Oroscopo Settimanale dal 17 luglio 2017 al 23 luglio 2017

Gemelli: conquiste importanti; Vergine: incontri folgoranti; Bilancia: passioni ardenti. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 17 al 23 luglio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 17 luglio 2017 a domenica 23 luglio 2017

Amori nascenti, gelosie, turbamenti, occasioni lavorative d’oro da cogliere al volo… cosa annuncia il nuovo oroscopo settimanale da lunedì 17 luglio 2017 a domenica 23 luglio 2017? Le previsioni astrologiche rivelano importanti novità e clamorosi colpi di scena per tutti e dodici i segni dello Zodiaco! I segni di Fuoco vivranno giornate molto intense dal punto di vista lavorativo. La creatività sarà ai massimi livelli e suggerirà le mosse vincenti per sfruttare al massimo doti e capacità. Bene anche per i segni di Terra, che razionali e concreti, avranno modo di riflettere sui propri errori e sulle proprie scelte sentimentali. E i segni d’Aria? Vivranno una settimana caratterizzata da incontri pronti a lasciare il segno, voglia di divertirsi e di trasgredire. Il lavoro richiederà massimo impegno e concentrazione per ottenere risultati duraturi nel tempo. E per finire, i segni d’Acqua: ritorni gradevoli dal passato, colpi di fulmine, innamoramenti, nuove avventure sentimentali per una estate calda sotto tutti i punti di vista!

Ariete

ariete

Amore: l’oroscopo rivela che si prospetta una settimana un po’ litigiosa con il partner a causa di una questione famigliare intorno alla quale faticherete a trovare un punto di incontro. Le stelle vi guardano con occhi dolci e vi spingono a creare atmosfere di maggiore intimità con il partner. I single si lanceranno a capofitto in nuove conquiste. Venere aiuta a ristabilire il dialogo con una persona appartenente al passato. Mercurio giocherellone potrebbe creare bizzarri equivoci in una nuova conoscenza. Affidatevi ai gesti, alle parole e perché no, anche ai segnali del destino, per meglio interpretare i reali intenti di chi vi sta facendo gli occhi dolci.

Lavoro: non mollate proprio adesso. Vi sarà richiesto un ultimo sforzo in attesa del meritato relax. La creatività è ai massimi livelli ed è pronta ad aiutarvi concretamente nella risoluzione di problemi piuttosto complicati. In arrivo buone notizie per chi cerca lavoro o ha inoltrato curriculum. Affrontate i cambiamenti con lucidità, senza lasciarvi prendere dal panico. Molti di voi, si ritroveranno a fare bilanci, soprattutto sul finire della settimana. Attenzione a non accettare ruoli poco soddisfacenti dal punto di vista dei guadagni. Una amicizia sta finendo per trasformarsi in un ostacolo nell’ambito di un affare a cui tenete molto. Tirate le somme al più presto.

Toro

toro

Amore: rivalutate un rapporto alla luce delle ultime discussioni terminate senza un punto di incontro. Venere è con voi e vi aiuta a recuperare terreno e soprattutto, la sensualità accantonata e messa lì, in un angolo, nelle ultime settimane. Piccole scaramucce, scenate di gelosia, battibecchi per motivi futili sembreranno incrinare il rapporto e questo soprattutto nelle coppie “giovani”. I cuori solitari, grazie alla innata razionalità, riusciranno a non cader vittime di facili illusioni. I pianeti sollecitano la nascita di nuovi flirt, nuove coinvolgenti avventure. Metteteci anche del vostro! Rivoluzionate il look per apparire più sensuali e per stuzzicare l’Eros!

Lavoro: chi è alla ricerca di un impiego, dovrebbe mettere in preventivo la possibilità di spostarsi. Piccoli intoppi sul lavoro potrebbero causare fastidiosi rallentamenti. La mente è lucida, ma in certi giorni, sentirete il bisogno di staccare un po’ la spina per rigenerarvi, per rivedere accordi e decisioni. Nel rapporto con i colleghi, soprattutto in un nuovo ambiente lavorativo, siate più svegli e diplomatici. Chi è in procinto di affrontare un colloquio importante, deve imparare a controllare le crisi di ansia. Non forzate i tempi, non abbiate fretta di concludere tutto e subito. Molte idee che avete per la testa necessitano di mesi e mesi per trasformarsi in concreti progetti!

