Oroscopo del giorno 12 Luglio 2017

Ariete amore positivo. Leone giornata interessante. Scorpione in crisi. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 12 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: I pianeti sono pronti a sostenervi nelle scelte sentimentali. Favoriti i progetti di coppia anche se non mancherà qualche piccolo malinteso. Se siete single e uscite da una delusione amorosa è invece il momento dei riconquistare l’indipendenza perduta.

Lavoro: Le gratificazioni dei superiori vi regalano momenti grandiosi. Continuate così e arriverete in alto, ma attenti alle invidie.

Toro

toro

Amore: L’amore di coppia sarà favorito dalla posizione favorevole del pianeta dell’amore. E’ il momento migliore per progettare un futuro con il partner. I single dovranno aprirsi al dialogo e alle novità se vorranno incontrare l’amore. Siate disponibili!

Lavoro: Il lavoro procede a gonfie vele e i guadagni stanno aumentando. Una risposta positiva ad un esame vi riempirà di gioia.

Gemelli

gemelli

Amore: Avrete voglia di recuperare il tempo perduto e oggi vi dedicherete al partner per ritrovare quell’armonia che già avete nel cuore. Sarete seducenti e disponibili. I single potranno programmare una vacanza ma nel frattempo potranno partecipare a feste ed eventi mondani.

Lavoro: Concentrate le vostre energie verso obiettivi ben precisi. Siate determinati e battaglieri e non fatevi deviare da persone importune.

 

Cancro

cancro

Amore: Se siete in coppia stabile oggi vivrete momenti di gioia e spensieratezza. Se state vivendo una nuova storia d’amore sentirete il bisogno di ufficializzare. I single avranno un’intesa eccezionale con una persona dell’Ariete che si rivelerà molto interessata!

Lavoro: Giornata ricca di proposte improvvise, da cogliere al volo. Seguite la vostra strada, sono in vista guadagni inattesi.

Leone

leone

Amore: Approfittate della posizione benevola di Venere per vivere con intensità nuovi amori. Sono in arrivo ritorni dal passato ma anche conferme per chi è in coppia stabile. Per i cuori solitari le stelle assicurano nuovi innamoramenti e conquiste. Serata brillante.

Lavoro: Il transito di Venere nel vostro segno oggi favorirà interessanti collaborazioni professionali. In vista spostamenti di lavoro.

Vergine

vergineAmore: Sarete carichi di passione e un incontro inatteso vi inonderà di emozioni. Grazie alla posizione favorevole di Giove nel vostro segno vivrete momenti di spensieratezza con il partner. I single saranno invece tristi e confusi. Uscite e accettate qualche invito per distrarvi.

Lavoro: Concluderete affari importanti e risolverete anche alcuni imprevisti grazie al vostro senso pratico. Allontanate i pettegoli.

Bilancia

bilancia

Amore: Il desiderio di evadere vi spingerà a commettere qualche passo falso. Tornate indietro oppure cambiate vita ma prendete comunque una decisione. I single non dovranno demoralizzarsi: oggi potranno conquistare con facilità la persona interessata.

Lavoro: Oggi è un’ottima giornata e se siete alla ricerca di un lavoro troverete tante occasioni da prendere al volo. Siate fiduciosi.

Scorpione

scorpione

Amore: State vivendo un periodo di crisi sentimentale e avete bisogno di parlare per ripristinare un rapporto a cui tenete. Ristabilite l’equilibrio perduto con il dialogo. I single, grazie a Venere, potranno stringere nuove amicizie e fare nuove conoscenze. Frenate la gelosia.

Lavoro: Ci sono tutti i presupposti per raggiungere i vostri traguardi. Non abbiate fretta di prendere decisioni che richiedono riflessione.

Sagittario

sagittario

Amore: Se da un lato sarete confusi per la vostra situazione sentimentale dall’altro non perdete occasioni di guardarvi intorno. Il vostro eros è più in alto che mai e vi causerà guai! I single potranno vivere nuove avventure e sperare in un incontro folgorante per il cuore.

Lavoro: Saturno vi spinge a non essere superficiali negli affari. Cercate di portare avanti i progetti a cui tenete maggiormente.

Capricorno

capricorno

Amore: Alcune incomprensioni con il partner causate da un Marte opposto porteranno a galla tensioni e malumori. Puntate al dialogo senza però prendere di mira la persona amata. I single potranno vivere una giornata ricca di incontri piacevoli grazie ad un Urano favorevole.

Lavoro: Valutate bene le proposte lavorative se avete intenzione di perseguire i vostri progetti e non siate precipitosi. La prudenza non è mai troppa.

Acquario

acquario

Amore:Venere positiva nel vostro segno vi spinge ad essere passionali. Dimenticate qualche brutta storia del passato e vivete il presente con gioia. I cuori solitari avranno la possibilità di incontrare l’anima gemella ma dovranno uscire e fare più vita mondana.

Lavoro: Il lavoro assorbirà tutte le vostre energie e sono in arrivo nuovi progetti importanti. Concluderete accordi interessanti per il futuro.

Pesci

pesci

Amore: Venere vi stimola ad affrontare il partner e a dialogare per superare le crisi di coppia. Sarete romantici e non mancherete di mostrare la vostra sensibilità. I single saranno allegri e spensierati, propensi a vivere le splendide emozioni che regaleranno loro alcuni incontri speciali.

Lavoro: Vi sentirete pronti a cogliere le nuove opportunità. Oggi dovrete guardarvi da alcuni colleghi che vogliono penalizzare la vostra immagine.

Lascia un commento