Oroscopo del giorno 14 Luglio 2017

Gemelli cielo sorridente. Vergine non disponibile.Sagittario incerto e dubbioso.Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 14 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Accantonate rimpianti o ricordi del passato. Le scelte sbagliate vi hanno aiutato a crescere e adesso andate avanti senza voltarvi indietro. I single avranno qualche incertezza nel frequentare una persona. Siate cauti, forse non è quella giusta.

Lavoro: Il coraggio e la grinta per affrontare nuove situazioni non vi mancano. Siate forti e proponetevi a nuove esperienze lavorative.

Toro

toro

Amore: Un malinteso in amore vi turberà ma la vostra gelosia peggiorerà la situazione. Presto vi renderete conto che la vostra reazione non ha fondamento, riparate prima che sia troppo tardi. Oggi i single potrebbero ricevere una sorpresa da una nuova conoscenza.

Lavoro: Avrete degli incentivi per un lavoro portato a compimento nel migliore dei modi. Vi impegnerete ancora di più per raggiungere gli obiettivi.

Gemelli

gemelli

Amore: Il cielo sorridente oggi vi regala una giornata serena. Sarete intriganti e passionali e circonderete il partner di sorprese e tanto amore. La presenza di Venere può determinare una svolta nella vita sentimentale dei single che sono in cerca dell’anima gemella.

Lavoro: Il mondo lavorativo è in fermento. Inizierete una nuova attività che vi terrà impegnati a lungo. Prendete le occasioni al volo.

Cancro

cancro

Amore: In amore Venere sarà accanto a voi e vi proteggerà dalle incertezze e dagli sbalzi d’umore che potrebbero incrinare i rapporti di coppia. Per fortuna Marte vi regala un’incredibile carica erotica! I single saranno capricciosi e affascinanti e attireranno nuove conoscenze.

Lavoro: Riflettete prima di prendere decisioni azzardate e valutate tutti gli aspetti di un nuovo incarico.

Leone

leone

Amore: È il momento ideale per fare chiarezza, Venere in buon aspetto contribuirà a rinsaldare e rinnovare il legame con la persona del cuore. Siate fiduciosi. I single avranno la possibilità di trasformare una amicizia in qualcosa di diverso, magari in un legame solido.

Lavoro: Buona l’attività lavorativa, anche se qualche invidia da parte di colleghi vi creerà alcune difficoltà. Spese impreviste in arrivo.

Vergine

vergineAmore: Oggi non è la giornata ideale per i vostri sentimenti, non vi sentite disponibili e siete stressati dagli impegni. Anche in serata la situazione non migliorerà. Con la Luna in opposizione anche i single potrebbero avere dei disagi e allontaneranno svaghi e divertimenti.

Lavoro: Avete tutte le energie per dedicarvi a più progetti contemporaneamente. Siete testardi ma presto otterrete ciò che volete.

Bilancia

bilancia

Amore: Una situazione particolare con la persona amata vi sta facendo soffrire. Se siete pronti a ricominciare chiedete perdono e ammettete i vostri errori. I single dovranno aspettare ancora un po’ prima di trovare la persona giusta in grado di catturare il loro cuore.

Lavoro: Una proposta di lavoro importante o un colloquio a cui tenete potranno portare cambiamenti significativi nella vostra vita.

Scorpione

scorpione

Amore: Siete molto curiosi e la vostra vita sentimentale quindi risentirà della vostra indole. Per fortuna il romanticismo non vi manca e colmerete le lacune con molta enfasi. I single dovranno essere meno ossessivi e dovranno lasciarsi andare alle emozioni.

Lavoro: Siate prudenti nel fare nuovi investimenti, non è il momento di buttare via ciò che avete conquistato. Cambiamenti in vista.

Sagittario

sagittario

Amore: State vivendo una situazione amorosa di incertezza, oggi però un barlume di luce vi schiarirà le idee e vi farà vedere le cose da un altro punto di vista. I single potranno riflettere su una persona appena conosciuta, ma per il momento dovranno concentrarsi per ritrovare la calma interiore.

Lavoro: Finalmente potrete dedicarvi ad un progetto importante. Chiarite in anticipo le vostre esigenze per non avere discussioni.

Capricorno

capricorno

Amore: Oggi potrete finalmente godervi una giornata di relax con la persona amata e progettare un viaggio o fare altri programmi. L’intesa è al massimo! I single potranno organizzare una bella serata tra amici per ricordare i vecchi tempi.

Lavoro: Novità importanti sul lavoro. Non tiratevi indietro se dovete assumervi delle responsabilità, sarete ricompensati.

Acquario

acquario

Amore: State vivendo anche oggi una situazione ancora positiva. In amore tutto va a gonfie vele e non potreste desiderare di meglio. Qualche malinteso svanirà subito. I cuori solitari dovranno uscire e frequentare ambienti nuovi se vorranno incontrare l’amore!

Lavoro: La vostra agenda è ricca di appuntamenti e alcuni nuovi progetti stanno andando in porto. E’ un periodo positivo.

Pesci

pesci

Amore: Alcuni pensieri vi frullano per la testa e con Venere dissonante l’amore sarà incerto e pieno di dubbi. Siete alla ricerca di qualcosa che neanche voi sapete. La Luna di oggi porterà nuove amicizie per i single e anche ottime prospettive di vita nuova per alcuni.

Lavoro: Avete bisogno della forza di Marte per andare avanti. I traguardi sono ancora lontani ma non arrendetevi.

Lascia un commento