Gemelli

gemelli

Amore: settimana frizzante, caratterizzata da incontri piccanti, pronti a lasciare il segno. E se la persona è quella giusta, non dovrete fare altro che ufficializzare. Chi si trascina da tempo una storia ormai finita, può approfittare del favore delle stelle per chiuderla e voltare definitivamente pagina. L’oroscopo, a tal proposito, annuncia che molti legami vanno rivisti e discussi. Attenzione a non cadere in errore, a rimandare a settembre i problemi da risolvere. Chi vive un rapporto a distanza, deve mostrarsi più tenero ed empatico con il partner, non addossandogli inutili colpe. Dialogare costruttivamente ed in maniera chiara si rivelerà prezioso. Eros scoppiettante con Ariete e Leone!

Lavoro: il capo potrebbe scambiare erroneamente la vostra innata curiosità con la voglia di voltare pagina, di cambiare mansione se non addirittura lavoro! Dimostrate di essere coerenti e date sfoggio delle vostre migliori qualità. Attenzione! Ciò non significa affatto accettare incarichi poco gratificanti o mal retribuiti a fronte di sforzi immani, ma di riflettere attentamente prima di prendere decisioni affrettate o compiere passi di cui potreste pentirvene. Il peggio sta passando e la vostra vita è orientata verso la crescita. Una separazione lavorativa potrebbe alimentare fastidiose polemiche. Marte vi sprona ad agire ed a difendere la vostra posizione.

Cancro

cancro

Amore: ponetevi in contatto con il vostro intimo, con il vostro io più profondo , senza lasciarvi influenzare dagli altri. Capite qual è la scelta più giusta da fare nell’ambito di una relazione ormai logora e priva di stimoli. Divergenze e pretese potrebbero affievolire l’Eros. L’oroscopo invita a dire basta ai dubbi ed alle perplessità e consiglia ai single di rimettersi subito in gioco. Un week-end fuori città scacciapensieri, spianerà la strada a nuove interessanti conoscenze. E in questo caso, non lasciatevi vincere dall’inerzia: fate il primo passo! Un ritorno dal passato potrebbe cogliervi impreparati! Venere, sul finire della settimana, vi renderà romantici e più dolci del solito.

Lavoro: con i colleghi, adottate un comportamento conciliante. Un progetto, per essere realizzato con cura, richiede tempo e dedizione. Non bruciate le tappe. La mente è attiva e propositiva. Non commettete l’errore di concentrarvi sulle cose superflue e di lasciare indietro compiti importanti, di una certa urgenza. L’oroscopo rivela che chi è in cerca di un lavoro stabile, dopo tanto errare, riceverà prestissimo buone risposte o conferme. Qualcuno di voi, potrebbe trovarsi nella situazioni di dover accettare un incarico fuori città. Mercurio favorevole rende il dialogo fluido e fortifica il contatto con amicizie autorevoli.

Leone

leone

Amore: Marte accende l’Eros e fortifica il rapporto con la persona amata. I problemi vanno affrontati, non semplicemente arginati. Una attrazione di pelle con una persona sconosciuta farà ritornare la voglia di vivere emozioni coinvolgenti in chi è uscito da una cocente delusione. I single, come svela l’oroscopo, vivranno atmosfere sospese tra il romanticismo e la sensualità e dovranno trovare il giusto compromesso tra le due sfere per raggiungere l’appagamento assoluto. Un rapporto nato per uno scherzo del destino va approfondito e coltivato. Una relazione amichevole nasconde qualcosa di più. Il vostro partner ideale in questo momento? Un sensibile Pesci per vivere intense emozioni e navigare in un mare di sensazioni dolcissime.

Lavoro: focalizzate l’attenzione sugli obiettivi prioritari da raggiungere. Non è questo il momento adatto per disperdere banalmente le vostre energie in impegni poco proficui. Ambizione e determinazione vi porteranno davvero lontano. Non mollate. Avete le idee ben chiare su ciò che volete raggiungere e realizzare. Marte vi sostiene e vi sprona a programmare anche per i prossimi mesi. La creatività sarà ai massimi livelli e l’oroscopo rivela che sarà il vostro asso nella manica perché vi porterà a risolvere problemi in tempi record ed a sistemare tutti gli affari lasciati in sospeso. Non eccedete nelle spese.

Vergine

vergine

Amore: un incontro folgorante ed improvviso scombussolerà tutti i vostri piani. Marte è con voi ed incoraggia le conquiste. Venere, invece, regala ottime occasioni per vivere al massimo l’intimità con il proprio partner. Superate i tabù, non lasciatevi vincere dalle apparenze. L’oroscopo vi sprona, questa settimana più che mai, ad essere meno impostati e razionali e più istintivi. Le storie che nei mesi scorsi hanno superato momenti difficili, soprattutto in ambito finanziario, possono adesso cominciare a sorridere. E si può ricominciare a parlare di progetti futuri, magari anche del grande passo. Coccole e tenerezze con un Cancro pronto a metter su famiglia!

