Oroscopo del giorno 8 Luglio 2017

Toro indeciso e titubante. Cancro spensierato e felice. Scorpione emozionato. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 8 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: La vita sentimentale procede serena, ma sentite il desiderio di uscire dalla routine. Non fate passi azzardati, Saturno vi invita a riflettere sulle esigenze del partner. Una Venere irrequieta stimola i single a vivere frizzanti avventure con una persona del Leone.

Lavoro: Siate meno irruenti con i colleghi e non abusate del vostro potere se avete un ruolo di leader. Rispettate le opinioni altrui.

Toro

toro

Amore: Sarete indecisi e titubanti di fronte ad alcune decisioni da prendere. Con Mercurio in opposizione il dialogo con la persona amata non sarà facile. Attenzione alla gelosia. I single conosceranno nuove persone e potranno dedicarsi ad approfondire una nuova intesa.

Lavoro: Non è il momento di fermarsi e se incontrate ostacoli mantenetevi lucidi e agite. Chiarite un malinteso per stare sereni.

Gemelli

gemelli

Amore: L’armonia e la tranquillità sembra abbiano preso il sopravvento nella vita di coppia e avrete solo voglia di divertirvi. Recuperate il tempo perduto. I single potranno essere protagonisti di un colpo di fulmine che prenderà i sensi e il cuore.

Lavoro: Tutti i vostri sforzi saranno ricompensati da lauti guadagni e potrete finalmente stare tranquilli. State per lasciarvi alle spalle un periodo sfortunato.

Cancro

cancro

Amore: Oggi le tensioni saranno solo un ricordo lontano e potrete vivere una giornata spensierata con la persona amata. Vi sembrerà di stare in un’altra dimensione! I cuori solitari dovranno ricredersi su alcune persone e aprirsi a nuove conoscenze se vorranno incontrare l’anima gemella.

Lavoro: I pianeti suggeriscono di essere costruttivi e di evitare le polemiche con i colleghi. Pianificate bene gli impegni di lavoro.

Leone

leone

Amore: Il vostro egocentrismo potrà irritare il partner ma per fortuna le stelle vi riservano belle sorprese. Marte è disposto a regalarvi emozioni intense in serata. I single devono cercare di stabilire un’intesa con una persona amica se vorranno che diventi qualcosa di più.

Lavoro: Se state pensando di rimettervi in gioco è la giornata giusta per intraprendere nuove strade. Favoriti i viaggi di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Con Nettuno poco favorevole sarete confusi e inquieti. A ravvivare il rapporto ci pensa Marte che stimolerà l’Eros e creerà situazioni inaspettate. I single vivranno una giornata un po’ piatta, agite con più leggerezza e approfittate delle situazioni mondane per divertirvi.

Lavoro: Siate meno puntigliosi e riponete maggiore fiducia nei colleghi. Concluderete trattative ed affari prima del previsto.

Bilancia

bilancia

Amore: E’ il momento di fare un passo importante se siete in coppia da tempo. Il partner vi invita a sbilanciarvi e a prendere finalmente una decisione concreta. I single saranno affascinanti e sedurranno molte persone, ma non avranno le idee chiare su chi attirare al loro fianco.

Lavoro: Non scoraggiatevi se qualcosa non va, presto si apriranno nuovi scenari lavorativi. Se siete stanchi di ricoprire un incarico riflettete prima di fare colpi di testa.

Scorpione

scorpione

Amore: Progettate una vacanza con la vostra metà e circondate di attenzione chi sta al vostro fianco. Il vostro Eros è a terra e dovete fare qualcosa per ravvivarlo! I single stanno aspettando un cenno da parte di qualcuno per farsi avanti. Captate i segnali giusti!

Lavoro: Non lasciate che gli imprevisti frenino la vostra allegria e agite con diplomazia di fronte ai contrattempi. Evitate le polemiche.

Sagittario

sagittario

Amore: Alcune gelosie potrebbero portare litigi con la persona amata e ostacolare la continuità nel rapporto. Ragionate con la vostra testa e non lasciatevi condizionare. Le stelle annunciano innamoramenti e flirt per i cuori solitari che vorranno impegnarsi per il futuro.

Lavoro: Oggi potrebbero arrivare risposte attese da tempo. Date un freno all’impulsività e non cambiate subito strada proprio adesso!

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi alcune questioni affettive e familiari turberanno il vostro equilibrio e getteranno un’ombra nel vostro rapporto. Risolverete una delicata questione amorosa. I single vivranno splendide emozioni con una nuova conoscenza e vivranno bellissime esperienze.

Lavoro: Piccoli imprevisti e alcune tensioni con i collaboratori possono essere superati agendo con calma e misurando le parole.

Acquario

acquario

Amore: Venere sostiene le vostre scelte sentimentali e la giornata sarà caratterizzata da sensazioni e gesti romantici. Ottima l’intesa nelle coppie stabili. Il fascino dei single stimolerà l’interesse di una persona che non ha nulla a che vedere con il vostro mondo.

Lavoro: Imprevisti ed equivoci comprometteranno la vostra stabilità lavorativa. Non perdete la calma, è in arrivo una notizia positiva che vi farà ritrovare il sorriso.

 

Pesci

pesci

Amore: Sarete nervosi e troverete appoggio nel partner che potrebbe aiutarvi a trovare le soluzioni ai vostri problemi. Ascoltate i suoi consigli per riprendervi. I single non dovranno lasciarsi ingannare dalle apparenze: una persona che vi sembrava fidata potrebbe non esserlo affatto.

Lavoro: L’audacia e la determinazione non vi abbandoneranno e raggiungerete risultati importanti nel lavoro.

Lascia un commento