Oroscopo del giorno 11 Luglio 2017

Toro aperto al dialogo. Gemelli amore riconfermato.Vergine momento favorevole. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 11 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Un amore nato da poco vi porterà tante gioie e belle sorprese. Sseguite il partner nei suoi progetti e appoggiate tutte le sue iniziative. Buona la serata. I single potranno ricevere una notizia sgradita, mantenete la calma e supererete qualsiasi inconveniente.

Lavoro: Una giornata non proprio esaltante, ma niente di preoccupante. Non fatevi distrarre dalle cose futili, presto tutto si risolverà.

Toro

toro

Amore: Se siete in coppia aprirete un sano dialogo dopo un certo periodo di crisi e lo scambio di emozioni sarà sincero. La passione rinascerà più forte di prima! I single potranno tirare un respiro di sollievo e scoprire che la persona interessata non è impegnata!

Lavoro: Tutto procede a gonfie vele ma è meglio non ostentare troppa sicurezza. Mantenetevi lucidi e non fate passi falsi.

Gemelli

gemelli

Amore: I rapporti d’amore saldi e solidi oggi saranno riconfermati, le avventure invece finiranno così come erano cominciate. E la vostra storia? Riuscite a distinguere cosa è? I single che non hanno la testa sulle spalle oggi potranno commettere qualche follia, pensate bene a ciò che fate!

Lavoro: Siate risoluti e non lasciatevi trasportare dal vento. Affrontate con coraggio anche le avversità e tutto andrà bene.

Cancro

cancro

Amore: Oggi è una giornata positiva per l’amore, fate pure progetti per il futuro insieme, nulla li sconvolgerà. Sarete pervasi da una particolare euforia. I cuori solitari, piuttosto che un amore, troveranno delle persone amiche con cui condividere la serata.

Lavoro: Al lavoro non date spunti per creare nuovi pettegolezzi, pensate alle vostre mansioni e concentratevi.

Leone

leone

Amore: Se avete qualcosa da dire oggi potete vuotare il sacco con il partner e dirgli quello che pensate. Siate sinceri e vi capirà, anzi cercherà di rimediare. I single avranno l’umore un po’ instabile. Rilassatevi e concedetevi una pausa, avrete modo di riprendere le energie.

Lavoro: Conquisterete i superiori con il vostro modo di fare. I risultati arriveranno prima o poi, è solo questione di tempo.

Vergine

vergineAmore: In amore potrete sfruttare questo momento favorevole per impegnarvi sul serio. Dichiaratevi e fate progetti a due, è tempo di convolare a nozze o convivere! I single riusciranno a conquistare le persone desiderate grazie al loro fascino magnetico.

Lavoro: Avete molte ambizioni e anche i pianeti sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a realizzarli. E’ un periodo ricco di occasioni.

Bilancia

bilancia

Amore: La vostra voglia di tenerezza conquisterà la persona amata che cadrà letteralmente ai vostri piedi. Non perdete tutte le opportunità che vi riserva oggi la vita. Per i single è in arrivo una nuova storia che farà loro perdere la testa. Aprite il cuore e abbandonatevi.

Lavoro: Troverete una soluzione brillante per i vostri problemi. Tenete i piedi per terra e lasciate da parte la fantasia per evitare tranelli.

Scorpione

scorpione

Amore: Qualche piccola incomprensione dominerà il vostro cielo. Nettuno è in opposizione ma non temete, presto tornerà l’armonia e vivrete una serata fantastica. I single troveranno un buon equilibrio interiore e neanche le delusioni potranno abbatterli.

Lavoro: Periodo favorevole per fare scelte importanti. Riorganizzate la vostra situazione economica per evitare imprevisti.

Sagittario

sagittario

Amore: La fiducia che riponete nel partner e nel vostro forte sentimento è immensa. Non importa se qualche tensione turba la quiete, fare la pace è così bello! I single finalmente avranno più certezze su ciò che desiderano e placheranno l’insicurezza che finora ha domato il loro cuore.

Lavoro: La fortuna è dalla vostra parte, valutate le occasioni, basterà scegliere quella migliore per raggiungere i vostri obiettivi.

Capricorno

capricorno

Amore: L’amore riesce a muovere tutto, anche i cuori più freddi. Scaldate quello della persona amata con il vostro ardore e vedrete come si scioglierà! Per i single sarà una giornata all’insegna dell’allegria e del buonumore. Dedicatevi a voi stessi e riprendete fiato.

Lavoro: E’ arrivato il momento di prendere una decisione, non avete più tempo. Cercate di valutare con lucidità e seguite il vostro istinto.

Acquario

acquario

Amore: Con i pianeti benevoli potrete comunicare il vostro affetto ed essere ricambiati senza sorprese. L’intesa con il partner vi fa sorridere e gioire con grande naturalezza! I cuori solitari saranno insoddisfatti della loro condizione e attendono che scatti qualcosa per vivere nuove esperienze.

Lavoro: Sarà un po’ difficile chiarire una questione con un collega. Provateci e vedrete che qualcosa riuscirete a fare.

Pesci

pesci

Amore: Il mondo affettivo va alla grande e non avete davvero di che preoccuparvi. La felicità in amore riesce a colmare qualsiasi vuoto, anche il più grande. I single oggi potranno sentirsi un po’ confusi e anche il minimo imprevisto potrebbe turbarli.

Lavoro: Una ventata di energia creativa vi renderà speciali davanti agli altri. Osate e otterrete tutto ciò che volete.

Lascia un commento