Lavoro: trasformate l’innata tendenza all’ipercriticismo ed al perfezionismo in meticolosa cura dei particolari e un progetto sarà ancora più apprezzato. Qualche vostro programma potrebbe saltare improvvisamente oppure andrà rivalutato in tempi record. Non lasciatevi vincere dallo sconforto. La vostra mente è attiva e ben “organizzata” ed affronterete gli imprevisti in maniera vincente. Chi sta pensando di cambiare lavoro perché insoddisfatto della propria mansione, deve attendere la fine delle vacanze estive per accertarsi di ciò a cui va incontro. Prendetevi del tempo per riflettere. Artisti, creativi e liberi professionisti in generale, saranno i più favoriti.

Bilancia

bilancia

Amore: l’oroscopo annuncia giornate caratterizzate da situazioni improvvise e passioni ardenti. Molte coppie ritroveranno la vitalità perduta e riusciranno a fare bilanci interessanti, a riprendere discorsi lasciati in sospeso, riguardanti soprattutto il nido famigliare oppure progetti lavorativi. Chi è uscito da una storia importante, difficilmente riuscirà a liberarsi dal ricordo dell’ex, ma dovrà approfittare dello sguardo benevolo di Venere per lanciarsi in avventure scacciapensieri. Le stelle ripristinano i contatti interrotti con persone molto intriganti, finiti a causa di terzi incomodi. Un Ariete vi sedurrà e voi non saprete dire di no!

Lavoro: l’oroscopo invita a saggiare le scelte con attenzione, a mostrarvi più fiduciosi con le persone con le quali collaborate. Esprimete con chiarezza al capo le vostre perplessità, per non apparire ambigui sul luogo di lavoro. Giove fortifica le occasioni di guadagno e quelle per dare prova delle vostre migliori qualità. Stimolate la mente, apritevi al nuovo. Negoziati e trattative vanno gestiti con estrema cautela. Concordate impegni e scadenze, segnando tutto sulla vostra agenda per evitare dimenticanze importanti. Tutto sommato il cielo appare sgombro di nubi. In arrivo riconoscimenti, rimborsi, promozioni, risarcimenti.

Scorpione

scorpione

Amore: le incomprensioni con il partner avranno modo di sciogliersi grazie alla complicità ed all’armonia che sta ritornando a regnare indiscussa fra voi. Il ritorno di un ex potrebbe mettere in discussione i rapporti ancora poco saldi e collaudati. I single potranno contare su fascino e charme per tuffarsi in avventure mozzafiato pronte a trasformarsi in qualcosa di più. L’oroscopo svela che, ora più che mai, vi lancerete alla conquista di partner molto stimolanti, di sensazioni mai provate prima. Un Ariete o un passionale Scorpione come voi, saranno i “candidati” giusti! Non troncate sul nascere i rapporti che, all’apparenza, si presentano con poche possibilità di sviluppo.

Lavoro: l’oroscopo vi incinta ad essere pazienti, a non perdere le staffe per una battuta fuori luogo di un collega oppure per una richiesta del capo interpretata come una imposizione. Agite con diplomazia e siate astuti. Non inimicatevi inutilmente colleghi e collaboratori. Risolvete i problemi con il dialogo. L’oroscopo svela che molti accordi sono in fase di trasformazione e che le novità in ambito lavorativo sono davvero soddisfacenti e gratificanti. Diffidate dalle proposte fumose, mal retribuite e soprattutto, dalle facili promesse. Prima di accettare una offerta, prendetevi del tempo per riflettere. Valutate con attenzione i pro e i contro.

Sagittario

sagittario

Amore: piccole incomprensioni con il partner possono generare ansia e preoccupazione. Avanti! Il vostro legame è solido! Mostratevi disponibili al dialogo ed attenti a non intavolare discussioni a senso unico. I single, invece, devono cambiare aria se vogliono incontrare persone nuove ed interessanti. Risentite ancora degli effetti di una scottante delusione amorosa o di un rapporto chiuso perché troppo asfissiante. Guardate alle nuove occasioni che le stelle hanno in serbo per voi con maggiore fiducia. Venere spiana la strada a conquiste coinvolgenti e passionali. Saturno, in certi momenti, vi rende silenziosi e bruschi e chi è intorno a voi potrebbe fraintendere il vostro comportamento.

Lavoro: pettegolezzi nati in ambito lavorativo potrebbero farvi perdere le staffe. Le tensioni vanno risolte con la diplomazia. Intoppi burocratici, dubbi e perplessità riguardo a nuovi compiti e nuovi incarichi, vi renderanno un po’ inquieti, ma all’orizzonte si intravedono non solo ottime possibilità di guadagno, ma anche il sostegno e l’aiuto concreto di amicizie coltivate in ambito professionale che potrebbero suggerirvi la via giusta da intraprendere. Tuttavia, tenetevi pronti ad affrontare cambiamenti improvvisi, imprevisti, fuori-programma. Abbandonate le strategie che nei mesi scorsi non hanno funzionato ed apritevi al nuovo.

