore: Oggi vi saranno cambiamenti d’umore e di programmi a causa di qualche diverbio in casa. Un amico potrebbe rivelarvi un segreto. Se siete single potreste esserlo ancora per molto. Apritevi alle novità se volete dare un taglio alla solitudine.

Lavoro: La vostra grinta vi farà distinguere e con l’appoggio di Marte affronterete con entusiasmo molti dei vostri problemi.

Lascia un commento