Oroscopo del giorno 4 Luglio 2017

Toro più disponibile. Vergine chiarimenti urgenti. Scorpione rassicurante. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 4 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Riflettete prima di azzardare una decisione sentimentale e pesate bene le parole prima di esprimervi. A volte siete taglienti e fate finta di non capirlo! I single dovranno recuperare le energie ed evitare di lanciarsi in trepidanti avventure. Non è il momento!

Lavoro: Avete ottime possibilità di intavolare proficue trattative ma moderate le reazioni troppo impulsive. Siate diplomatici.

Toro

toro

Amore: Cercate di essere più disponibili con il partner ed eviterete litigi e incomprensioni. Qualche attrazione esterna potrebbe farvi capitolare. Le stelle prevedono nuovi innamoramenti per i cuori solitari che desiderano trovare ad ogni costo l’anima gemella. Potrebbe essere la giornata giusta!

Lavoro: Ascoltate le ragioni altrui ma non perdete di vista i vostri obiettivi. Avete le energie giuste per realizzare i vostri ambiziosi progetti. La fortuna aiuta gli audaci!

Gemelli

gemelli

Amore: Alcuni imprevisti vi getteranno nel malumore, reagite con tempestività per recuperare le energie. Fidatevi della persona amata che vi aiuterà. I single dovranno sfruttare al meglio il loro fascino irresistibile. Giocate bene le vostre carte per conquistare chi desiderate!

Lavoro: I pianeti sono a favore dell’attività intellettuale e stimolano gli interessi riguardanti progettazione e scrittura. Siate fiduciosi nel futuro.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarà una giornata da dedicare al relax e alla cura di voi stessi. Invitate il partner a prendere parte ai vostri momenti di svago e l’eros vi ringrazierà! Per i single arriva un sogno d’amore inconfessabile, che arde dentro il cuore in maniera irreversibile: siete innamorati persi!

Lavoro: Non allontanatevi da interessanti opportunità di lavoro. E’ un periodo di indecisione, ma valutate le vostre idee e partecipate.

Leone

leone

Amore: Sarete attratti da una persona avvolta nel mistero e la voglia di scoprire i suoi segreti non vi lascia tregua. Vi accorgerete presto che avete preso una cantonata! I single dovranno ricorrere all’autoironia per superare questa giornata caratterizzata dal malumore.

Lavoro: Cercate di essere più riflessivi ma perseguite i vostri obiettivi. Le stelle stimolano i progetti ambiziosi, ma non perdete di vista la realtà.

Vergine

vergineAmore: E’ il momento di parlare chiaro e di evitare le smancerie che non servono a nulla. Non vi punite da soli per cose che non avete commesso. Per i single sono in arrivo alcuni imprevisti che porteranno novità piuttosto interessanti.

Lavoro: Procedete con la forza di volontà che vi contraddistingue e con l’istinto che vi guiderà verso scelte vincenti.

Bilancia

bilancia

Amore: Una ingiustificata gelosia rischia di mettere a repentaglio una relazione amorosa. I pianeti vi invitano a moderare i vostri atteggiamenti. I cuori solitari potranno giocare le loro carte e partire alla conquista di una persona che viene da lontano.

Lavoro: Qualche problema non sono ancora risolto vi darà del filo da torcere. Non autocommiseratevi, è il momento di reagire.

Scorpione

scorpione

Amore: State vivendo un rapporto rassicurante ma non cullatevi sugli allori. La noia e l’abitudine potrebbero prendere il sopravvento e trasformare l’amore in qualcosa di banale. I single potranno programmare un viaggio e vivere nuove esperienze e nuovi interessi.

Lavoro: Oggi potreste concludere grandi affari ma basate tutto sulla concretezza e non sulla fortuna. Elogi per i risultati raggiunti.

Sagittario

sagittario

Amore: La vostra relazione vi appare d’un tratto poco romantica e a tenervi legati ci sono solo degli interessi comuni. Non scaricate sempre il vostro malumore sul partner. I single proveranno una sorta di scontento per una delusione, cambiate atteggiamento.

Lavoro: E’ un momento positivo per il lavoro e e il vostro senso di opportunismo vi spinge a cogliere al volo le occasioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Cercate di evadere dalla routine per riaccendere il rapporto oppure guardatevi intorno se volete trovare un nuovo amore. Dimenticate il passato, il presente è allettante! Felicità e passione saranno all’ordine del giorno per i single che vorranno amare e non pensare a nulla.

Lavoro: Nuove idee e progetti interessanti sono in arrivo e la vostra insolita aggressività vi spingerà a capire chiaramente quello che volete.

Acquario

acquario

Amore: Le stelle vi invitano a prendere delle decisioni importanti riguardanti il vostro rapporto di coppia. Se è stabile e sincero si rafforzerà, ma una discussione potrebbe portare ad uno scioglimento. Novità in vista per i single che sono in attesa di cambiamenti radicali.

Lavoro: Proseguite con determinazione e avvierete le cose per il verso giusto. Prudenza nelle spese, tenete d’occhio il bilancio.

Pesci

pesci

Amore: Qualcuno cercherà di farvi cambiare idea su una persona che vi sta a cuore. Ascoltate i vostri sentimenti che vi condurranno sulla strada giusta. I single potranno iniziare a sperare di far breccia nel cuore di una nuova conoscenza. Forse incontrerete l’amore!

Lavoro: La vostra tempestività darà una svolta decisiva alla vostra sfera professionale. Sono in arrivo grandi soddisfazioni per voi.

Lascia un commento