Capricorno

capricorno

Amore: Venere rende il vostro umore un po’ ballerino e il partner potrebbe trovarvi un po’ distratti, freddi, tesi. Ritrovate il calore con la persona amata ritornando su discorsi lasciati in sospeso e riguardanti matrimonio, convivenza, eredi, ristrutturazione casa. Chi è single, invece, avrà paura di innamorarsi, di trasformare una bella amicizia in qualcosa di più. Alla larga dai confusi e dagli indecisi, non faranno altro che acuire i lati più spenti del vostro carattere. Lasciatevi travolgere dall’entusiasmo e dalla solarità di una persona incontrata quasi per caso. Il pianeta dell’amore può accendere improvvise passioni anche con persone conosciute da tempo.

Lavoro: liberatevi dalle paure infondate per avere successo in un colloquio di lavoro. La stanchezza campeggia prepotente nelle vostre giornate e ciò vi fa sentire distratti e nervosi. Le vacanze si avvicinano e questo vi rende inquieti, poco attenti e inclini alle facili distrazioni. L’oroscopo svela che il prezioso aiuto di un collaboratore si rivelerà proficuo per risolvere un imprevisto oppure una urgente questione di lavoro. E’ tempo di pianificare nuove sfide, di allargare i vostri orizzonti in ambito professionale. Marte vi incita ad agire con prudenza nell’ambito di questioni legali e finanziarie. Previste entrate economiche extra derivanti da hobby e passioni.

Acquario

acquario

Amore: finalmente, le giuste combinazioni planetarie di questa settimana, sortiscono un effetto positivo nelle coppie, soprattutto in quelle “datate”, perché fanno ritrovare l’armonia e il dialogo perduto. I single preferiranno vivere avventure e flirt senza impegno. Le vostre armi migliori per conquistare anche le “prede” più difficili? Intraprendenza e scaltrezza! Non complicatevi la vita iniziando storie d’amore con persone già impegnate. Una questione sentimentale tarda a risolversi e si protrae da mesi ormai. Non lasciatevi guidare dal punto di vista altrui. In questa penultima settimana di luglio, non sarete molto teneri e dolci, ma in compenso, potrete vivere momenti erotici molto appaganti.

Lavoro: le preoccupazioni inutili vanno gettate al più presto nel dimenticatoio. L’intuizione sarà la vostra arma vincente e vi guiderà verso le scelte più giuste e sagge. L’affermazione professionale richiede concentrazione e spirito di sacrificio. Viaggi di lavoro e incontri lampo con persone esperte e competenti potrebbero aprire nuovi orizzonti. Se gestite ruoli da leader, mitigate le insicurezze e i dubbi dei collaboratori e dei dipendenti con il dialogo. Non dimenticate di porre salde regole in ufficio. Giove e Urano sono con voi e vi aiutano a dar forma e concretezza ai progetti. Reagite con prontezza agli errori.

Pesci

pesci

Amore: l’oroscopo annuncia grandi colpi di scena in ambito sentimentale: colpi di fulmine, avventure infuocate sotto le lenzuola, ritorni molto graditi dal passato. La vostra innata tendenza al romanticismo ed il vostro essere sensibili, attireranno una persona che fino ad ora, si è dimostrata molto lontana dal vostro modo di pensare. E, come ben sapete, gli opposti… si attraggono! Nell’ambito di una nuova conoscenza, non forzate i tempi: lasciatevi corteggiare, lasciate che sia l’altro a cadere nella vostra rete. Con un ex, mettete da parte l’orgoglio ed affidatevi all’istinto, senza lasciarvi condizionare dal giudizio di amici e parenti.

Lavoro: prima di avventurarvi verso nuovi progetti e di prendere in considerazione nuovi impegni, fermatevi un attimo e staccate la spina. Servirà a rigenerarvi dal troppo stress patito nelle ultime settimane, che sono state davvero” caldissime”. L’oroscopo rivela che Mercurio potrebbe giocare brutti scherzi e rendere la vostra comunicazione un po’ ambigua e confusa. Attenti a non generare fraintendimenti, specie se vi trovate in un nuovo ambiente di lavoro! Pianificate con più attenzione gli impegni per non trascurare gli affetti. Prendete in considerazione un cambiamento di rotta senza però interrompere in maniera brusca gli attuali rapporti lavorativi che avete. Nella vita… mai dire mai!

Lascia un commento