Oroscopo del giorno 6 Luglio 2017

Toro umore altalenante. Cancro irrequieto. Scorpione frizzante e passionale. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 6 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: La vostra vita sentimentale è piena di stimoli e state riscoprendo in pieno il significato dell’amore. Programmate un viaggio con la persona amata per rinsaldare il rapporto. I single proveranno sentimenti esaltanti per una persona, forse avete incontrato l’amore!

Lavoro: Con il favore di Mercurio la vostra creatività sarà alle stelle e la vita professionale prenderà il volo.

Toro

toro

Amore: Il transito di Venere in Toro favorisce la vita sentimentale, ma alcuni sbalzi d’umore getteranno qualche ombra sul vostro rapporto. Sarete gelosi all’inverosimile! Il magnetismo renderà i single irresistibili. Preparatevi a fare un mare di conquiste!

Lavoro: Le stelle vi consigliano di usare diplomazia per sconfiggere gli avversari e uscire vittoriosi da qualsiasi situazione professionale.

Gemelli

gemelli

Amore: La Luna in opposizione creerà piccole tensioni, ma nonostante tutto è un momento particolarmente propizio per la vostra vita sentimentale. I single potranno dare spazio alla leggerezza e librare verso lidi lontani. Incontri e vita mondana in crescita.

Lavoro: Oggi saranno favorite le attività professionali più creative. Date prova della vostra abilità per ottenere consensi.

Cancro

cancro

Amore: Vi sentite irrequieti ed ansiosi e anche molto deconcentrati. Sfogate il vostro disagio facendo sport o rilassandovi tra le braccia del partner! I single dovranno pensare con la propria testa e decidere se accettare una proposta da una persona molto affascinante.

Lavoro: Nuove opportunità professionali sono in arrivo, non perdete l’opportunità di concludere trattative importanti.

Leone

leone

Amore: E’ un momento decisivo per vivere nuove situazioni amorose. Lasciatevi alle spalle il passato, Mercurio favorirà lo sviluppo di nuovi scenari sentimentali. I single oggi dovranno fare quello che più desiderano. In forte crescita i desideri erotici!

Lavoro: Grazie a Giove favorevole potrete realizzare un importante progetto o affrontare un colloquio di lavoro oppure un esame con successo.

Vergine

vergineAmore: Il vostro rapporto è un po’ in crisi ma potete ancora salvarlo. Date sfogo alla vostra passione e metteteci anche del romanticismo, il partner cadrà ai vostri piedi! I single dovranno stare attenti a rimanere con i piedi per terra se non vorranno combinare casini.

Lavoro: Marte vi appoggia e potrete cogliere al volo importanti incontri professionali. Non perdete di vista i vostri obiettivi!

Bilancia

bilancia

Amore: Sarete un po’ nervosi e spossati per via degli impegni ma non demoralizzatevi, troverete le forze per circondare il partner di attenzioni. Serata tranquilla. I cuori solitari oggi potranno ricevere inviti da qualche spasimante che avete attirato con la vostra simpatia.

Lavoro: Le vostre ambizioni sono incontenibili. Siete disposti a tutto pur di realizzare i vostri progetti, attenti a non strafare.

Scorpione

scorpione

Amore: Sarete frizzanti e passionali e coinvolgerete il partner in questa sensazione che vi accompagnerà per tutta la giornata. Vi abbandonerete alle gioie dell’amore. I cuori solitari saranno intriganti e misteriosi e sono in arrivo tante occasioni per innamorarsi.

Lavoro: Siate più disponibili con i colleghi e accettate qualche compromesso per andare d’accordo. Non scoraggiatevi di fronte agli imprevisti.

Sagittario

sagittario

Amore: Se avete qualcosa da dimenticare fatelo adesso e puntate sul presente che è ancora più prezioso. Cancellate ciò che è stato, avete bisogno di ricominciare con l’amore. I single faranno ottime amicizie e nuovi incontri che li renderanno pieni di felicità.

Lavoro: Un collega oggi vi importunerà, proseguite per la vostra strada e lasciate perdere. La giornata è buona per nuovi sbocchi professionali.

Capricorno

capricorno

Amore: Alcuni dissapori con il partner vi renderanno irascibili e ansiosi. Imparate ad essere meno apprensivi se volete vivere sereni, qualche lite nella vita di coppia è assolutamente normale! I single dovranno indirizzare i loro interessi verso una persona precisa per evitare fraintendimenti.

Lavoro: Seguite il vostro intuito negli affari se volete che tutto proceda alla grande. Non fidatevi di alcune persone poco sincere.

Acquario

acquario

Amore: Un diverbio con il partner oggi vi manderà in tilt, ma per fortuna si tratta di un litigio passeggero. Non fateci caso e recuperate il rapporto con un gesto d’amore simbolico. I single oggi saranno animati da una sensazione di euforia ed ottimismo che contagerà anche gli altri.

Lavoro: La stanchezza ha preso il sopravvento e non vi accorgerete delle anomalie al lavoro. Tenete d’occhio gli affari, qualcuno vuole farvi le scarpe.

Pesci

pesci

Amore: Giornata dissonante, tra alti e bassi arriverete a sera con la testa un po’ confusa. Non datevi colpe che non avete e perdonate anche il partner per qualche piccolo errore commesso. I single potranno concedersi un break distensivo. Gratificatevi con un bel cambio look!

Lavoro: Tenete sotto controllo le finanze, non è il momento di soprassedere. Attenzione alle trattative da concludere.

Lascia un commento