Oroscopo del giorno 10 Luglio 2017

Ariete incomprensioni in amore. Cancro giornata piacevole. Scorpione rigoroso. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 10 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Le coppie avranno qualche momento di incomprensione a causa di certe mancanze. Cercate di ritrovare un po’ di intesa per una migliore vita insieme. I single non avranno fretta di scegliere e passeranno momenti bellissimi solo se si lasceranno andare.

Lavoro: Prestate molta attenzione alle questioni d’affari, è tempo di bilanci e di soluzioni che non potete più rimandare.

Toro

toro

Amore: Cercate di far sentire importanti le persone che amate e fate in modo che il dialogo e la comunicazione siano reciproci. Provate ad essere più comprensivi e vedrete che tutto andrà meglio. I single metteranno in chiaro le proprie posizioni con una persona che stanno frequentando.

Lavoro: Buone notizie in arrivo da Giove. I vostri guadagni frutteranno e potrete portare avanti nuovi progetti e concludere quelli vecchi.

Gemelli

gemelli

Amore: Per l’amore di coppia oggi ci sarà qualche miglioramento e potrete sperare di mettere fine a litigi e malintesi. Un po’ di tensione è normale. I single si divertiranno a conoscere persone nuove e non vorranno intrattenere relazioni serie.

Lavoro: Saturno in opposizione vi creerà qualche problema ma risolverete tutto con la vostra diplomazia. Siate cauti nelle scelte.

Cancro

cancro

Amore: Oggi sarà una giornata molto piacevole, all’insegna dell’amore e dell’amicizia. Se siete in coppia il coinvolgimento emotivo sarà per entrambi, ma non rinfacciate nulla. I single potranno trovare una persona che ruberà il loro cuore e si butteranno a capofitto nella nuova storia.

Lavoro: Prenderete decisioni differenti rispetto a quelle prese in passato, ma potreste anche decidere di ampliare i vostri progetti.

Leone

leone

Amore: Apritevi al dialogo e confessate al partner i vostri veri sentimenti. Non cercate scorciatoie e affrontate qualsiasi ostacolo o incomprensione se volete vincere. I single cercheranno l’anima gemella spinti da una irrefrenabile passione ma non la troveranno .

Lavoro: Mettetevi in gioco se non volete farvi sfuggire le migliori occasioni di lavoro. Se volete trasformare i sogni in realtà dovete lottare.

Vergine

vergineAmore: Avrete tutte le occasioni per rendere migliore una relazione. Basterà rispondere alla chiamata dell’amore per accorgersi di avere qualcuno accanto che vale la pena amare. I single avranno dei ripensamenti e tante indecisioni. Decidetevi se volete provare emozioni.

Lavoro: Riprendete il controllo di una situazione lavorativa se volete concluderla con successo. Siate determinati e decisi.

Bilancia

bilancia

Amore: Malumori e situazioni spiacevoli continueranno a svilupparsi senza portare cambiamenti positivi. Siate forti e determinati nella relazione. I single preferiranno rimandare qualche impegno troppo coinvolgente per paura di non essere all’altezza.

Lavoro: Sarete molto concentrati sul lavoro e non vi farete distrarre facilmente. Svolgete tutto con entusiasmo, il successo è vicino!

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro atteggiamento troppo rigoroso potrà destabilizzare le persone che vi stanno intorno. Qualche problema di coppia turberà il vostro umore. I single avranno paura di stabilire relazioni e sentimenti pericolosi. Se non li volete, rifiutate!

Lavoro: Proseguite con tenacia sui vostri progetti e non fatevi fuorviare da qualche invidioso. Ce la farete!

Sagittario

sagittario

Amore: Armatevi di pazienza e se state attraversando una crisi non prendetevela con il partner. Tenete duro, a breve inizierà una fase di recupero. I cuori solitari avranno Venere dalla loro parte e ritroveranno un po’ di leggerezza e di spensieratezza.

Lavoro: L’ energia e la grinta vi faranno avere molta fiducia in voi stessi. Se siete ancora in attesa di una conferma di lavoro presto l’avrete.

Capricorno

capricorno

Amore: State attraversando una fase delicata e avete bisogno di mettere ordine nei rapporti interpersonali. Non mancherà un confronto con il partner, è l’occasione giusta per mettere in chiaro le vostre aspettative. Per i cuori solitari torna viva la passione e gli incontri saranno stimolanti.

Lavoro: In campo professionale sentirete il bisogno di prendere accordi più chiari ed eliminare trattative poco convincenti.

Acquario

acquario

Amore: E’ un periodo molto faticoso e avrete poca voglia di fare progetti a lunga scadenza. Preferite svagarvi in compagnia del partner e rimandare a dopo le decisioni importanti. I cuori solitari dovranno passare a setaccio gli amici di Facebook e fare un po’ di pulizia.

Lavoro: Tra ostacoli e peripezie state facendo il percorso desiderato e presto avrete delle belle soddisfazioni. Novità di contratti in vista.

Pesci

pesci

Amore: I pianeti oggi restituiscono pace e serenità alle coppie e si farà sentire forte la voglia di fare progetti insieme. Il cielo migliora, si sente nell’aria! Anche per i cuori solitari non mancheranno le occasioni per trovare una persona speciale con cui condividere il futuro!

Lavoro: Al lavoro le preoccupazioni lasceranno spazio ad una giornata di tregua e saranno in arrivo altre soluzioni temporanee ma efficaci.

Lascia un commento