Oroscopo del giorno 15 Luglio 2017

Ariete teso e nervoso. Bilancia affaticato. Acquario in vena di confessioni. Ecco le previsioni per tutti i segni nell’Oroscopo del giorno 15 Luglio 2017.

Ariete

arieteAmore: Le tensioni saranno una costante in questa giornata che si preannuncia elettrica. Per evitare problemi assecondate ogni richiesta del partner. I single potranno imboccare una strada non proficua per l’amore: State attenti, potreste ricevere qualche sgradita sorpresa.

Lavoro: Le questioni finanziarie vanno bene e la sfera lavorativa è più che soddisfacente. Però non vi cullate sugli allori.

Toro

toro

Amore: Oggi risolverete una faccende familiare che avete in sospeso da tempo. Se pensate che il vostro partner sia disinteressato a voi vi sbagliate di grosso. I single avranno voglia di fare acquisti e potranno puntare su un nuovo look per stupire la persona interessata.

Lavoro: Oggi sono favorite le iniziative personali sia negli affari che nel lavoro. Potreste ricevere un aiuto insperato per creare un’attività autonoma.

Gemelli

gemelli

Amore: Non fatevi sfuggire la situazione di mano e agite con il cuore. In amore cercate di costruire piuttosto che distruggere e mettete da parte orgoglio e pregiudizio. Oggi potrebbe essere un giorno importante per i single che hanno voglia di trovare l’amore.

Lavoro: Avrete delle reazioni sproporzionate di fronte ad alcuni pettegolezzi. Oggi alcune persone vi renderanno nervosi e questo comprometterà il lavoro.

Cancro

cancro

Amore: Giornata favorevole e ricca di sorprese. Oggi sogni e progetti potranno realizzarsi facilmente grazie al favore delle stelle. Approfittatene per sorprendere il partner. Per i cuori solitari che non hanno ancora trovato l´anima gemella è arrivato il momento propizio, non avete che da scegliere!

Lavoro: Il lavoro procede bene e anche le nuove mansioni non vi spaventano. Presto qualche promozione compenserà le vostre fatiche.

Leone

leone

Amore: Concedetevi una pausa di relax e in vista della stagione estiva programmate qualche giorno di vacanza con la vostra metà. Il vostro rapporto ne beneficerà. I single dovranno allontanare i falsi amici e scartare quelli che non hanno lealtà e sincerità.

Lavoro: Giornata positiva per gli affari. Se invece siete alla ricerca di un lavoro troverete tante occasioni ad aspettarvi.

Vergine

vergineAmore: Se siete in coppia non recriminate sui torti ma cercate di andare avanti e di costruire un futuro sereno. Spesso siete troppo permalosi e questo vi penalizza. I single oggi dovranno guardarsi intorno se vorranno fare nuove amicizie. Prendete in considerazione l’idea di un viaggio.

Lavoro: Siete un po’ stanchi e dovreste rallentare i ritmi di lavoro. Non preoccupatevi, un po’ di tregua vi rinfrancherà!

Bilancia

bilancia

Amore: Dedicate più tempo alla persona amata e se necessario prendetevi una pausa. Per non avere delusioni in amore, non urtate la sua sensibilità! I single potranno essere importunati da un ex che improvvisamente mostra interesse. Tenete lontani i ritorni di fiamma!

Lavoro: Schiaritevi le idee sui vostri progetti e puntate su quelli che hanno la priorità. Tenete duro se siete in una situazione incerta.

Scorpione

scorpione

Amore: Il vostro comportamento potrebbe innescare delle decisioni inaspettate nel partner. Se siete in coppia non giocate con i sentimenti e chiarite ogni cosa. Con il favore della Luna i single potranno fare nuove conquiste e potranno attrarre persone interessanti.

Lavoro: Qualche sorpresa al lavoro potrebbe destabilizzare il vostro umore, cercate di rimediare e di porre una soluzione.

Sagittario

sagittario

Amore: Oggi avrete la Luna di traverso e ogni pretesto sarà buono per litigare. Attenzione a non rivangare questioni passate, potreste trovarvi spiazzati. I single saranno decisi e andranno alla ricerca di nuove emozioni e avventure. Godetevi la vostra libertà!

Lavoro: La vostra intraprendenza potrebbe suscitare delle critiche. Non temete, Plutone e Venere proteggono le vostre iniziative.

Capricorno

capricorno

Amore: Giornata straordinaria per l’amore, siete particolarmente felici e passerete momenti di pura estasi con il partner. Progettate qualcosa di concreto. I single saranno circondati da gente allegra e spensierata: dedicate del tempo a voi stessi e curate il fisico!

Lavoro: Le occasioni di lavoro non mancheranno, sta a voi portarle avanti e fare diventare produttive.

Acquario

acquario

Amore: Siate sinceri con la persona del cuore e mostrate i vostri veri sentimenti. Oggi sarete incerti se rivelare un segreto che potrebbe cambiare la vostra vita. Nuovi amori e nuove storie sono all’orizzonte per i single che vorranno legarsi per sempre.

Lavoro: Avete seminato bene e presto raccoglierete i frutti. Pazientate ancora un po’, sono in arrivo nuove collaborazioni.

Pesci

pesci

Amore: Sentirete il bisogno di uscire dalla routine quotidiana ma non trascurate il partner che in questo momento ha bisogno di voi. Qualche discussione in famiglia vi farà innervosire. I single sogneranno di vivere un amore con una persona speciale, ma non illudetevi!

Lavoro: Favoriti gli spostamenti per lavoro e in vista anche cambi di sede. Accettate ciò che vi viene proposto.

Lascia un commento