Oroscopo del giorno 13 Luglio 2017

Toro ritorno di fiamma. Cancro giornata bellissima. Acquario grandi successi. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 13 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Giornata senza colpi di scena ma piena di energia. Marte vi invita alla riflessione e al relax: scrutate dentro al vostro cuore per trovare le giuste risposte. I single bruceranno di passione ma non avranno alcun desiderio di impegnarsi per la vita. Largo quindi al divertimento!

Lavoro: Procedete tenaci verso la meta ed attenti alle decisioni affrettate che potrebbero giocare brutti scherzi. Siate intraprendenti.

Toro

toro

Amore: Un innamoramento a sorpresa o un ritorno di fiamma turberà questa giornata foriera di novità. Se invece siete felicemente in coppia dedicatevi al partner. Per i single sono in arrivo incontri fatali all’orizzonte. Apritevi alle novità per vivere entusiasmanti esperienze!

Lavoro: E´ il momento buono per attuare quei progetti che vi stanno a cuore. Siate pazienti e umili e ascoltate il parere di chi ha maggiore esperienza.

Gemelli

gemelli

Amore: Non sarete di ottimo umore e tutto vi sembrerà grigio e cupo. Troverete da ridire anche sulle piccole cose e qualcuno potrebbe anche perdere la pazienza. Immaginate chi! I single dovranno uscire dal loro guscio e partecipare alle feste mondane se vorranno farsi corteggiare.

Lavoro: Ansia e nervosismo causeranno rallentamenti al lavoro. Siete stressati ma gli impegni dovranno essere portati a termine.

Cancro

cancro

Amore: Oggi è una bellissima giornata per l’amore e tutto vi sembrerà avvolto in una nuvola. Vi sentite leggeri e amati e l’altra metà corrisponde perfettamente alle vostre emozioni. Sono in vista nuovi incontri per i single che sono in cerca dell’anima gemella.

Lavoro: Chi è alla ricerca di un lavoro oggi sarà baciato dalla fortuna. Le proposte fioccheranno e saranno anche molto interessanti.

Leone

leone

Amore: Se siete in coppia il dialogo con la persona amata sarà aperto e proficuo. I pianeti sono dalla vostra parte e favoriscono momenti positivi e armoniosi. Per i single sono in vista nuovi innamoramenti e nuove sfide sentimentali. Ottimo momento per chi ha deciso di trovare l’amore.

Lavoro: Sarete determinati ad ottenere ciò che volete. La situazione lavorativa sarà distesa e abbastanza favorevole per consentirvi di proseguire.

Vergine

vergineAmore: Giovedì sotto tono. Alcuni di voi metteranno fine ad una relazione sentimentale ormai giunta al capolinea, altri consolideranno una storia con una convivenza.I single potranno vivere una giornata piacevole grazie ad un Giove favorevole che invita alla spensieratezza.

Lavoro: Concedetevi una tregua, dopo i ritmi incalzanti di lavoro ve la meritate. Raggiungerete comunque importanti traguardi professionali.

Bilancia

bilancia

Amore: Oggi molti rapporti di coppia saranno caratterizzati da grandi cambiamenti. Se avete ancora dei dubbi sul partner provate a scioglierli adesso. Giove appoggia i cuori solitari e li invita a lanciarsi in nuove avventure. Non demoralizzatevi, presto arriverà l’amore!

Lavoro: In ambito lavorativo le stelle vi consigliano di muovervi con destrezza. Gli affari garantiscono ottimi guadagni.

Scorpione

scorpione

Amore: In ambito affettivo ci saranno dei contrasti con il partner che turberanno il vostro cuore. Se avete una relazione stabile, imparate a gestirla con più serenità e coerenza. I single dovranno frenare la permalosità e dovranno essere meno possessivi.

Lavoro: Saprete esprimere con grande chiarezza i vostri propositi e non vi farete condizionare da nessuno. Proseguite per la vostra meta.

Sagittario

sagittario

Amore: Stenterete a tenere sotto controllo emozioni e sentimenti e questo vi porterà a vedere le cose senza obiettività. Non prendete decisioni affrettate. I single saranno pervasi da una forte carica erotica e passionale e saranno inclini a lanciarsi in nuove conquiste.

Lavoro: Il settore lavorativo sta attraversando una fase di evoluzione. Molti accordi saranno favoriti dalle ottime posizioni astrali.

Capricorno

capricorno

Amore: E’ una giornata piena di serenità e se siete in coppia stabile vivrete momenti molto piacevoli. Qualcuno invece troverà distrazioni fuori dalla sfera affettiva. In vista nuove emozioni per i single che avranno deciso di mettere un punto fermo nella loro vita.

Lavoro: La Luna favorevole vi farà sentire più disposti ad affrontare nuovi impegni lavorativi e tutte le difficoltà che ne conseguono.

Acquario

acquario

Amore: Oggi saranno tante le sorprese, a cominciare dalla sfera amorosa. L’intesa di coppia sarà più alta che mai e vi sentirete complici della vostra metà. I single avranno molte possibilità di incontrare l’anima gemella, sfruttate tutte le occasioni propizie che si presenteranno.


Lavoro: Nuovi progetti stanno per arrivare e concluderete con successo quelli in atto. Siate fiduciosi, le stelle vi assicurano ottime opportunità.

Pesci

pesci

Amore: Non nascondete i sentimenti e siate aperti con il partner. Se avete qualcosa da chiarire fatelo adesso. La luna vi protegge anche nelle questioni d’amore complicate. I single saranno in ottima forma fisica e si divertiranno a stuzzicare i corteggiatori con il loro fascino.

Lavoro: Piccoli imprevisti potrebbero crearvi ostacoli lungo il vostro cammino. Siate tenaci e non perdete di vista gli obiettivi.

Lascia un commento